Ogni volta che si solleva un sasso, e sotto ci si trova un putrescente verminaio di corruzioni, ricatti, malaffari e degradi morali, in un modo o nell'altro viene spesso a galla il nome di Berlusconi?
I venti/trentamila euro per le foto della figlia, i settanta milioni di vecchie lire a Bossi....
2007-03-24
04:23:35
·
12 risposte
·
inviata da
Robert Saw
4
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
per lella testona:
ci hanno tentato, a mettere la mortadella sotto i sassi da sollevare, vedi il Dossier Mitrokin e le fantasiose rivelazioni di Guzzanti padre.
Quando hanno sollevato il sasso, gli è pesantemente ricaduto addosso !
Ricordiamo che per screditare D'Alema si sono dovuti inventare "affittopoli", che senza dubbio è stato un evento poco opportuno, ma che non è minimamente paragonabile alle spudorate disonestà compiute da personaggi che ancora oggi siedono immeritatamente in Parlamento.
2007-03-24
08:00:25 ·
update #1
Per paola p:
idem come sopra
2007-03-24
08:02:03 ·
update #2
Per reifemaidel:
Sircana i soldi non li ha dati a nessuno, le foto le ha fatte pubblicare lui, e si sa che lui era il soggetto di quelle foto, solo perché lui lo ha pubblicamente ammesso.
Quello che lui stava facendo in quelle foto suscita lo scandalo ed il disprezzo solo da parte dei censori moralisti intransigenti, che non vogliono accettare che nel mondo esistono altri generi di sessualità, difformi da quanto da essi sostenuto e propagandato per millenni.
Se si dovessero dimettere tutti i personaggi, pubblici e no, che hanno tendenze sessuali non conformi a quei canoni - incluse le gerarchie vaticane - faremmo fatica a trovare il numero legale in Parlamento, nel Conclave, e nei Consigli d’Amministrazione, ma anche alle catene di montaggio, nei cantieri edili e nelle miniere...
2007-03-24
08:27:05 ·
update #3
Per quel simpaticone di cesare hellesmere:
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che “mani pulite” sia iniziata a Milano, con il “mariuolo” Mario Chiesa e con Sergio Cusani; poi coinvolse vari personaggi della “Milano da bere” e quindi dilagò per tutta Italia.
Non escludo - ma non mi risulta per certo - che qualche elemento della Sinistra Toscana ne possa essere rimasto implicato, ma non mi pare avesse quella rilevanza, sia in termini di personaggi coinvolti, sia in termini di importi in gioco.
E’ un detto biblico: “Per guardare la pagliuzza nell’occhio del tuo avversario, non vedi il trave che hai nel tuo occhio”…
Io starò diventando strabico, ma ancora ci vedo; tu vedi solo sinistri dappertutto e, per il resto, sei del tutto cieco…
2007-03-24
09:24:21 ·
update #4
Per David:
io cerco sempre di stare calmo, ma a me stanno a cuore i destini del mio Paese, non mi sono mai rassegnato a considerarmi una marionetta in mano ai potenti, e sicuramente non comincerò adesso.
Sono disgustato dal fatto che in Parlamento, in indegna rappresentanza del Popolo Italiano, siedano una ventina di pregiudicati, condannati in via definitiva per reati vari.
Ed il fatto che la stragrande maggioranza di questi appartengano al Centrodestra non mi consola affatto, né mi accontento del contentino consolatorio della ricerca del meno peggio.
2007-03-24
09:49:32 ·
update #5
ti giuro che prima di leggere del tutto la domanda avevo pensato alla comparsa di un serpente
di solito i serpenti si nascondono sotto le pietre
ed infatti di serpenti si parla!
IL GRANDE BISCIONEEEEEEEEEEEE
hai ragione
è proprio quello che penso anche io
ogni volta che c'è del marcio,lui ci pasce in mezzo
ahahahaha
:))))))
2007-03-24 04:45:45
·
answer #1
·
answered by aliénor 6
·
2⤊
0⤋
forse perchè non si diventa ricchi sfondati in modo lecito!!
2007-03-24 11:27:27
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Guarda Robert, sono sostanzialmente d'accordo con te, Berlusconi rappresenta da più di un decennio il "peggio che avanza".
Tuttavia gli esempi che adduci non sono significativi, anzi sono controproducenti, perché di fatto scandalucci come quelli che citi ce li hanno tutti in casa; il "potere" ci sguazza ad evidenziare sempre il peccatuccio della parte avversa, e quello che loro vogliono è portarci a pensare esattamente come Paola, "sono tutti uguali".
E' un errore gravissimo, non sono tutti uguali, c'è sempre un peggio e un meno peggio e noi dobbiamo capire e discriminare, senza illuderci che esistano ancora i buoni e i cattivi, ma scegliere e, come conseguenza, indirizzare.
Altrimenti siamo fregati, ci hanno fregati.
Ci sono mille e mille motivi per cui è ovvio ed evidente che Berlusconi rappresenta il peggio.
Ne cito uno solo: avete presente l'ultimo confronto televisivo Prodi-Berlusconi della precedente campagna elettorale?
E' l'ultimo intervento di Berlusconi, senza possibilità di replica
da parte di Prodi e il cavaliere con quel suo eterno sorrisone rassicurante annuncia in tono trionfalistico: "aboliremo l'ici".
Ecco: questo è il degrado, questa è la barbarie, questo è il peggio, altro che i settanta milioni o i trentamila euro!
2007-03-24 18:56:44
·
answer #3
·
answered by Roberto Roma 3
·
2⤊
0⤋
Senti, io son del parere che di sassi in giro è pieno e ogniuno è diverso dall'altro, sotto tutti i sassi ci son cose che non vorremo trovare, ma purtroppo il terriccio umido fa nascere anche quelle. Caro datti una calmata, perchè se continui a pensarci non farai altro che arrabiarti... come coloro che hai citato, ce ne sono di peggio, che magari hanno fatto meno scandalo, ma contribuiscono sicuramente di più a farci sentire come marionette in mano ai potenti. In questi casi, io cerco almeno di trovarci i lati positivi, anche se sono pochi. Ma sicuramente faccio meglio di chi cerca solo i negativi......
2007-03-24 15:04:38
·
answer #4
·
answered by David 2
·
1⤊
0⤋
Povero berlusconi.. Non ha mai fatto niente di male lui..
Il fatto e che ce l'hanno tutti con lui, vero?
ihihi.. ma va..!! se si pensa subito a lui un motivo ci sarà..
2007-03-24 12:17:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
forse perchè c'è in mezzo...
2007-03-24 11:47:35
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
una volta ci si trovava i vermi per andare a pescare,non è cambiato molto.. ciao.
2007-03-24 11:31:20
·
answer #7
·
answered by tobia1111 3
·
2⤊
1⤋
Stranamente ci trovo sempre la sinistra, ma che sassi volti?
Ti rammento che mani pulite è iniziata di fatto in Toscana, dove il comune, la provincia e la regione tutti di sinistra hanno di fatto presentato la realtà di mani pulite. Usa colliri diversi, stai diventando strabico.
2007-03-24 12:50:54
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
ah siii....e Sircana collaboratore di Prodi a chi li ha dati i soldi?....ah vero lui le foto le ha fatte pubblicare...e non si é dimesso!
Sono sempre piú convinta che tra tanti ladroni ,il Berlusca sia il piú SANTO....a vaiiii su!
2007-03-24 12:27:20
·
answer #9
·
answered by reifemaidel 3
·
0⤊
2⤋
Non penso solo di Berlusconi ma se alzassero tutti i sassi ci sarebbero tutti, Prodi per primo. Per me sono tutti uguali.
2007-03-24 11:42:22
·
answer #10
·
answered by paolapoggi50 6
·
0⤊
2⤋