Avete mai pensato di poter vivere rincorrendo l'estate? E per fare ciò aver l'opportuità di lavorare 6 mesi all'anno e approfittare dell'estate per gli altri 6 mesi?Questo è il mio sogno , sapreste dirmi i pro e i contro di tale sogno? E rivolto alle femminucce, quante di voi gradirebbero fare ciò?Attendo numerose le vostre risposte e eventuali vostri consigli-Grazie.
PS=Se tra le femminucce vi sarebbe qualch'una che ha tale sogno e vuole realizzarlo condividendolo con me..beh..ne possiamo parlare..e chi sà?
2007-03-23
15:46:56
·
4 risposte
·
inviata da
yourcupyd
3
in
Viaggi
➔ Altre destinazioni
Beh..forse ho bisogno di completare la descrizione del mio sogno..quindi..premesso che io già lavoro come funzionario pubblico, premesso che l'attuale legislazione permette di scegliere un lavoro a Part-time (può essere orizzontale= riduzione di orario di lavoro giornaliero o del tipo verticale= lavorare a periodi) io sceglierei quest'ultimo che potrebbe essere così articolato: lavorare 3 mesi e non lavorare per altri 3.. e così di seguito - in tal modo ci si prenderebbe tutta l'estate italiana come luglio-agosto-settembre, e poi arrivato gennaio si potrebbe prendere gennaio-febbraio e marzo, per inseguire l'estate nell'altro emisfero), per cui ci sarebbero le condizioni per inseguire tale sogno...Ma per il completamento di tale sogno ci vorrebbe una compagna Italiana che la pensi allo stesso modo e che mi possa accompagnare in tale alternanza di posti, come potrebbero essere sia l'Italia che per esempio..il Brasile o altre mete.Ma prima di fare tale scelta, gradivo avere i vs. pareri.
2007-03-23
23:26:26 ·
update #1