English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

si lamenta delle persone e poi quando fa comodo torna sui suoi passi? io capisco che la solitudine è brutta ma chiudere gli occhi non è perggio?
vi giuro io preferisco una vita dura invece di una bella favola finta ma avvolte la gente mi fa cosi schifo..
x fortuna ho pochi amici ma fidati.
spero però ci sia anche altra gente coerente.
capite di cosa parlo? consigli per non rimanerci più male?

2007-03-24 08:09:31 · 8 risposte · inviata da robbiefeel07 2 in Relazioni e famiglia Amici

8 risposte

Capisco di che cosa parli. Generalmente queste persone tornano sui propri passi per interesse. E comunque ti credono talmente idiota che pensano che tu non te ne accorgerai mai. Consigli per non restare male? Non ne ho, queste cose mettono sempre tristezza. Ma appena vedi che qualcuno sparla di te, tu digli che lo sai e richiedigli spiegazioni. E comunque non essere diffidente della gente, perchè, come hai già detto, le persone buone sono poche ma ci sono.

2007-03-24 08:20:36 · answer #1 · answered by Surymae Rossweisse 6 · 0 0

ciao!
non ci devi rimanere male!hai pienamente ragione!la gente si comporta e si comporterà cosi!ma secondo me la cosa migliore che possiamo fare è fregarcene di tutto!la cosa importante per me è che io stia bene con me stessa!in più, per me quel che conta è la mia famiglia....e in un futuro conterà l'uomo con cui starò!
Dai che non bisogna dare importanza a qst cose, nella vita ci sono ben altre cose più importanti e che danno molto di più soddisfazione!
bacione!

2007-03-24 08:51:40 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

mi sta capitando proprio in questo periodo una persona che conosco da anni ha per caso origliato mentre parlavo e sentendo solo metà del discorso mi ha tolto il saluto ti dirò che la cosa mi è indifferente in quanto ha dimostrato di essere una sciocca bastava parlare per spiegarsi ma è più comodo non parlare che confrontarsi le persono sono foglie al vento oggi va di qua domani tira dall'altra parte .
come te ho poche amiche ma mi bastano, non serve averne molte se poi trovi solo ipocrisia

2007-03-24 08:30:21 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

non credo di porterti dire come non restare male quando le persone si comportano non come vorresti...però ti posso dare 1 consiglio: non fare caso al giudizio di 1 sola persona non abbatterti se qualcuno non ti tratta come dovrebbe non devi mai demoralizzarti perchè l'importante è cercare di lottare con le proprie forze senza pensare al giudizio di 1 persona sola...devi ascoltare tutti i consigli di chi ti vuole bene.... comunque per non rimanerci troppo male cerca di capire il problema da + punti di vista perchè qualche volta dubitiamo di qualcuno quando invece siamo noi che abbiamo considerato male la situazione...

2007-03-24 08:28:36 · answer #4 · answered by alessia.ricci 2 · 0 0

purtroppo ti capisco benissimo, essendo la minoranza, alla fine sembriamo noi quelli sbagliati, la coerenza e la sincerità, non sembrano più dei pregi, ma dei difetti, per stare bene con tutti, bisognerebbe diventare pecore e seguire il gregge (sai ke risparmio di nervi?) ma ognuno hà il suo carattere, l'importante è non aver problemi a guardare negli okki fin ke si parla con una persona. ciao

2007-03-24 08:27:06 · answer #5 · answered by dark 3 · 0 0

ipocriti e approfittatori

2007-03-24 08:21:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Sono d' accordo con te. Io sono coerente come te. Quando una persona mi sta antipatica, la evito. odio l' ipocrisia.e se mi accorgo che qualcuno fa buon viso a cattivo gioco, è la fine. Sono molto trasparente. Mi circondo sempre di persone con le quali sto bene. Proprio per questo è meglio avermi come amica che come nemica... Forse potrebbe essere considerato uno dei miei difetti. Ma io sto bene così con me stessa, non potrei mai vivere in un mondo di plastica.

2007-03-24 08:18:01 · answer #7 · answered by marina25 2 · 0 0

ti dico solo che più e più volte ho preferito la solitudine allo allo stress di dover frequentare persone da me poco gradite e stimate...

2007-03-24 08:15:16 · answer #8 · answered by Leda L 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers