English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Avete mai pensato di poter vivere rincorrendo l'estate? E per fare ciò aver l'opportuità di lavorare 6 mesi all'anno e approfittare dell'estate per gli altri 6 mesi?Questo è il mio sogno , sapreste dirmi i pro e i contro di tale sogno? E rivolto alle femminucce, quante di voi gradirebbero fare ciò?Attendo numerose le vostre risposte e eventuali vostri consigli-Grazie.
PS=Se tra le femminucce vi sarebbe qualch'una che ha tale sogno e vuole realizzarlo condividendolo con me..beh..ne possiamo parlare..e chi sà?

2007-03-23 15:46:56 · 4 risposte · inviata da yourcupyd 3 in Viaggi Altre destinazioni

Beh..forse ho bisogno di completare la descrizione del mio sogno..quindi..premesso che io già lavoro come funzionario pubblico, premesso che l'attuale legislazione permette di scegliere un lavoro a Part-time (può essere orizzontale= riduzione di orario di lavoro giornaliero o del tipo verticale= lavorare a periodi) io sceglierei quest'ultimo che potrebbe essere così articolato: lavorare 3 mesi e non lavorare per altri 3.. e così di seguito - in tal modo ci si prenderebbe tutta l'estate italiana come luglio-agosto-settembre, e poi arrivato gennaio si potrebbe prendere gennaio-febbraio e marzo, per inseguire l'estate nell'altro emisfero), per cui ci sarebbero le condizioni per inseguire tale sogno...Ma per il completamento di tale sogno ci vorrebbe una compagna Italiana che la pensi allo stesso modo e che mi possa accompagnare in tale alternanza di posti, come potrebbero essere sia l'Italia che per esempio..il Brasile o altre mete.Ma prima di fare tale scelta, gradivo avere i vs. pareri.

2007-03-23 23:26:26 · update #1

4 risposte

puoi lavorare nel turismo

2007-03-23 21:26:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

é sempre stato anche il mio sogno, per questo mi sono trasferita a tahiti. é da poco che ci vivo, quindi ancora non so gli svantaggi dell'estate perenne. tutti mi dicono che alla lunga si sente la mancanza dell'inverno e delle stagioni in generale.
ma mio marito é pilota, quindi possiamo approfittare di tariffe vantaggiose sulle compagnie aeree. se proprio dovessimo aver voglia di freddo e neve ci basta fare una settimana in nuova zelanda o in cile, per sciare e passare delle serate davanti al caminio.
me per ora non sono ancora stanca del caldo, anzi, me lo godo proprio!

2007-03-24 04:55:27 · answer #2 · answered by Ayahuasca 6 · 1 0

puoi lavorare in italia d'estate come cameriere o animatore da maggio a settembre/ottobre e con il ricavato ti passi l'estate in Australia(lì l'estate va da ottobre ad aprile)...sarebbe carino no?

2007-03-24 05:48:42 · answer #3 · answered by kibiusa 4 · 0 0

Io non ho capito che vuoi fare...6 mesi lavorare e 6 mesi???? approfittare dell'estate.....come?

2007-03-24 00:29:47 · answer #4 · answered by Ambra 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers