English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
17

Spesso tra le coppie c'è un tradimento, o meglio, lo sento sempre più spesso..
come giudicate questa cosa?
lo prendete come un "incidente di percorso" o non lo accettate perchè quando c'è il tradiemento significa che una storia non può più andare avanti?
secondo me c'è da tenere in consoiderazione che lìuomo, in quanto uomo sbaglia e come lo fa in tutti i campi e possibile sbagliare anche in amore, l'importante è che il tradimento non si ripeta dopo la prima neanche una volta..
grazie in anticipo a chi risponde!

2007-03-23 12:01:10 · 27 risposte · inviata da giuli.ets89 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

27 risposte

Il tradimento non lo accetto, se uno mi ama veramente ed ha rispetto per me non mi tradisce, altrimenti preferisco che mi lasci.

2007-03-23 23:50:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

penso che ogni storia e ogni tradimento sia a se,bisognerebbe giudicare tutto in ogni minimo dettaglio,a volte si può perdonare a volte no,a volte si tradisce perché una storia è già finito solo che non si ha il coraggio di ammetterlo,a volte solo per noia,è una cosa molto complessa secondo me,se succedesse a me ripeto dovrei giudicare tutto in ogni minimo dettaglio e poi riflettere e vedere,sicuramente non è una cosa che fa piacere ma a volte puo anche migliorare le cose in una coppia.

2007-03-25 09:37:53 · answer #2 · answered by Puffola999 3 · 2 0

Tradire'' Non e una delle cose più belle , quando due persone si amano bisogna essere fedeli x tutta la vita'' nemmeno mezza volta tradire'' essere sempre come il primo giorno, non e da perdonare, io'' la penso in questo modo, x che e mio e non me l tocca nessuno, e come me sono sua e non mi tocca nessuno,e una cosa intima nostra e quindi va rispettata ha modo giusto....

2007-03-23 19:29:59 · answer #3 · answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5 · 2 0

Io sono del parere che se si tradisce una volta......si tradisce sempre!!Io sto con un ragazzo e se sento la voglia di fare qualcosa con un altro ragazzo vuol dire che non amo più il mio........se venissi a scoprire che mi ha tradito.....ciao per sempre!!!!!!

2007-03-25 09:05:29 · answer #4 · answered by Asia 4 · 1 0

Sono x caso capitato in mezzo in mezzo ad un gruppo di fedeli, nulla di male per carità, lo sono anche io...........ma quella zocc.ola della mia ex no !!!!!

2007-03-24 07:20:49 · answer #5 · answered by liga 5 · 2 1

Non accetterei mai un tradimento...
Smetterei di credere in quella persona, cosa che già mi riesce molto difficile vista la mia gelosia, e questo rovinerebbe tutto per sempre!

2007-03-24 03:17:43 · answer #6 · answered by ? 2 · 1 0

Ho letto tutte le risposte finora arrivate...
Ho letto che dipende...
dalle persone che abbiamo accanto,
dalle situazioni,
dagli appetiti,
dalle intenzioni,
dalle storie,
dalla profondità dei rapporti...
Addirittura ho letto delle ***** mentali sui rapporti fisici/tollerati e mentali/non tollerati...

Ogni giorno facciamo delle scelte, ogni volta che incrociamo uno sguardo siamo liberi di essere o no fedeli...
Credo che il tradimento sia il contrario della fedeltà...
E la FEDELTA' è un VALORE...

Ognuno ha i propri valori...

Mi auguro che la gente che mi vive affianco abbia i miei stessi valori...

Auguri a tutti!!!
:)

2007-03-23 21:16:12 · answer #7 · answered by dervish_leo 3 · 3 2

L'appetito vien mangiando ..... bisogna non farsi venire fame.

2007-03-23 19:51:29 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 1

Io sono una persona abbastanza equilibrata anche pronta al perdono, perché tutti si può sbagliare.. ma se si parla di TRADIMENTO divento un' altra persona e non perdonerei MAI.
Chi tradisce secondo me è bene che frequenti la persona con la quale ha tradito e fine.
Io non ho mai tradito nessuno in vita mia e perciò pretendo lo stesso rispetto che porto alla persona che sta con me.

2007-03-23 19:44:29 · answer #9 · answered by rosmau72 3 · 2 1

Intendiamoci sulla parola TRADIRE.
Se la intendiamo solo come fare sesso con un'altra persona, per togliersi un capriccio o in un'occasione particolare, ci può stare per una o due volte senza farsi scoprire e senza sminuire il proprio partner.
Se tradire è riferito al comportamento intellettivo e sentimentale di una persona allora la cosa diventa veramente preoccupante e grave.
La persona che tradisce non è leale perchè se non gli va più la storia con il partner deve avere il coraggio di dire basta, assumendosi tutta la responsabilità del conseguente atteggiamento stupito e incazzato del partner.
Dopo averlo lasciato può far quel che vuole.
Ma durante una storia d'amore con una persona, qualsiasi atto da cui può derivare imbarazzo o dolore per il partner è peggio di una pugnalata, perchè egli credeva in noi e si affidava con fiducia a noi, e non si merita che noi ci prendiamo gioco dei suoi sentimenti profondi, del suo amore.

2007-03-23 19:33:08 · answer #10 · answered by alfredo 3 · 1 0

io dico ke dipende da xsona a xsona...se hai accanto a te una donna/un uomo ke non t soddisfa...sai uno di quelli ke pensa al lavoro ai soldi insomma quei tipi la ...mbe penso sia normale da parte del partner tradire oddio nn lo considero lecito xo riesco a immedesimarmi nei suoi panni e forse m dico ke ank io avrei fatto lo stesso, dipende xo presumo di si....io non capisco proprio quelle xsone ke hanno tutto dal partner conforto amore m devono spiegare: KE KAZZO DI BISOGNO Cè A TRADIRE? hai tutto da una xosna ke ti rispetta...forse posso capire l'avventura xo nn li capisco veramente cosa cè di meglio ke avere accanto una xsona ke ti ama ti cura t sta akkanto è quello ke tutti desideriamo ed è la nostra ambizione di vita...queste xsone nn le giustifico proprio invece...nel primo si xke ogni tanto si ha bisogno di un contatto fisico ma fisico fisico ma quando tu ce l'hai nn vedo il bisogno la necessita...spero m abbia capito....è vero ke tutti siamo umani e come tali possiamo sbagliare ma attenta alkune scelte si sa ke provocano rotture etc...e poi ricorda tutti i nodi vengono al pettine...quindi sapendo ke è un comportamento illecito xke è mankanza di rispetto sai bene ke ha delle conseguenze...bene quando lo stai x fare in qualunque caso ti trovi prenditene le responsabilita e dillo alla xsona ke ami in segno di rispetto e kiedile skusa xke nn se lo merita...nn merita tutto questo e dopo sa lei ke decidera il dafarsi...hai sbagliato e ora paghi...nn si puo avere tutto dalla vita....specie se sapevi ke nn è bello cio ke stai facendo...dopo devi solo accettare la decisione del partner "onesto". grazie x avermi fatto esternare questa parte di me ke non conoscevo, forse xke le vivo un po queste cose, grazie x avermi fatto rispondere alla domanda....ciao!

2007-03-23 19:12:27 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers