ciao, sono una donna e non ho problemi nel risponderti perché, generalmente amo, essere coerente.
allora personalmente no, non lo farei.
quando uno parla di vendere il proprio corpo, per soldi, generalmente si dice di no, perché, nella nostra società, dove ancora esistono un minimo di valore,l' idea di vendersi, per guadagnare, sà molto di sporco, di peccato, ma, a volte non ci ricordiamo che,magari ci siamo" vendute" nel senso dando il nostro corpo, non per scopi grandi come la carriera, oppure il denaro, ma solo per divertimento, attrazione, o x 1 ora di amore , anche con una persona che non si conosceva.
onestamente, era successo anche a me,per cui, credo che a volte non ci sia poi cosi tanta differenza da una o l' altra solo che, cambia ciò che abbiamo in cambio.
premetto che logicamente non è per tutte cosi, ci sono anche tante donne, che si concedono perché veramente amano.ma probabilmente qualcuna no.
potrò sembrare antifemminista ma, non ha importanza perché non lo sono ma, non posso negare l' evidenza conoscendone ad esempio tante donne che,si comportano cosi.
ciao
2007-03-24 07:08:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Credo sia difficile risolvere la questione, probabilmente ti risponderà solo chi non farebbe mai una cosa del genere.
Credo non sia tanto da condannare chi vende il proprio corpo per un qualcosa "successo, soldi, o altro", a me può anche star bene, certo sarà un problema per chi lo fa e la sua coscienza. Credo che il problema fondamentale è che una persona sia costretta a farlo per garantirsi un proprio diritto, o per dimostrare la propria riconoscenza a qualcuno. E tanto più grave è che qualcuno abusando dei propri poteri avvantaggi qualcuno/a perché lo/a da a discapito di persone che giustamente non ritengono di doverlo fare. Per il resto se qualcuno mi dice ti do tot se mi dai, cioè è un' offerta in cambio di un qualcosa, se si accetta, non mi fa ne caldo ne freddo.
2007-03-24 18:13:19
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
no non lo farei, come non l'ho fatto per fare carriera................
2007-03-25 05:30:36
·
answer #3
·
answered by gattinagrin 6
·
0⤊
0⤋
c'è chi lo fa x soldi e chi gratis,un sacco di ragazze va con diversi ragazzi solo x sesso e anche la prima sera che ci escono,sarà superficialità,stupidità,ignoranza,bisogno di affetto o altro,secondo me,tutte sono allo stesso livello,quelle che lo fanno x soldi o in cambio di carriera sfondano solo nel letto di qualcuno,quelle con talento non hanno bisogno di andarci ,quello che dovrebbe preoccupare,sono le piccole ragazze che pensano che la strada sia quella,visto che se ne parla tanto.
2007-03-24 17:41:23
·
answer #4
·
answered by Sil.Rho. Dio è immensamente ok! 7
·
0⤊
0⤋
Risposta da una donna:
1) anke gli uomini pox sentirsi kiamati in causa a qst domanda
2) non lo farei mai nè x lavorare in tv , cosa di cui non mi frega un *azzo nè x il lavoro ke vorrei fare
3) non a tutte interessa ******* un vecchio arabo ricco x avere successo..sembra strano ai maschietti maschilisti??ma se pensate ke tutte le donne sono *uttane ricordate ke cmq siete nati da una donna !
2007-03-24 16:00:27
·
answer #5
·
answered by Misato 3
·
0⤊
0⤋
per piacere, solo per il piacere.
claudio
2007-03-24 11:05:40
·
answer #6
·
answered by claudiosegale 5
·
1⤊
1⤋
A me della sit commedy non mi frega una mazza! Anzi certa gente mi fa solo pena :-))
2007-03-24 10:32:46
·
answer #7
·
answered by edonista_emancipato 5
·
0⤊
0⤋
il mio corpo per i soldi?
mai!
pura e semplice verità!
solo le mie capacità lavorative sono in vendita,
il resto lo devono conquistare.
bacio
ps
io sono una donna ed ho risposto..
perchè credete che le donne siano tutte
put.............tane?
sono ipocrita,
perchè ho detto quello che penso?
come me ,ce ne sono tante altre.
che non si vendono....
2007-03-24 10:57:19
·
answer #8
·
answered by ? 5
·
0⤊
1⤋
io credo che chiunque faccia queste cose nn ami se stesso e gli altri...io nn venderei ma il mio corpo x dei soldi...e dico MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c!@ooooooooooooo...............
2007-03-24 10:45:54
·
answer #9
·
answered by stellina_389 2
·
0⤊
1⤋
Hai ragione e trovo molto onesta la tua domanda....quando vedo l´interviste del tormentone velinopoli mi viene il mal di stomaco e penso " Vuoi vedere che é tutta una montatura ed il PM si é inventato tutto?"...nooooo mi riprendo subito dal pensarlo quando alla Tv vedo: Nora ...Sara Laura e quant´altro...ma chi sono?Cosa hanno fatto per esser famose?Psicologhe no...Giornaliste no...Attrici no.....Conduttrici no...hanno smplicemente fatto parte di Reality scadenti, come ci sono arrivate? Sicuramente NON per bravura di chissá che cosa.....
Allora se l´inchiesta c é qualcuno l´avrá pur alimentata,ma chi ? Se tutte sono pulite e non si sono mai concesse a nessuno, ne per denaro o per spinte nel mondo dello spettacolo
Vuoi vedere cara amica che io sono l´unica che avrei accettato?....purtroppo nessuno mi vuole...
Ciao e fidati che é tutto vero....
2007-03-24 10:44:22
·
answer #10
·
answered by reifemaidel 3
·
0⤊
1⤋