Allora..ecco la mia situazione..sono circa 8 mesi che sono insieme (credo..mai detti ufficialmente) ad un ragazzo che abita a 500km da me che mi ha fatto perdere la testa! il fatto è che lui mi ha un pò trattato come straccio da piedi..mi ha detto + volte che non prova amore per me anche se mi vuole molto bene, che se non mi sente + sicuramente gli manco ma sente che non sente l'amore e non è preso come me contando anche che riusciamo a vederci si e no una volta al mese perchè lui si deve laureare ed è stra impegnato!inoltre non voleva invitarmi alla sua laurea perchè ci sono i suoi e non se la sente di presentarmeli, e ha detto che se andavo però mi avrebbe trattato come un'amica!per di più è poco affettuoso..la volta che ci vediamo è tutto magico..poi ritorna ad essere freddo..si ci sentiamo x tel ma mai una parola dolce, mai mi dice che gli manco..ma nulla di simile! nei giorni scorso ho conosciuto un ragazzo x caso della mia città, molto carino, spiritoso...
2007-03-24
07:58:17
·
19 risposte
·
inviata da
ღ mony83 ღ
4
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
e mi ha chiesto di fare l'aperitivo con lui domani!! ecco io non so che fare...perchè da una parte non vedo un futuro con il mio ragazzo e non so se mi amerà mai e abita a 5 ore da me e questa persona mi incuriosisce sicuramente...dall'altra non mi comporto onestamente a fare l'aperitivo con lui!!
aiuto!!
non ci sto capendo nulla...io so solo che ho tanto biogno di amore e d attenzioni che in 8 mesi non ho mai ricevuto....che faccio??
2007-03-24
08:00:48 ·
update #1
PEPO SONO UN ARIETE!! AHAHAHAH
2007-03-24
08:03:40 ·
update #2
Monica, gli amori lontani sono possibili non dico di no, ma credimi, sono di difficile riuscita.
Ti posso portare come esempio la mia storia: io e lei siamo stati insieme per un anno e mezzo. Conosciuta a Bologna, ci siamo piaciuti e le nostre frequentazioni sono state via via maggiori. La vedevo ogni quindici giorni per i weekend. Costosi e faticosi quei 900 km di distanza tra me e lei. Ma sia i costi che le difficoltà e la pesantezza dei viaggi potevano essere assorbiti benissimo dall’amore che io provavo per lei. Sì, io perché ero sempre io a spostarmi in quei viaggi notturni per raggiungerla e abbracciarla. La difficoltà stava proprio nella distanza che ci teneva separati per quindici giorni. Ho perfino maturato l’idea di lasciare un lavoro di 13 anni per trasferirmi in quella città, Bologna. Non l’ho fatto perché quella distanza ha iniziato a incrinare qualcosa in noi: discrepanze e incomprensioni nascevano sempre nuove da quelle telefonate che giornalmente avvenivano tra noi per ore e ore. Ti giuro, mai parlato tanto come ho fatto con lei. E quanto mi sono aperto; tanto che ho meraviglia di me stesso.
Non voglio portarla alla lunga e taglio corto dicendoti che gelosie e incomprensioni di vario genere l’hanno costretta a dirmi addio. Addio a me che l’amavo e che ancora l’amo, tanto che se mi schioccasse due dita correrei immediatamente da lei; e non ho potuto nulla sulla sua decisione.
Non c’ero, non ero con lei quando lei ne aveva bisogno. La mia presenza telefonica non bastava.
Monica, non voglio scoraggiare la tua storia con la mia, la mia non fa legge è solo una storia come le tante, ma se mai consiglio posso darti è proprio quello di coltivare storie con ragazzi ai quali puoi stringere la mano nel momento che ne hai bisogno, con ragazzi che puoi guardare negli occhi soprattutto quando ci possono essere delle difficoltà (e difficoltà ci sono sempre).
Avrei preferito tanto un suo sonoro schiaffo piuttosto che quel clic della telefonata che cadeva.
Pensaci, se la persona che al momento ami non vuole corrispondere con il suo amore le complicanze aumentano esponenzialmente.
Cerca di coltivare la conoscenza che hai fatto in questi giorni e potrai capire molto più facilmente e rapidamente se potrà nascere una storia da poter portare avanti.
Pensaci.
Un bacio e un abbraccio,
luca
2007-03-24 09:21:37
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
lascia in "attesa" il "primo", storia acida...
dai una possibilità al "secondo" di farsi conoscere ed eventualmente apprezzare, non è che dovete saltarvi addosso subito, un aperitivo, o due, in compagnia non vedo niente di male...
2007-03-24 15:43:21
·
answer #2
·
answered by ? 6
·
4⤊
0⤋
Dopo otto mesi solo tu pensi di avere un ragazzo a 500 km di distanza. Non te la prendere, ma credo che ti stia facendo degli scrupoli inutili: vivi tranquillamente altre storie meno difficili e non dare chance a chi non è disposto a darti nulla: ti fai solo del male. Coraggio!
2007-03-24 15:25:05
·
answer #3
·
answered by Angelo R 2
·
3⤊
0⤋
ARIETEEEEEE. bel caratterino allora...anche io lo sono!!! dunque visto che non si è mai ufficializzato nulla tu vai all' aperitivo e poi lo racconti a quel ragazzo magari si comporta così perchè sa di averti ma se gli fai capire che piano piano ti sta perdendo perchè a te non piace questa situazione è anche possibile che si renda conto che per lui sei importante...altrimenti mandalo a fanculo nessuno può trattarti in questa maniera perchè nessuno lo merita...ho visto le tue foto...ho visto come sei caratterialmente e sicuramente troverai il tuo lui senza troppe difficoltà
2007-03-25 04:37:49
·
answer #4
·
answered by nicucciolo87 5
·
1⤊
0⤋
Prendi l'aperitivo con il ragazzo molto carino e spiritoso, goditi la serata e non farti scrupoli, l'altro continua a dire a dire che non prova amore per te, mollalo e inizia a vivere!!
2007-03-24 15:19:07
·
answer #5
·
answered by dolceamara 4
·
1⤊
0⤋
molla il primo e dà retta al secondo!!!!!
2007-03-24 15:05:37
·
answer #6
·
answered by lavitaèbella 1
·
1⤊
0⤋
Scusami... ho come la sensazione di conoscerti ........... mumble mumble
2007-03-24 15:01:19
·
answer #7
·
answered by ? 4
·
1⤊
0⤋
Mony!!!Carissima!!
Guarda,in un aperitivo non ci vedo niente di male!
Sta un po' a te poi capire se davvero ami il tuo lui o non lo ami più o semplicemente lo ami ma non ci stai a farti trattare male!
Due parole con un altra persona non possono che farti bene!
Naturalmente guarda che se mi inviti,io verrei a bere l'aperitivo con te!;)
Ciauz!E buona giornata!
2007-03-25 09:01:12
·
answer #8
·
answered by falcidia 4
·
0⤊
0⤋
E non me lo dici? Come ti consiglio se non mi tieni al corrente, appena ci vediamo, altro che pesce d'aprile! Ti sgrido di brutto io Monique..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arggggggggggggggg..........se non ti volessi così bene......
2007-03-24 16:41:46
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Va dove ti porta il cuore e non aver mai paura.
2007-03-24 15:51:33
·
answer #10
·
answered by Franco P 1
·
0⤊
0⤋