English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il 29 ottobre del 2005 ho visto x la prima volta un ragazzo e dal momento in cui l'ho visto me ne sono innamoratafollemente(l'unica cora di cui sono sicura nella vita è che lo amo), il classico colpo di fulmine xkè nel momento in cui l'ho visto il cuore mi batteva a mille e le gambe e le braccia tremavano e poi avevo le farfalle allo stomaco...bellissime sensazioni.......ma naturalmente non è tutto bello come sembra....pian piano ho scoperto che va nella mia stessa scuola, ho scoperto che tipo è, dove abita ecc xrò a causa della mia timidezza e insicurezza non me lo sono mai fatto presentare xkè a lui le ragazze come me(serie,non bellissime,robuste,timide e che non te le danno subito) non gli piacciono.......adesso mi ritrovo dopo un'anno e mezzo sempre pensando a lui, alla sua ragazza, alle sue ex e ci sto male xkè so che nn potrei mai piacergli....la mia domanda è "è normale innamorarsi di una xsona con cui non hai mai parlato?".....

2007-03-23 07:10:19 · 12 risposte · inviata da stellina91 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

12 risposte

cara, l'amore non è mai normale.....quindi è possibilissimo che tu ti sia innamorata di una persona che praticamente non conosci....
sinceramente ti consiglio di presentarti, non credi di aver già aspettato abbastanza? bacino e buona fortuna..

2007-03-23 07:16:12 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

e chi ti dice che invece tutte le sue vecchie storie sono finite perchè in realta' cerca proprio una come te?
Che ti costa, fai in modo di conoscerlo, provare non costa nulla!!
Del resto parlandogli potresti accorgerti che non è quello che ti aspettavi e quindi ridimensionando l'opinione che hai su di lui potrai risultargli simpatica e l'apparenza fisica non avra' + importanza!!
In bocca al lupo ed abbi + fiducia in te stessa!!!

2007-03-23 14:16:41 · answer #2 · answered by Cristy 4 · 1 0

io credo che non si tratti di amore...
quanhdo andavo al liceo, i primi tre anni mi piaceva da morire un ragazzo che aveva due anni in più di me...
ma non gli avevo mai parlato, mai frequentato gli stessi posti...secondo me lui nemmeno sapeva che io esistessi (anche se dopo l'ha scoperto perchè ero diventata la barzelletta della scuola dato che tutti sapevano della mia passione per lui)
ad ogni modo quello che voglio dirti è che anche io pensavo di essere innamorata follemente di lui, ma la verità è che ero innamorata della mia idea di lui.
non conoscendolo potevo idealizzarlo come meglio credevo...secondo i miei stati d'animmo ed emozioni...
per questo (forse) non l'ho mai voluto conoscere...perchè sapevo che poi me ne sarei pentita...perchè sarebbe stato diverso da quello che avevo immaginato...
così facendo, oggi lo ricordo ancora volentieri (considerandolo il mio primo amore), ma so che in realtà non lo era affatto
ciao ciao

2007-03-24 02:34:13 · answer #3 · answered by Tinkerbell 4 · 0 0

Si certo... con l'amore tutto può succedere.
Anch'io sono timidissimo e ti posso capire bene, è difficile vivere così. Però dovresti vincere la timidezza e presentarti perché anche se dovesse andare male avrai comunque fatto esperienza. Vivere invece con il rimorso di non aver tentato e sapendo che quindi poteva anche andare bene è ancora più difficile.
In bocca al lupo...

2007-03-23 14:29:13 · answer #4 · answered by Fab86 2 · 0 0

Ma certo che è normale innamorarsi di una persona solo per averla vista, come dico sempre, a conoscerle le persone, secondo me a breve cambierai persona, questione di esperienza capendo comportamenti, e ciò che piace veramente nell'aspetto esteriore, perché tutto ciò che è novità a prima vista potrebbe piacere, poi guardando attentamente potrebbe anche non piacere!

2007-03-23 14:27:49 · answer #5 · answered by leogpone 4 · 0 0

non sottovalutarti!!!non ti credi all'altezza sua ma come l'hai descritto , dal tipo di ragazze che gli piacciono, è lui a non essere alla tua altezza!!!
e poi credo che una persona non si deve limitare a guardare solo la bellezza esteriore....quella interiore dove la lasciamo???a parer mio è la più importante!!!insomma non siamo tutti come angelina jolie o brad pitt!!!!
è vero la bellezza esteriore è il biglietto da visita di ognuno di noi, quella che si vede subito che fa scoccare il colpo di fulmine...ma poi la persona si conosce e puo piacere di piu o meno!!!
prova a farti presentare e poi magari scopri che una volta conosciuto non ti piace caretterialmente!!!oppure scopri che tu le piaci!!
ma non puoi rimanere con questo dubbio x tutto questo tempo!!!
dopo questo poema ti lascio..spero ti sia stata di aiuto!
in bocca al lupo
ciao

2007-03-23 14:27:27 · answer #6 · answered by lauuu84 1 · 0 0

Normale un colpo di fulmine , meno soffrire per quasi 2 anni
per una persona che sembra non ti fili per niente , datti da fare e scopri le tue carte con lui senza remore e paure, in ogni caso avrai una risposta .Nel caso guarda altrove non sfumare tutto intorno a lui ,ma metti a fuoco il resto.

2007-03-23 14:23:45 · answer #7 · answered by buffal_macco 4 · 0 0

succede.. a volte diventa pure un ossessione.. te lo dico io che ero infatuata di un mio amico dall'età di 5 anni.. andavamo insieme all'asilo e fino alle superiori... ero cotta.. a volte me lo sogno la notte.. ma è solo ossessione ormai..

è difficile ma prova a conoscerlo.. forse caratterialmente non è così come te lo immaginavi...
l'unico modo è provare ad allacciare una conversazione..
auguri.. e se non è lui vedrai che sarà qualcun'altro.. troverai la persona giusta per te...

2007-03-23 14:19:03 · answer #8 · answered by cimice85 5 · 0 0

si è normale prendersi una cotta....
ma devi x forza aspettare che te lo presentino?,tira fuori un po' di grinta e vallo a conoscere,magari te ne hanno parlato male,xè gelosi o invidiosi....non credere a tutto ciò che ice lagente,devi conoscerlo tu stessa x sapere che tipo è
fatti avanti!!!

2007-03-23 14:17:00 · answer #9 · answered by cremy8282 5 · 0 0

è normale!succede anche quando si è adulti! il fatto è ke ora devi guardarti un pò intorno non puoi vivere sempre con l'idealizzazione di questo ragazzo!si perchè più nn ci stai insieme più ti appare perfetto, i problemi avvengono quando ti ritrovi a scoprire i suoi difetti e ti cade un pò tutto il mondo dorato ke ti eri costruita! kmq guarda avanti!! lui rimarrà sempre una parte di te,ma nn puoi vivere in questa fantasia anke se è bella! baci!

2007-03-23 14:16:44 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

Succede tu digli ke ti vuoi fidanzare con lui o vuoi rimanere senza marito per tutta la vita????
Tu pensi di essere brutta per lui ma forse nn lo sei?
Pure io penso di essere brutto ma tutte le persone ke incontro mi dicono ke sono bello,e io mi sento brutto

2007-03-23 14:16:29 · answer #11 · answered by lazio fantastica 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers