Ho letto, su un sito americano, che i pedofili rivendicano il diritto al loro modo di amare. Vogliono un "pedofil pride", per espore il diritto a "l'amore" alternativo e discriminato.
Molti bambini del sud-est asiatico sono diventati "prede" di quest' amore alternativo. Oggi puoi incontrare bambini che raccontano con "normalità" gli abusi che subbiscono, la povertà li porta a vendersi, e crescono con l'idea di una "normalità".
Col passare del tempo, i pedofili, ci faranno credere che il loro modo di amare è normale e naturale.
Anche questo è natura? anche questi sono creati da Dio?
Oppure Dio ci lascia liberi di infiammarci per chiunque?
E' amore?
2007-03-23
07:32:49
·
9 risposte
·
inviata da
?
7
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Non vi è bisogno di varcare l'oceano per vedere il mondo dei pedofili chiedere di fondare un partito, ad esempio. Mi pare sia successo in Olanda o in Belgio, e dove altrimenti?
I Dutroux insegnano.
Io dubito molto che questo comportamento faccia parte del mondo voluto da Dio, ma siamo liberi anche di vivere quest'aspetto aberrante dell'esistenza, e quelli come te e come me e spero tanti altri, che sembrano orientati ad altro hanno il dovere di continuare a dire che è sbagliato abusare dell'innocenza altrui e proporre a chi non ha strumenti per difendersi modelli di comportamento atti a soddsfare i propri istinti.
Non bisogna tacere e subire l'oltraggio di queste manifestazioni.
Chiedi alla fine se questo è amore.
No, non è amore.
Questo è egoismo. L'Amore, quello che "move il sole e l'altre stelle" non usa gli altri e le cose per piacer suo, ma dona, volontariamente e incondizionatamente anche senza ottenere nulla in cambio il proprio Amore.
L'Amore, come sappiamo, è tutta un'altra cosa.
2007-03-23 07:50:25
·
answer #1
·
answered by marte 6
·
4⤊
1⤋
Una parola come amore
in bocca a mostri del genere
è una bestemmia
2007-03-23 16:30:25
·
answer #2
·
answered by Pangea 7
·
4⤊
0⤋
Dio ci ha creati liberi (il libero arbitrio). Liberi anche di sbagliare e di peccare.
Ma per ogni peccato c'è la punizione e spero che per i pedofili ce ne sia una terribile.
Lo stesso Gesù nel Vangelo dice "Guai a chi reca scandalo ad uno di questi piccoli..."
Ed ancora "Lasciate che i pargoli vengano a me e non glielo impedite..."
2007-03-23 14:41:56
·
answer #3
·
answered by Laura B 6
·
4⤊
1⤋
il vizio crea il vizio. 1 Romani 27 si dice come gli uomini in preda alle loro passioni si comportano come le bestie.
Quando si commettono determinati peccati si è poi schiavi di essi.
al contrario, la'stinenza dai peccati produce dominio sui propri istinti.
Il fatto di coinvolgere i bambini è ancor più deplorevole.
San Paolo dice che Dio li ha abbandonati alle loro passioni giacchè hanno volto le spalle al signore per volgersi a cose infamanti, vergognose.
Il giudizio di Dio sarà tremendo se non si ravvederanno.
2007-03-23 15:45:18
·
answer #4
·
answered by Mario 5
·
2⤊
0⤋
Fino a che si aprono le porte al maligno, fino a che le lobby sataniche dominano la televisione e la stampa. Fino a che l'uomo non si degrada al livello di certi personaggi televisivi.
2007-03-23 14:50:39
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
guarda i son del parere che si non si può mai giudicare nulla in campo sessuale gay lesbiche transessuali scambi di coppie purchè sia fatto in maniera consenziente con persone consapevoli e non per soldi o per ricatti questi personaggi sarebbero da rinchiudere e buttare la chiave i bambini non si sfiorano!!!...da lesbica incazzata
2007-03-23 15:31:14
·
answer #6
·
answered by sara l 4
·
3⤊
3⤋
Dio non è il responsabile delle scelte scellerate che fanno gli uomini (mi perdonino gli uomini degni di questa definizione!). Oramai siamo in una deriva di cui sfuggono i limiti. Tutto viene spacciato come "diritto all'amore" anche e soprtattutto quando si tratta di devianze. La natura talvolta è responsabile di "errori" genetici e questo può determinare il fatto che un essere umano, con i genitali maschili, abbia forti tendenze femminili ed anzi pensa, ragiona e si comporta come fosse una donna. Altro è pretendere che il prodotto di un errore della natura venga considerato perfettamente normale, con la pretesa folkloristica dei "gay-pride" e del matrimonio tra gay. Ora è realistica la tua preoccupazione di vedere i pedofili, sfilare in un pedofil-pride, e pretendere il riconoscimento al loro diritto ad amare nel modo che gli è congeniale! Spero che prima che accada questo il buon Dio ci trasformi tutti in vermi, tanto, in larga misura già lo siamo!
X "dea madre" (!)
non ho bisogno che sia tu ad esortarmi a studiare, lo faccio da tanti anni, anche per ragioni professionali. A 57 anni credo di conoscere la vita e gli uomini meglio di tanti altri che, presuntuosamente, si nascondono dietro nik tipo il tuo. Dunque, mentre io continuerò a studiare, ate faccio un invito: imparare a leggere!
2007-03-23 14:53:20
·
answer #7
·
answered by antonio_cau 4
·
0⤊
0⤋
questa dei pedofili non la sapevo.............
io sono favorevole ai Dico, alle unioni omosessuali ma sarei favorevole alla pena di morte per chi violenta un bambino.............
Certamente anche i pedofili li ha creati Dio ma sono dei malati che bisogna curare e allontanare dalla societa'.
Invece gli omosessuali si amano fra loro e non fanno danno a nessuno.
2007-03-23 19:18:34
·
answer #8
·
answered by gattinagrin 6
·
0⤊
1⤋
Ciao, io credo che non sia una devianza ma un reato, come lo è, finchè sarà un reato non ci sarà nessun pride pedofilo o partito. E sarà un reato per sempre perchè i minori saranno in futuro sempre tutelati nella loro integrità e nel diritto di essere bambini questa società. quindi stai tranquillo. ciao ciao
X antonio: come ti azzardi a paragonare l'omosessualità alla pedofilia? studia, che l'ignoranza è la causa di ciò che hia scritto.
So leggere benssimo tra le tue righe di pretenziosità... forse sarei un professore o quel cavolo che ti pare, ma il tuo paragone è chiaro anche per una povera studentessa...
ps: meglio "fro...i" che borghesi!
2007-03-23 14:54:55
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋