English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non trovate che Bel Pietro direttore de IL Giornale , per chi non lo sapesse , e penso pochi , anzi nessuno , è un giornale di destra fondato al tempo dal glorioso Indro Montanelli... cmq bando alle ciance e torniamo al dunque... non trovate ridicolo l'atteggiamento di Bel Pietro che chiede le dimissioni e che per pura e mera propaganda politica ha pubblicato le foto senza pensare minimamente alla vita intima , ai problemi , alla famiglia ai figli di Sircana??? non si è pensato che si poteva rovinare una vita??? e la liberta di fare ciò che si vuole e di tutelare la propria privacy ( battaglia condotta da suddetto giornale in questione) che fine hanno fatto???
Non si è pensato che quelle foto ritraggono solo il portavoce di Prodi che si ferma a parlare null'altro...
Pensate che sia una persona apposto con la coscienza???
pensate abbia una dignità questo Bel Pietro???
Ciò che io provo è solo sdengo per questo personaggio che mi è sceso davvero in basso

2007-03-24 03:21:24 · 18 risposte · inviata da mauro c 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Ragazzi io sto disprezzando Bel Pietro che ha pubblicato le foto non Sircana =)
e poi nemmeno a me frega nulla di ciò che fa Sircana... Io lo dicevo perchè cmq la moglie e i figli non meritavano ciò secondo me...non si può screditare un uomo in questo modo...

2007-03-24 03:34:30 · update #1

Ma cosa centra che Sircana ha dato l'autorizzazione... Bel Pietro se le è procurate quelle immagini... e non si sa per quale via... per un pò di propaganda politica... insisto che è un uomo senza dignità...

2007-03-24 03:37:52 · update #2

Suvvia non mi fate sdegnare...
é un comportamente contrario alla morale fermarsi a parlare per strada???
ma chi vogliamo prendere in giro???
O vi volete prendere in giro da soli???
Ma poi il concetto è lo stesso che uno nella sua vita può fare ciò che vuole morale o non morale sono scelte sue che rimangono nella sua intimità...Se un deputato di destra si fa la Cocaina e poi alza il limite e quindi diventa palesemente ipocrita cacchi suoi sapete a me che me ne frega... si rovina lui mica io... non prendo certo esempi da uno che si fa di coca io...

2007-03-24 03:40:47 · update #3

Rispondo al caro desperado...
Ma ti risulta che per caso Clinton si è dimesso???
ed ha fatto molto di peggio lo sai questo???
lo sai che non si è feramto a parlarci con quella ragazza ma l'ha molestata???
e allora non dire cretinate...
e poi dovrebbe dimettersi bel pietro...
non certo Sircana...
uno che parla per strada ora si deve dimettere??'
dove stiamo scendendo oh menti plagiate???

2007-03-24 03:44:51 · update #4

Francesco ma secondo te un giornale serio come Il corriere , o serio alla pari , ma di parte come l'unità , si sarebbe mai abbassato così in basso???
sarebbe mai sceso ad i livelli di Bel Pietro... penso di no... perchè la dignità è un'altra cosa... Bel Pietro è solo rigonfio di ipocrisia... poichè se fosse successa a lui una cosa del genere... apriti cielo... pryvaci... querele ... denuncie... che vergogna... ma non me la prendo con lui ... ma con voi che lo difendete... se proprio dovete leggere un giornale di destra leggetevi libero a sto punto...

2007-03-24 04:10:34 · update #5

Perchè prima di darmi dell'ignorante
non vi vedete anno zero???
Il bue che chiama cornuto l'asino
???
ma vergognatevi
tutto ciò che sostengp
è stato
detto da Bel Pietro ad anno zero...
ma che piccoli uomini e donne che siete...

2007-03-24 16:14:29 · update #6

18 risposte

OGNUNO nella vita privata puo fare cio che vuole.
A te sembra strano che un politico vada con un trans?
A me no: i politici predicano bene e razzolano male perche non solo si drogano con coca e frequentano le prostitute da 5000 euro a notte ma sono loro che fanno si che l'illegalità esista.
Tu pensi che il governo non voelva bloccare prostituzione o traffico di droga non lo farebbe? Sono i primi che ci investono sopra....
ma il famoso 1982 e la P2 non ha insegnato niente agli italiani: ho detto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non so cosa si provi nell'andare con le prostitute ne con i trans ma se ci sono persone che lo fanno a me che frega?
sai perche esistono i trans e le prostitute?
perche ce gente che ci va....
se tutti usassero droga o andrebbero a t.r.o.i.e. come faccio io il mercato illegale sarebbe crollato da un bel po e di brutto.
Sircana faccia quello che vuole tanto che vada a trans o no ruba lo stesso i soldi come tutti i politici e anche se fosse onesto e ci andrebbe con questi personaggi noi possiamo giudicarlo?
aveva ragione Gesu chi p senza peccato scagli la prima pietra!!!!!!!

2007-03-24 03:29:15 · answer #1 · answered by Non dite che sono io 5 · 1 0

Secondo te ha più coscienza il garante che quando si è trattato di questo stimabile Signore è intevenuto con una velocità impressionante. Quando invece della stessa ingiustizia si tratta di Italiani di serie "B" preferisce fare come le tre scimmiette!
Belpietro fa il giornalista il Garante dovrebbe difendere tutti e ripeto TUTTI i cittadini in egual modo.

2007-03-24 10:30:52 · answer #2 · answered by marika 3 · 2 0

Mi fa ridere tutta questa solidarietà al ''povero'' Sircana.
Se al posto di sircana ci fosse stato Berlusconi non ti dico cosa sarebbe successo : ''mafioso,ladro,vergognati, uomo di m..da, prese per il **** a non finire...e ora tutti a dire che nella vita privata il portavoce del Governo può fare cio che vuole!!!! ma ma perchè non si diceva lo stesso quando Berlusconi comprava un giocatore con i suoi soldi???anche in quel caso i soldi erano i suoi!!!!
La verità è che a voi sta bene tutto dei vostri compagni, ma se Berlusconi si azzarda a respirare lo massacrate e non dire di no

2007-03-24 12:25:02 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Sircana, c'è andato da solo a mettersi nei guai. Alla moglie e ai figli doveva pensarci lui!

2007-03-24 12:21:19 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

A parte i tuoi commenti su "Il Giornale" che è dopo Corriere della Sera e Repubblica, il giornale più venduto in Italia, vorrei fare alcune precisazioni, perchè vedo che non sei un buon osservatore.
Ricordo che le dimissioni sono state chieste in primis da "Velina Rossa", giornale dei Ds, successivamente da "La Stampa". Dopodichè le dimissioni sono state chieste in ordine da Capezzone e poi ieri da Di Pietro. Io leggo il Giornale, e non c'è mai stato un articolo, fino a l'altro ieri, in cui si sono richieste le dimissioni di Sircana.
Per ciò che riguarda la pubblicazione delle foto, tutta la vicenda è stata molto contorta. Un giornale, probabilmente su ordine del Presidente del Consiglio, ha comprato le foto per nasconderle. Le foto tuttavia sono trapelate, ed i giornali hanno tutto il diritto di pubblicarle. Soprattutto voi di sinistra chiedete il modello di giornalismo anglosassone, ma poi applicate tramite il vostro uomo messo come Garante la censura. Visto che le foto sono state pubblicate lo stesso giorno da diversi quotidiani, non solo "Il Giornale", e trasmesse in televisione, tutto ciò che hai scritto in questa insulsa domanda è priva di senso.

Mauro C, ma che razza di commento è. A parte gli insulti, che mi sembrano fuori luogo e sintomo di una mancanza di argomenti (forse derivante da una deficienza culturale e linguistica), sembri non aver neanche lette ciò che ti ho scritto. Quali illazioni, sono fatti. Quali sarebbero le illazioni poi? il fatto che Capezzone, la Velina Rossa e Di Pietro ieri a Matrix abbiano chiesto le dimissioni di Sircana? Sono facilmente verificabili. Oppure il fatto che "Il Giornale" abbia pubblicato le foto lo stesso giorno di tutti gli altri? anche questo è facilmente verificabile. Persino Annozero ha mostrato le foto, e persino l'ex portavoce di D'Alema oggi giornalista della Stampa ha detto che Sircana avrebbe fatto meglio a dimettersi. Poi mi parli dell'Unità...per piacere, dai

2007-03-24 10:59:15 · answer #5 · answered by francesca a 1 · 1 0

penso che abbiano strumentalizzato la vicenda.E' evidente che questa "ghiotta" notizia rappresenta una freccia per l'arco della destra.
Il Giornale ha dimostrato la sua chiara posizione di parte, oltre che la mancanza di attenzione per l'uomo, prima ancora che per il politico Sircana.
La vera questione é: chi fa più ribrezzo? Sircana con il trans o Il Giornale, che si é prestato a pubblicare notizie degne di Novella 2000?
Personalmente, non me ne può fregare di meno se Sircana va con donne, uomini , trans o altro...I gusti e comportamenti sessuali sono questione privata e non devono influire sulla valutazione del suo operato politico.

2007-03-24 10:39:04 · answer #6 · answered by aqaba 3 · 1 0

Nn mi trovo assolutamente d'accordo. non ho partcolarmente in simpatia bel Pietro, men che meno il giornale che dirige, non ho simpatie di destra o di sinistra che siano, la classe politica italiana andrebbe secondo me azzerata e rifondata come un CDA in situazione pre-fallimentare. Ma mentre si pubblicano allegramente foto e storielle di starlette e calciatori, di cui non può fregare di meno a nessuno, e onde per cui nessuno ha avuto da ridire, abbiamo tutto il diritto di informarci profondamente della vita di persone che sono in grado di influire profondamente nella NOSTRA di vita. A parte l'esempio banale del castigatore di culattoni che andava a culattoni vorrei sapere se il nostro ministro della difesa e degli esteri pippano, p es, e strafatti non vanno a causare un incidente diplomatico. O se TPS non va a fare per caso i conti della finanziaria ubriaco. Bel Pietro ha fatto un atto di coraggio, tra mille intimidazioni, e in Inghilterra o un USA Sircana si sarebbe dimesso per molto meno. Se poi un giornale sbaglia, paga. Ma il diritto e dovere di cronaca deve essere sacro.

2007-03-24 10:38:55 · answer #7 · answered by farenheit 32 5 · 2 1

non me ne frega niente delle foto di Sircana, i parlamentari pensassero piuttosto a risolvere i problemi di questo paese, della loro vita privata non me ne può fregar di meno.

2007-03-24 10:25:01 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 1

Secondo me non ha fatto nulla di male a pubblicare le foto...
Alla fine è il suo lavoro fare qst cose...
Poi...per me si è esagerato nel senso che quando ho visto le foto ho pensato:tutto qui???
e' stato fatto un gran pasticcio per niente o quasi.
Sircana non ha compiuto reati,non ha fatto nulla di male...è stato solo poco attento...
Poi quelle foto cosa provano? nulla...vicino a casa mia ci sono dei trans che battono...sapete quante volte ho chiesto a loro se era già passato il lavaggio della strada o cose simili quando la sera torno a casa?

Poi...la prodtituzione non è illegale...è illegale lo sfruttamento della prostituzione...sono 2 cose ben diverse.
L'unico reato che le prostitute commettono è quello che non pagano le tasse sul loro reddito ma non confondiamo un reato di natura fiscale con l'aspetto morale della cosa...

2007-03-24 11:58:17 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Benissimo, era ora, per fortuna la censura qualche volta fa cilecca. Certo che Sircana è un gran vizioso depravato!

2007-03-24 11:39:08 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers