English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Conoscete qualche sito che abbia immagini dei tagli alla moda? Quelli che mi interessano di più sono quelli corti, anche se non cortissimissimi... perché altrimetni sembro quasi un ragazzo. =P Inoltre qual'è il colore che va più di moda?
Io è da un annetto che li tingo rossicci, prima rosso intenso poi ora ho un casano con riflessi rossi quasi rame...

2007-03-24 01:35:48 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Acconciature

5 risposte

Non so un sito esatto.
M aio ho cercato (a suo tempo) mettendo la ricerca con "acconciature" e d ho trovato un sito con molte immagini, molto belle.
Stai attenta.. se decidi per un taglio cerca un bravo parrucchiere.
La mia mi ha fatto non il taglio di capelli che volevo io, ma uno che le è venuto in mente al momento, pur seguendo al foto che le avevo portato. Me ne sono davvero pentita anche perchè prima li avevo abbastanza lunghi.
Ora per fortuna son un po' ricresciuti.

2007-03-24 01:46:05 · answer #1 · answered by Laura B 6 · 0 0

Adesso è tornata la moda del carrè... vanno tagli meno sfilati e + pieni. Quindi se i tuoi sono abbastanza corti magari dietro li tieni sul corto e davanti ke scendano un pò come lunghezza. Come colori non saprei quale è + di moda..

2007-03-24 08:53:11 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me in una donna sono piu belli i capelli lunghi e di colore naturale, ma se li vuoi cambiare ...ti do dei consigli trovati su internet...
Altri piccoli consigli in generale:

1) Evita i capelli lunghi se hai più di trent'anni o se sei robusta e piccola di statura.
2) Attenzione: la frangia mette in risalto gli occhi grandi e rimpicciolisce quelli piccoli.
3) Una frangia mossa che parta dal centro della testa aiuta a nascondere una fronte bassa e sfuggente: lasciare la fronte totalmente scoperta, in questo caso, non serve affatto a farla apparire più ampia.
4) Chi porta gli occhiali eviti le acconciature rigide e tirate all'indietro che induriscono i lineamenti, ma preferisca ariose pettinature corte.
5) E' meglio tenere i capelli di media lunghezza per incorniciare un volto piccolo dai lineamenti delicati: un taglio troppo corto renderebbe il viso sproporzionato al volume di tutta la testa.
6) Se sei piccola di statura, i capelli raccolti alla sommità del capo ti faranno sembrare un po' più alta; se sei alta potrai raccoglierli sulla nuca.
7) Se hai il collo corto evita le frange ed i capelli tirati all'indietro.
8) Scegli pettinature arricciate solo se hai i capelli biondi; se li hai scuri o rossi meglio optare per morbide bande.
leggendo questi consigli magari cambierai idea su come tagliarli...ciao ciao

2007-03-24 09:00:19 · answer #3 · answered by Gina 2 · 1 2

secondo me la donna e molto più bella e attraente cn i capelli lunghi e naturali ...ma se proprio vuoi cambiare fai prima se vai da 1 parrucchiere e chiedi di farti ved il catalogo dei tagli

2007-03-24 08:48:50 · answer #4 · answered by raphael 3 · 0 1

secondo me li devi lasciare lunghi perchè la donna con i capelli lunghi è più femminile ... anchio li ho fatti parecchie volte i capelli corti però sembravo un maschiaccio... persino con i capelli a spina dritti ..ora li ho a lunghezza media e sono più femminile....

2007-03-24 09:20:12 · answer #5 · answered by ely 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers