English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sto ascoltando la nostra canzone..è finita da qualche mese...ma mi rendo conto che per me è come non fosse mai finita. Vorrei raccontargli tutte le cose che ho fatto, quanto sono stata brava...ma poi ho tanta rabbia...perchè quando avevo bisogno di lui , lui non c'era...non ha raccolto le mie lacrime..è stato più facile per lui..fare finta di niente e nascondersi con le sue paure... Mi manca tanto e sono consapevole che potevamo essere felici... Ma...questo lo penso solo io, lui dov'è? Dove è stato? Non ho smesso mai un secondo di amarlo..
Sapete con lui, mi sentivo un bimba e una donna. Ero tutto insieme. Sono molto arrabbiata...perchè sono sicura, potevamo essere felici. Se non fosse stato così stupido...da non comprendere che...niente torna..tutto è diverso...e la vita è un dono meraviglioso..e l'amore è ancora di più.

Sicuramente dimenticheremo quanto amore è stato, ma non tornerà mai più.

2007-03-23 13:57:58 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Psicologia

So benissimo che mi sto torturando..e dovo smetterla. Mettere un punto una volta per tutte. E iniziare a guardare solo avanti.
Scusate per lo sfogo.

2007-03-23 14:03:25 · update #1

4 risposte

Fatti i debiti cambiamenti al maschile, ho provato la stessa sensazione subito dopo che finì l'unica storia in cui abbia provato a "investire" fino ad adesso nella mia vita...

Fu l'unica storia a durare più di pochi mesi, quasi tre anni... e nonostante mi sentissi soffocato volevo un gran bene a quella persona, e forse i problemi si sarebbero potuti appianare.

FORSE.

Fatto sta che quando uno dei due smette di essere motivato, non ha più la voglia di risolvere i problemi insieme, non riesce più a sopportare i difetti (normali ) dell'altro, ecc.
rimanergli attaccato/a è un suicidio, perchè ci si mette alla mercè di chi non ha più a cuore il nostro bene.

Si può voler bene ad una persona che non nè vuole a noi? perchè farlo è la risposta.

Si può amare chi non ci ama? purtroppo sì, ma si può anche smettere col tempo.

Del resto non tutti hanno la stessa capacità di vedere avanti. Poi si diventa vecchi... ci si sposa il primo/a che capita e ci metti su famiglia...

Sicuramente dimenticheremo quanto amore è stato... direi (almeno nel mio caso) piuttosto "probabilmente" dimenticheremo quanto amore è stato, ma se per una dannata malaugurata coincidenza dovesse tornare spero di aver la forza di sputarle (alla mia ex) in faccia. Con gentilezza ed educazione, si intende.

2007-03-23 14:33:44 · answer #1 · answered by Daniele 6 · 1 2

Purtroppo e' cosi', quando una storia finisce uno dei due sta sempre piu' male dell'altro,ma sei giovane e hai la vita davanti.
L'innamoramento e' una cosa bellissima, ma quando non si viene ricambiati o finisce una storia e' una tragedia, ma vedrai che fra un po' di anni, quando ti verra' in mente sta storia, sorriderai e magari sarai felicemente innamorata di qualcun altro.Stai tranquilla, e' la vita, tutti ci siamo passati.
Lo so che per te adesso e' difficile, ma pensa al fatto che e' stato lui a perderne, non tu e vedrai che lo dimenticherai in fretta, non idealizzarlo, esci con le tue amiche, divertiti, che la vita e' breve e va vissuta, non buttata via per uno che manco lo merita.Vedrai che in men che non si dica, troverai un'altra persona che ti fara' girare la testa.ciao

2007-03-23 18:47:01 · answer #2 · answered by bleds 6 · 1 0

sfogarsi fa bene....Cmq in amore c'è sempre chi ama e chi viene amato, non si ama mai alla stessa maniera...e ricorda in amor vince chi fugge..bacio

2007-03-23 14:06:51 · answer #3 · answered by poisonjade 2 · 1 0

Mai dire mai, cmq sia purtroppo l'amore fa anche soffrire,ma tu cerca di stare serena,lui si sta perdendo una bella persona e forse non lo saprà finchè non aprirà gli occhi.. Ti mando un bacio.Ps: sfogati che ti fa bene .. :-) cmq se ne vuoi parlare contattami pure tramite e-mail..

2007-03-23 14:03:31 · answer #4 · answered by 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers