English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

?

Gli stolti che attentano alla Chiesa Cristiana, coloro che negano l' esistenza del Dio Nostro Creatore e soprattutto infangano la Santa Romana Ecclesia di sterco sono plagiati da Satana?
Essi col loro comportamento immorale mi provocano sdegno, essi vorrebbero che noi religiosi negassimo le nostre verità, verità provate dai Dogmi e perciò incontestabili dagli atei senza Dio, uomini senza morale, uomini abbandonati da Dio, che vorrebbero abolire la sacra istituzione Cattolica.

Tutto ciò non può che essere opera del demonio.

2007-03-24 00:39:34 · 30 risposte · inviata da PaPa BoYs 2 in Società e culture Religione e spiritualità

30 risposte

"La piu' grande bugia del diavolo e' quella di far credere che non esiste", diceva un noto papa.

2007-03-24 00:56:18 · answer #1 · answered by Zarkon 6 · 6 3

il tuo modo di proporti é orribile, infastidisce me che sono cristiano, immagina chi non lo é...
mamma mia...
ciao

2007-03-24 08:11:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 4

No, sono solo un meraviglioso segnale di progresso: non si bruciano più streghe ed eretici, non si fanno più stragi di infedeli.

Seneca (5 a.C-65 d.C.) Filosofo, politico e drammaturgo
La religione e' considerata vera dalla gente comune, falsa dai saggi, utile dai governanti.

Pierre Simon de Laplace (1749-1827) Eminente matematico e astronomo francese, in risposta a Napoleone che gli chiedeva quale posto occupasse Dio nella sua opera: «Esposizione del sistema del mondo» rispose:
Dio è un’ipotesi che non mi occorre.

Henri Beyle Stendhal (1783-1842) Grande scrittore francese, molto noti i suoi romanzi “Il rosso e il nero” e “La Certosa di Parma”
La sola scusa di Dio è che non esiste.


Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore.

2007-03-24 07:58:24 · answer #3 · answered by tamino44 1 · 9 4

Egregio signore,
mi permetta di suggerirLe un nickname più consono al Suo modo di scrivere e di pensare: TORQUEMADA...

2007-03-24 12:33:25 · answer #4 · answered by Ais Quìn [Loppe] 6 · 6 2

Mi mancavano le tue "perle di saggezza"....

Ne trascrivo qualcuna:

"I dogmi sono verità incontestabili"... ( ma quando mai?)

"Gli atei sono uomini senza morale".


Questa, oltre ad essere sbagliata -come di solito è tutto quello che tu scrivi, e per rendersene conto basta leggere le tue farneticanti stupidaggini - è anche offensiva.

Tralascio il fatto che tu, che evdentemente ti ritieni così "giusto" hai definito le donne come "pari a mezo -con una zeta, perchè visto che sbagli a scrivere in latino, figurarsi l'italiano -uomo" e questa è solo una delle tue considerazioni sull morale...

non sto a perdere tempo con te spigandoti la storia della chiesa, ed illustrando quante persone siano state uccise per la maggior gloria di dio -te l'ho già detto, e mi pare che non hai capito - e comunque, visto che ci sono, ti ricordo qualche caso: Giordano Bruno ( condannato a morte da S. Roberto Belllarmino); secoli prima la scenziata Ipazia ( fatta a pezzi dai seguaci di S. Cirillo, probabile mandante di questo omicidio); tralascio poi di ricordare tutte le nefandezze compiute da gente simile - che ti somiglia parecchio secondo me - dal IV sec d. c sino al 1994, in Ruanda.
poi, ti ricordo anche che non senza nmotivo le SS -ammesso tu sappia chi siano - portavano la scritta "gott mit uns" ( ossia "dio è con noi") nella cintura perchè il loro "capo" - un ex caporale austriaco noto ai più con il nome di Hitler - si dichiarava un fervente cattolico, anzi, era convinto di essere stato mandato da dio.

Queste sono le persone che hanno fatto del male a Gesù cristo, il quale predicava la fratellanza e mai si sarebbe sognato di essere preso come esempio da individui abietti come quelli citati.
Io -nonstante sia un "ateo senza dio - il che è ovvio grammaticalmente - e senza morale - ho un grandissimo rispetto della figura e dell'insegnamento di cristo.

Un rispetto che le persone intolleranti come te non hanno affatto.

E queste persone, mi provocano sdegno, come tu dici. Anzi, mi fanno schifo.

Vedi di insultare qualcun altro, e rivedi la tua morale prima di dare lezioni sgrammaticate ed inconcludenti.

2007-03-24 10:59:13 · answer #5 · answered by Avatar ® 6 · 5 2

Sai, pensa un po' se la religione non esistesse sarebbe un mondo migliore: senza guerre, incomprensioni, sciocchi obblighi, demoni o maledizioni.
Marx diceva che la religione è l'oppio dei popoli, e aveva ragione.

Mi dispiace per la tua schiavitù verso qualcosa di inutile e insensato.

Ciao

2007-03-24 08:25:29 · answer #6 · answered by Brain 2 · 6 3

Bella quella dei dogmi che dimostrano le verità, ma come ti vengono?? :)

2007-03-24 08:31:15 · answer #7 · answered by Bhikkhu 4 · 5 3

Nessuno vuole che nessuno neghi niente, semplicemente esistono svariate opinioni in ogni argomento... nessun demonio, la semplice libertà di espressione... ma se a te da fastidio anche questo, non so che dirti!

2007-03-24 08:20:46 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 2

il demonio esiste solo per voi cattolici.
io sono amico della vita in tutte le sue espressioni...sempre più persone stanno mollando stupide idee di peccato che non fanno altro che creare turbe psichiche e conflitti.
mi chiedo: com'è possibile che la chiesa cattolica esiste ancora dopo tutti i crimini che ha fatto e che continua subdolamente a fare?
naturalmente perde potere,soprattutto in europa , è evidente ,ma ora cerca di rafforzarsi nei paesi sottosviluppati dove per un pezzo di pane la gente si converte ...

2007-03-24 12:14:58 · answer #9 · answered by lestat 1 · 3 2

Sono convinta sempre più che scherzi...ma un bel gioco dura poco e quando dura e' seccatura.Non scherzare più con gli argomenti seri,stai diventando ridicolo.

2007-03-24 09:47:50 · answer #10 · answered by Mimì 7 · 4 3

fedest.com, questions and answers