English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...è stato prelevato,avete svolto alcuni movimenti consueti che vi hanno distratto, sviato dalla PRESA, e ad un tratto vi viene in mente che la COSA non è più in vostro possesso!
E via con le svariate ipotesi basate non sulla, dabbenaggine, dimenticanza altrove della Materia posseduta, bensì sull'ipotesi che qualcuno volontariamente o incosciamente vedento il PROTAGONISTA della domanda incustodito, lontano da occhi indiscreti , se ne è appropiato!
Dopo un'intera giornata alla ricerca, con accuse celate da domande nei confronti di chi in passato è stato recidivo di marachellate, senza buon esito, ................
succo della questione , una volta guardacaso si ritrovasse il PERDUTO come dovrebbe comportarsi il diffamatore?????
Sarà sufficente scusarsi secondo voi???
Anche se quasi certamente , dopo il gran fracasso non si ammetterebbe mai il RITROVAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-24 03:30:09 · 4 risposte · inviata da Salpa 4 in Relazioni e famiglia Amici

Non era mia intenzione Suan!!!!
Ciao !!

2007-03-24 03:40:20 · update #1

Fharen... al contrario, sono molto contento.!!!!!!!!!!

2007-03-24 04:43:21 · update #2

4 risposte

mi hai fatto venire il mal di testa :)

2007-03-24 03:37:36 · answer #1 · answered by Suan 4 · 0 0

Se lo sbadato una volta rinvenuto il fatidico oggetto del desiderio e, pertanto, una volta rientrato nel suo prezioso possesso, oltre ad aver così placato la sua insana ansia da smarrimento, non si ritrovasse a chiedere umilmente venia per le incaute ed infondate accuse (se pur le stesse fatte sotto forma di poco credibili domande, intente più a scoperchiare contraddizioni e falsità che ad accertare il vero ed il realmente accaduto), allora – appunto – staremmo qui a parlare di un’infima persona, di un soggetto singolare che ama possedere per che da tal possesso trae godimento ed un semplice smarrimento lo induce a pensare al tradimento dell’amico o che so io, del parente o dell’amante, per sottrarre a lui l’agognata e amata materia.
Se a tutto ciò aggiungiamo anche la mancanza di coraggio, la pervicace codardia nel non rendere partecipi del lieto rinvenimento gli offesi e gli osteggiati, di quale specie sub umana stiamo disquisendo?


Spero non ti sia offeso se ho cercato di imitare il tuo stile nella risposta, mi sembrava un esercizio dialettico molto stimolante. Ciao.

2007-03-24 10:56:29 · answer #2 · answered by Fahrenheit451 5 · 1 0

Wow..
che domanda filosofica!!!
Penso che lò'oggetto è nel punto in cui l'hai lasciato una volta che lo hai posato..
Sarebbe opportuno anche scusarsi però..
vedrai che ti perdonerà!
^_^

2007-03-24 10:56:20 · answer #3 · answered by Giusy La Stella 4 · 0 0

Un minimo dai...vai li con la faccina a cane bastonato e dici: l'ho trovato...era là...! E che rancore si può portare per una stupidaggine del genere? In fin dei contio se la nomina di marachello/a ce l'ha è chiaro che diventa subito il primo indiziato no?!

2007-03-24 11:04:09 · answer #4 · answered by Princess...Ridatemi il Principe! 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers