uahuahuah le vespe!!!!! fai bene cosi!!! in fondo nn gli dai fastidio e nn fai niente di male.. è il tuo ragazzo e se nn puoi farlo con lui con chi dovresti farlo???? fai bene cosi! in questo modo lui si sentirà apprezzato e prezioso per te!!!!
2007-03-23 23:20:04
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
poveretto non vorrei essere nei suoi panni, sei troppo appiccicosa.
2007-03-23 19:49:55
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
grazie della delucidazione finale, scusami ma questa cosa mi ha sconvolta. Se lui non è brad pitt, loro sono delle ninfomani questo è certo. Comunque il tuo boy deve in ogni caso piacere alle altre non poco. Io non riuscirei a stare, gelosa come sono delle mie cose con un tipo che piace davvero a tutte. (E lo toccano pure???)
Dovrebbe esser anche lui a dimostrare alle altre che è impegnato con te. Mi sembra un po' narciso il tipo.
Se ti devi stressare l'anima così perchè tenertelo?
Lascialo alle altre. Lui non fa niente per dimostrare che vuole solo te, si lascia fare tutto da chiunque, (ma ti fidi poi quando esce da solo?) e non puoi rovinarti il fegato in questo modo, non ti pare?
Il problema non sei tu, è lui cara.
Ciao
2007-03-24 06:10:27
·
answer #3
·
answered by saròspietata 1
·
1⤊
0⤋
no, non gli dispiece, certo, a ki non piace ricevere attenzioni ed essere coccolato, ma forse sei anke un po possessiva...
pensa che non tutte le persone, per strada, si mettono a guardare il tuo boy...e poi, anke se fosse, ke potrebbero mai fare??
le cose si fanno sempre in due, quindi, a meno ke tu non pensi ke il tuo lui ricambi gli sguardi, o possa non respingere eventuali "avances", xkè allora il discorso è un altro: NON TI FIDI!!!!
ovviamente il fastidio derivante è normale, ma gli eccessi non fanno mai bene!
al limite consideralo un "vanto", per te...non devi per forza dimostrare il tuo possesso, pensa a goderti il tempo con lui , piuttosto ke iontossicarti le uscite facendo da cane da guardia...
Ciaooooooo!!!! ; )
2007-03-23 19:56:37
·
answer #4
·
answered by Exzelion 2
·
1⤊
0⤋
Mi sembra molto fetish ....... , il giorno che ti dice " mi manca l'aria " sai gia' cosa fare.
2007-03-23 19:49:46
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
scusa se mi permetto di dirtelo...ma da come ne parli sembra più un oggetto che una persona...(lo prendo e lo sposto!) e tutte queste attenzioni che gli riservi per "marcare il tuo territorio" (che sanno tanto di gatto che fa pipì...) fanno trapelare in un modo molto esplicito la tua insicurezza, in generale intendo, non nei confronti dei suoi sentimenti...non mi permetterei mai...comunque il fatto che tu chieda se sei troppo gelosa o possessiva vuol dire che forse il tuo comportamento ti ha suscitato già qualche interrogativo...o lo ha suscitato a qualcun'altro...il fatto che a lui non dispiaccia non lo userei a titolo giustificatorio; il tuo comportamento, a mio modesto avviso, non tiene molto in conto della libertà e della dignità di esistere indipendentemente da te del tuo ragazzo...se a lui non da fastidio direi piuttosto che forse anche lui ha bisogno di un comportamento del genere, più simile al possesso che all'amore, che gli arriverà da chissà quale vissuto passato. nessuno di noi può possedere qualcuno o essere posseduto da qualcun'altro, siamo liberi e dobbiamo il più possibile conservare questa libertà e lasciare che gli altri facciano altrettanto. Ma quali sono le tue paure? Se una ragazza guarda il tuo fidanzato, nel concreto ti toglie qualcosa? Forse ti toglie la sicurezza, la fiducia che tu riponi, non in te stessa, ma nelle cose che credi che ti appartengono...lui ti ama e vuole stare con te, tu anche...a cosa ti serve difenderti e difenderlo dagli sguardi delle altre? Da cosa in realtà ti stai proteggendo? Rimetti in discussione alcune cose...ti farai del bene
2007-03-26 09:27:12
·
answer #6
·
answered by Kia 2
·
0⤊
0⤋
se ci tieni al tuoi ragg. cambia posto andate da un'altra parte.se ci andate ancora vuol dire che vi comoda anche a te.
2007-03-24 04:31:53
·
answer #7
·
answered by stella 4
·
0⤊
0⤋
Secondo me il problema non è quanto tu sia possessiva, quanto piuttosto insicura di te stessa e dei sentimenti del tuo lui.
Non pensi che dovresti lasciargli un pò di vita???
Cerca di capire che all'interno di una coppia è importante, per ognuno dei due partner mantenere i propri spazi (amici, hobby..), ma se tu non lo molli un attimo certo non è facile!
Probabilmente siete all'inizio del rapporto e questo tuo stare così appiccicata sicuramente lo lusinga non poco, ma non vorrei che con il tempo si rompesse!!
Rifletti e risolvi le tue insicurezze, magari parlandone con lui.
In bocca al lupo, Buona vita!
2007-03-24 03:06:41
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
No, secondo me non sei troppo possessiva, e il fatto che ti sei posta la domanda ne fa da testimone. Un pizzico di gelosia fa bene all'amore - l'uomo ne sente lusingato, fino ad un certo punto. Ma hai ragione, bisogna trovare un bilancio giusto e non esagerare. Se tieni a lui, e' naturale che ci dimostra premura. Magari sarebbe il caso destare un po' di gelosia anche a lui!
2007-03-23 20:54:47
·
answer #9
·
answered by Cosimo )O( 7
·
0⤊
0⤋
ciao!ti capisco bene...ma io credo che tu debba evitare questi sbaciucchiamenti...aspetta che ti sbaciucchi lui mentre un'altra lo guarda...sarebbe una bella prova d'amore no??
2007-03-23 20:48:40
·
answer #10
·
answered by sere 1
·
0⤊
0⤋
Queste cose son belle fino ad un certo punto.
Il gioco è bello quando dura poco.
Tutto questo va bene fino a che tu sei presente, ma ricordati che se una ragazza è veramente interessata a lui, agirà da furba e gli si avvicinerà quando tu non ci sei. A quel punto lui non avrà te che lo proteggi, sarà più disponibile ad accettare nuove coccole, potrebbe anche cedere.... e allora tanti saluti !!!
Invece lascialo fare, lascia che gli si avvicinino e vedi come reagisce lui, lascia che impari a difendersi da solo e a decidere se vale o no la pena di stare con qualcuna a parlare. Così ti accorgerai se ti cerca, se ti vuole accanto.
2007-03-23 20:15:38
·
answer #11
·
answered by alfredo 3
·
0⤊
0⤋