IN PASSERELLA PROBABILMENTE PORTANO MEGLIO I VESTITI LE MODELLE ALTISSIME E MAGRISSIME!!!!
I SONO DELL'IDEA CHE...
SICCOME QUEI CAPI CHE VEDIAMO SFILARE
VENGONO POI INDOSSATE DA PERSONE NORMALI E NON DA GIGANTESCHE OSSUTE RAGAZZE....
SAREBBE VERAMENTE BELLO VEDERE SFILARE RAGAZZE NORMALI!
2007-03-24 06:02:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
perchè devono dare importanza al vestito e farlo risaltare....è la triste realtà...se sfilasse una donna prorompente e formosa l 'attenzione si sposterebbe dal vestito alla donna. Le modelle vengono considerate solo manichini viventi xk per gli stilisti è questione di immagine...il vestito deve essere impeccabile...e noi ci caschiamo come delle sceme pensando che madre natura sia stata ingiusta con noi....il fatto è che sono schiave del prodotto che devono rappresentare...sotto questo aspetto la moda fa schifo!!!
2007-03-25 03:11:41
·
answer #2
·
answered by HollyOp 2
·
1⤊
0⤋
Per riuscire a perdere peso velocemente raccomando questo innovativo metodo naturale che ha una percentuale di successo davvero elevata http://perdere-peso.info
Parlo anche per esperienza personale !
2014-11-11 12:39:56
·
answer #3
·
answered by Elisot 1
·
0⤊
0⤋
Beh Giulietta, anche gli spagnoli predicano bene e razzolano male! E' vero che hanno vietato la 38, ma ho letto un'intervista a Natalia Bush, e le hanno detto che in Spagna, al suo paese, non la facevano lavorare in televisione perché era troppo formosa, per farla lavorare doveva dimagrire e soprattutto ridursi il seno, l'intervento gliel'avrebbero pagato loro. Lei però non voleva e, scandalizzata, è venuta in Italia. E poi ho letto che alcune modelle taglia 40, non solo sono state scartate dai concorsi perché troppo grasse, ma addirittura derise con frasi tipo "Ma cosa vengono a fare qui le ciccione", o "Ma non si vergogna" ecc.
Ho una cugina che è una bella ragazza, alta e magra, adesso ha 31 anni e ha un bimbo nato da pochissimo, quando ne aveva 20 uno l'aveva fermata per strada (a Benevento, dove lei vive) chiedendole se voleva partecipare a Miss Italia ma lei non ha voluto perché preferiva continuare a studiare, infatti si è laureata in Economia. E credo che abbia fatto benissimo!
2007-03-27 06:00:32
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
gli stilisti sono fr_oci e odiano le donne, vogliono farle soffrire
2007-03-24 10:06:59
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
non è che devono...certo cè piu o meno un peso ideale come un altezza ideale..poi sono le modelle che si fissano nn sono glòi atrli o addirittura gli stilisti che gli impongono di dimagrire sempre di piu..purtroppo è una malattia che sta dentro di loro..non sai cosa cè dentro quelle ragazze..in alcune di loro nasce un disagio e nn lo dimistrano..ma piu vanno avanti e piu si fanno del male e dimagriscono..ma spesso le modelle vengono seguite..ma anche cosi molte si ostinano a mangiare poco..io ne ho conosciute alcune alla scupola dove studio e molte di loro mi hanno detto "nooo io mangio tantissimo e nn ingrasso" e ci sono state altre che mi dicevano che nn si sentivano a loro agio con un paio di chili in piu e quidni stavano attente a ciò che mangiano..è grave quando le ragazzine prendono come esempio queste modelle.
2007-03-24 06:59:30
·
answer #6
·
answered by una halliwell-under pressure 5
·
0⤊
0⤋
questo nn lo so .....fatto sta ke tutti al giorno d'oggi voglio essere magri ....infatti in Spagna hanno vietato la tagllia 38 ...e hanno fatto bene !!!!
2007-03-24 06:33:35
·
answer #7
·
answered by AmAndA 3
·
0⤊
0⤋
E' vero che gli stilisti fanno sfilare modelle magrissime, probabilmente perchè i loro vestiti risaltano e figurano meglio. E' per lo stesso motivo che in formula 1 scende Shumacher e non uno qualsiasi. Non c'è bisogno di rischiare di morire per fare la modella, chi ne ha le doti (magra di costituzione) la fa, come chi ne ha le doti corre in formula 1. Non è obbligatorio fare la modella o correre su una Ferrari per affermarsi nella vita, ad ognuno la sua strada secondo le sue possibilità.
2007-03-24 06:11:57
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Perchè le modelle devono fare le modelle e non fanno qualcos' altro??
Te lo sei mai chiesta?
Ognuno decide e fa ciò che vuole!!
Se non gli sta bene nessuno le obbliga.. come le pornostar!
Perchè prendersela con gli stilisti?
Scusami ma io non capisco davvero poi perchè si faccia tanto baccano per nulla!! ( infatti anche in televisione dicono la stessa cosa )
Spero che tu non sia una modella!
ciao!!
2007-03-24 06:03:47
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
perché oggi essere magri è un valore allora se un abito si vede indossato da una persona magra piace di + e hai + voglia di comprarlo, è colpa della moda e degli stilisti
2007-03-24 06:02:25
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋