English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sto guardando su sky tg24 uno speciale su quel porco di uno "storico" che nega l'esistenza dell'Olocausto. è andato ad Auschwitz e continua a chiedersi cosa realmente possa essere accaduto li!! in più ha definito uno schifo il memoriale per i caduti. LURIDO CANE BàSTARDO!!

2007-03-23 10:45:41 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

3 risposte

Non dire cosi, "Luri....ca.....bast......" anche i nazisti dicevano questo degli ebrei! non ti mettere allo stesso livello!
Quelli che, volontariamente, negano la shoa, sono persone che non hanno capito nulla dalla vita!
Sono ottusi e ignoranti e serbano nel cuore l'odio per gli ebrei ma non vogliono confessarlo e cosi negano i massacri degli ebrei.

2007-03-23 11:28:57 · answer #1 · answered by ? 7 · 1 0

Capisco che la cosa ti stia a cuore, ma non riversare qui il tuo odio nella speranza di accendere gli animi.
La disinformazione si combatte con l'informazione.
Gli ebrei, o tutti coloro che sono interessati a promuovere gli insegnamenti morali conseguenti alla realtà dell'olocausto, dovrebbero produrre/promuovere iniziative, documentari e film sull'argomento.
Quello che posso dirti, per spiegare il cresente disinteresse verso questo tragico evento, è l'attualità di tanti altri genocidi e guerre che vengono trattati, per convenienza, come cose di poco conto.
Quando oggi, siamo abituati a notizie di civili palestinesi, iracheni, afgani, ebrei, indonesiani, eritrei e centroafricani che muoiono in numero e circostanze imprecisate, spesso per mano di coalizioni appoggiate dai nostri governi, viene spontaneo domandarsi che senso ha lagnarsi tanto di un olocausto comunque consumato e conclusosi come tanti altri (non mi riferisco ai numeri ma alla follia e crudeltà umana) mentre chiudiamo gli occhi, impotenti di fronte al dilagare della stessa follia fatta di morte e di odio.

2007-03-23 18:22:34 · answer #2 · answered by uno che dice dice 4 · 1 0

Il negazionismo storico fa parte di questa società,del resto nessuno si ricordava delle foibe fino a poco tempo fa'.....il problema è che questo fa presa sulle nuove generazioni,perchè sempre piu' raramente si parla dell'olocausto e i sopravvissuti vengono emarginati o dimenticati......

2007-03-23 17:50:38 · answer #3 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 1 0

fedest.com, questions and answers