a volte ci penso... e mi dico.. ma se domani non ci fossi più..cosa direbbero di me? chi verrebbe al mio funerale? chi mi ricorderebbe? chi piangerebbe?....
il brutto è che non lo so...
credo che mi ricorderebbero come una ragazza semplice..un po' troppo chiusa in sé stessa..con grandi ambizioni..un po' troppo grandi..come quella che passava ore e ore prima di decidere cosa mettersi e che faceva tardi a scuola proprio per questo!
io credo che ognuno come Achille vorrebbe essere ricordato..vorrebbe apparire nei libri di storia.. ed è questo che ci porta a voler rendere grandiosa la nosra vita..e a godercela..
2007-03-24 05:34:01
·
answer #1
·
answered by giuggiolina_88 5
·
1⤊
0⤋
per alcuni sarei ricordata come la rompiballe....altri amica sincera e decisa....altri ancora donna con le palle.e attiva.....per le mie figlie sicuramente una grande mancanza..un vuoto incolmabile....io vorre essere ricordata nel bene e nel male!
2007-03-24 12:30:38
·
answer #2
·
answered by Dontella c 6
·
1⤊
0⤋
Come una brava persona...
2007-03-24 12:29:46
·
answer #3
·
answered by . 7
·
1⤊
0⤋
vorrei essere sopprattutto ricordata dalle persone che amo.....
non voglio essere ricordata per imprese famose o azione eroiche ma solo per la mia semplicità e per l'amore che dono agli altri
2007-03-24 14:19:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Achille, Ulisse...basta. Io sono Aiace, figlio di Telamone. Secondo in forza e valore solo ad Achille, combattei con lui a Troja. Il mio nome Aiax vuol dire aquila. L'unica parte del corpo vulnerabile erano le mie ascelle. Rifiutai l'aiuto degli déi, in particolare di Atena, che non me lo perdonò. Non fui aiutato da nessuno, nè da umano, nè da dio. Eppure fui secondo solo ad Achille, ripeto. Quando''egli morì, le armi furono consegnate ad Ulisse, amico di Agamennone. Per me fu un enorme oltraggio. L'esercito pure ebbe da ridire: tutti si aspettavano che le armi passassero a me, il numero due. La notte Atena mi fece impazzire, e uccisi le bestie achee nella convinzione si trattassero di Ulisse e Agamennone. Quando rinsavii era troppo tardi: la mia follia aveva attirato le risa beffarde degli achei. Per salvare il mio onore, andai sulla riva del mare e mi tolsi la vita, trapassandomi con la mia stessa spada le ascelle. Mi tolsi la vita per salvare il mio onore conquistato in lunghi anni di battaglie e solitudine e perso in una notte di follia. Questo è il nome che mi sono fatto, io Aiace Telamonio, solo tra gli déi e gli uomini, secondo in forza e valore solo ad Achille.
2007-03-24 12:47:13
·
answer #5
·
answered by whydontyoueatcarrots 4
·
0⤊
0⤋
io lavoro per questo!!! l'immortalita, io verro ricordato almeno per 500 anni dopo la mia morte e questo in bene o in male, ma comunque chi passerà dove so io dirà che bello!! oppure che brutto, come mai non lo rimuovono?
2007-03-24 12:40:10
·
answer #6
·
answered by scyaine 5
·
0⤊
0⤋