English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vorrei leggerlo, ma ci sono pagine molto crude sul genocidio armeno? sto sempre male quando leggo crudeltà su persone innocenti, ricordo ancora le pagine della menchù dedicate ai massacri degli indios.... e sono passati molti anni da quando l'ho letto... qualcuno ha anche visto il film dei f.lli Taviani?

2007-03-24 07:11:15 · 3 risposte · inviata da george.sands 5 in Arte e cultura Libri ed autori

3 risposte

Guarda in quanto armena ti posso dire che ne vale la pena di leggerlo...si e vero ci sn alcune pagine molto crude ma servono a far capire perfettamente cio k gli armeni hanno dovut subire... bravissima Antonia Arslan!

2007-03-24 22:27:08 · answer #1 · answered by Angelique 3 · 0 0

Il libro è molto bello e le pagine crude sono davvero poche, ma purtroppo indispensabili per farti capire che cosa è successo. Sono molto contenta di averlo letto, non sapevo niente del genocidio armeno.

2007-03-24 15:18:51 · answer #2 · answered by iretos 7 · 0 0

ciao!a me era stato chiesto di leggerlo poichè sarebbe venuta l'autrice a scuola a fare una conferenza...molti miei compagni hanno detto che è una noia,soprattutto la prima parte...io ti posso dire che l'ho letto in tre giorni.mi è piaciuto veramente molto...sia xkè la lettura nn mi è sembrata minimamente pesante,sia xkè in certi punti l'autrice ha saputo creare una certa atmosfera...che nn saprei come descriverti...alcune immagini cruente ci sono,e lo sono anche abbastanza (ne ho in mente una in particolare...)ma ti assicuro che passano in secondo piano...la sofferenza descritta nn è tanto nel corpo quanto nello spirito dei personaggi...cmq,anche se è un libro "forte",te lo consiglio...nn è il sangue e la morte che lo caratterizza,a mio parere...

2007-03-24 14:39:09 · answer #3 · answered by silla_domizia 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers