English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

devo ancora abituarmi a vedere un milan senza sheva... penso che non mi abituerò mai... anche perchè stravedevo x lui, come tutti i tifosi credo... tanti ora lo rinnegano, dandogli del traditore... altri conservano la stima che hanno sempre avuto per questo grande campione e non lo criticano, ma tentano di comprendere le sue scelte... voi che dite???

lui resterà sempre il mio preferito, il + forte, però non doveva farlo... un giorno dichiara amore eterno al milan e il giorno dopo dichiara di volersene andare... personalmente ci son rimasta molto male... solo nel caso tornasse potrei perdonarlo del tutto... ma se decidesse di tornare in italia e andare con inter o juve x me ha proprio chiuso... (capisco gli interisti x il caso ronaldo)...

2007-03-23 23:36:17 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Sport Calcio Calcio Italiano

quello che mi ha dato fastidio è che alla prima partita col chelsea ha baciato la maglia... ho pensato "è un idiota"... va beh... quella ******* di sua moglie :-)
cmq spero si sia reso conto della cavolata che ha fatto e che torni il + presto possibile...

2007-03-24 00:32:48 · update #1

19 risposte

Al posto suo avrei fatto lo stesso. Il Milan in quel periodo era una squadra a rischio, meglio il Chelsea.

2007-03-25 01:21:25 · answer #1 · answered by Gian Maria 4 · 1 0

Oramai ha preso la sua scelta,cmq non sta' facendo faville, anzi tutt'altro, a livello di gioco (non economico) si e' messo nei casini perche' la' fa fatica a segnare perche' il calcio e' meno tecnico.
Inoltre pure il milan ci ha rimesso perche' oiliveira pure bravino, il suo top corrisponde al 25% di sheva, cmq con ronaldo le cose si sono sistemate un po' di +.
Se si prendesse un grande Ronaldinho,uno zambrotta un chivu e un amelia, credo il milan possa essere competitivo per lottare x il vertice.

2007-03-24 14:11:05 · answer #2 · answered by Casciavit 6 · 1 0

la scelta per lui è stata difficile , perchè ha milano nel cuore , ma rimanendo al milan avrebbe dovuto lasciare la moglie diciamo così , e quindi ha preferito seguire la famiglia a londra , ma col chelsea naturalmente nn gioca come al milan! cmq chi va via , chi viene , per me una frase nn cambia!FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-24 09:42:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Io ormai non guardo più chi indossa la Maglia,ma guardo solo la Maglia.
La cosa più schifosa che ha fatto sheva è stato quando a Parma (causa infortunio sua ultima partita con il Milan) guardando la curva si è battuto la mano sul cuore e poi quando,dopo la partita,tutta la squadra era a cena a casa di Ancelotti,lui è corso ad Arcore a chiedere di essere ceduto.
INFAMONE!!!!!

2007-03-24 08:32:14 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Io spero ancora in un suo futuro ritorno!

2007-03-24 07:23:24 · answer #5 · answered by blueeyes85 3 · 1 0

Sheva ci ha tradito, e come traditore va trattato....Nella curva nn lo perdoneremo mai....Nonostante una buona parte sia schierata con lui, per quando ha fatto la sceneggiata di passare mezza partita con noi, se ci dovesse essere Milan-Chelsea saranno solo fischi.

Si deve vergognare, e la fine che sta facendo è quella che si merita...Con noi era e sarebbe rimasto un DIO, in un'altra squadra è un giocatore qualunque....

2007-03-24 07:03:04 · answer #6 · answered by brnmelzo 6 · 1 0

Userò una perifrasi per spiegare la situazione e come io, a differenza di altri amici rossoneri,ho superato meglio il distacco da Sheva. Uso lo stesso sistema quando un amico viene scaricato dalla ragazza e con stupore ricorda le belle parole che ci si scambia da innamorati.
..."quando una donna ti dice che ti ama,che sei tutta la sua vita, che sarà per sempre,che non ha mai avuto un uomo come te,ascoltala,goditi queste parole e il giorn dopo dimenticale perchè purtroppo le parole non sono mai per sempre" Stessa cosa per Sheva; non ho mai pensato che fosse per sempre nonostante le sue dichiarazioni di fedeltà.Poteva essere il nostro capitano,probabilmente aveva paura della crescente fama di Kakà che gli stava rubando la ribalta. Ma se è stato così non ha capito niente del Milan. Al Milan, al contrario di altre squadre, non è la forza di un giocatore o la fama che ne determina la leadership, ma la storia e l'attaccamento ai colori. Noi non abbiamo mai dato la fascia di capitano al più forte come invece è successo al Napoli (Maradona) o alla Juve(Baggio e Del Piero). Da noi vale la gerarchia. Sheva era arrivato in cima alla vetta, ma ha preferito scendere. Grazie di tutto, dei goal, delle tue esultanze sotto la curva e del tuo sorriso, ma ne arriveranno altri. I giocatori passano, ma il Milan resta..!

2007-03-24 06:53:32 · answer #7 · answered by zakkettino 4 · 1 0

ha dato tanto x la nostra maglia e non lo dimenticheremo mai. Rispetto la sua scelta anche se credo sia stata più che altro dettata da quella ********** di sua moglie... e sono pronto ad applaudirlo il giorno che tornerà da avversario a San Siro. Sono sicuro che c'ha ancora il Milan nel cuore e nn ci scorederà mai....

2007-03-24 06:49:52 · answer #8 · answered by Mike W 1 · 1 0

il mio ragazzo è milanista!!quindi capisco la situazione e cosa si prova!!certo..sheva è 1grande e la scelta che ha fatto può sembrare 1 tradimento..
io pensavo rimanesse al milan in eterno..
ricordo ancora quando è arrivato..la società si è impegnata x fargli imparare l'italiano..ke ridere..mi ricordo 1 scena di lui seduto in 1 banco di scuola!!
poi il massimo di riconoscenza al presidente chiedendogli di fare il padrino al battesimo del figlio..
mah..sicuramente qlk è successo x farlo decidere di andar via!!magari è stata sua moglie..
anke xkè secondo me a lui è dispiaciuto cambiare..e si vede..
cmq è 1 persona intelligente..nn credo proprio possa cedere se l'inter o juve volesse comprarlo..
sheva è 1 campione sul campo e nella vita!!
ps:lo dico io ke sn juventina!!!

2007-03-24 06:49:16 · answer #9 · answered by babe4vale 3 · 1 0

non ha scelto lui, ha scelto la moglie
però è un bravo ragazzo... mi è simpatico

2007-03-24 06:45:35 · answer #10 · answered by .......................... 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers