English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

secondo me si, ma vorrei una vostra opinione. Il mio ex (35 anni), già dal fatto che dopo 10 anni che stava con una l'ha lasciata xè non voleva sposarsi, e avere figli, avrebbe dovuto darmi da pensare....ma l'amore va dove meno te lo aspetti.
Ho sperato che stando con me fosse diverso. Mi ha chiesto dopo pochi mesi di andare a convivere (anche se al momento non potevamo), e tutto era bello. Ma il suo ribadire di non voler figli e famiglia è sempre stato un tarlo nella mia testa. Negli ultimi mesi non mi appoggiava nel lavoro, si è tirato indietro sulla convivenza, e quando gli ho chiesto "aiuto" per le nostre ferie, lui mi ha risposto "non mescolo i soldi con gli affetti". A Natale mi ha regalato la fotocopia di un assegno xè non ha avuto tempo di comprarmi nulla...ci saremmo andati poi assieme, ma non è successo! Per lui, invece, gli spazi li ha sempre trovati, e dopo che ci siamo lasciati si è pure comperato la ferrari.

Nonostante tutto, mi manca da morire....

2007-03-23 06:23:48 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

p.s.= per le ferie gli chiesto aiuto economico xè l'unica meta era cuba....... visto che aveva già scartato a priori posti vicini per la temperatura e altri posti dove era già stato!!!

2007-03-23 06:24:43 · update #1

MI SONO ESPRESSA COSI' MALE?????

volevo solo dire che per me lui ha fatto nulla, mentre io gli ho dato tutto!! E parlo in termini di sentimenti, NON DI DENARO.

E non gli sto affatto correndo dietro, però mi manca, perchè anche se era un egoista e mi voleva negare la maternità, mi dimostrava che mi voleva bene.
Ma ci vuole anche la dedizione, la stima, e il rispetto per stare con qualcuno........

ma voi ( i primi due che hanno risposto) come ***** ragionate????

2007-03-23 06:36:19 · update #2

11 risposte

Secondo me sei una donna da ammirare.
Hai avuto un grande coraggio, perchè hai trovato la forza di lasciare un uomo che nonostante tutto continui ad amare, e ti assicuro che questo non è da tutti.
Spesso ci si lascia travolgere dai sentimenti, e non si ha il coraggio di lasciare una persona che è palesemente disinteressata e incompatibile con i nostri desideri e le nostre ambizioni.
La vita è piena di sorprese, sono sicura che un giorno, quando meno te lo aspetti, riuscirai a trovare un nuovo amore, e questa volta sarà per sempre.
In bocca al lupo!

2007-03-23 08:21:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Hai fatto benissimo a lasciarlo, anzi conoscendo come si era comportato con la donna con la quale è stato 10 anni, non dovevi nemmeno iniziare questo rapporto... A 35 anni o si è maturi o si rimane per sempre dei bambini. Evidentemente quest’uomo, con soldi o senza soldi, non è il tipo che vuole crearsi una famiglia, affari suoi... Ma a parte queste sue idee del tutto discutibili, non ha nemmeno un briciolo di buon senso, un briciolo di umanità... Come si può negare aiuto alla persona che ti sta vicino... a colei che ti ha dato tutta se stessa senza nulla chiedere?... Bisognerebbe coniare un nuovo aggettivo per un simile soggetto, quelli conosciuti non sono sufficienti a definirlo nel modo giusto... Ti manca e ne soffri... Piano piano lo dimenticherai, credimi. Ti ha usato come ha fatto con l’altra. Per un uomo del genere, bello o brutto, ricco o povero, non vale la pena darsi tante pene... Toglimi però una curiosità: dopo essere stata trattata in questo modo, come fai a dire che ti voleva bene?...

2007-03-23 14:27:40 · answer #2 · answered by Matteo 5 · 1 0

Hai fatto bene a mollarlo, gente così è meglio perderla che trovarla, me lo immagino come la brutta copia di Briatore (semmai Briatore fosse bello), che dà un prezzo anche all'aria che respiri, morirà in una camera d'albergo, con la ferrari parcheggiata sotto, una magnum di Moet&Chandon, un chilo di caviale, una vasca piena di soldi... ma solo come un cane, senza che qualcuno vada ad organizzargli il funerale o si presti per portare a spalla la sua bara. I soldi non danno la felicità, si, possono aiutare ma che ti godi da solo? Vuoi mettere goderteli (con buonsenso) insieme ad una famiglia? Il fatto che ti manchi è perché la cosa è fresca, vedrai, incontrerai il garzone di un panettiere con una cinquecento scassata che ti farà perdere la testa!

2007-03-23 13:53:22 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

ke ***** di ragazzo!!! e ti kiedi se hai fatto bene?? hai fatto benisssimo!! come si fa a stare così??? è normale ke ti manki, ma è meglio ke te lo sei tolto così te lo scorderai il prima possibile e ripartirai con una persona ke ti meriti di più e potrai farti una famiglia... auguri

2007-03-23 13:37:01 · answer #4 · answered by genietta22 3 · 1 0

A volte senza un motivo ci affezioniamo a delle m e r d e... E' solo un povero egoista e s t r o n z o!!! Non ti sei persa proprio niente!!! Anche se ti manca cerca di superarla, certamente troverai una persona migliore... Non ti meriti questo schifo di ragazzo!!!

2007-03-23 13:35:38 · answer #5 · answered by dark_girl110 2 · 1 0

6 parole: nn è il ragazzo per te,lascialo xdere! ops....sono 8 parole!va bè.....

2007-03-23 16:29:55 · answer #6 · answered by alchemistyc 3 · 0 0

tranquilla..io sono invece stata lasciata perchè lui da questa relazione non ci guadagnava niente dal lato economico..c'è sempre di peggio..ps anch'io l'ho rimpianto..

2007-03-23 13:53:30 · answer #7 · answered by all4ebr 1 · 0 0

A te manca da morire, ma lui sembra che ti abbia sostituito con la ferrari, ed evidentemente non vuole figli e famiglia perché vuole ancora divertirsi, ma tu può darsi che sei stata con lui per soldi? Sei stata sospesa nell'aria a causa dei soldi, mai i piedi per terra sicuramente mai, potresti essere solo stata usata, poi è impossibile non trovare tempo anche per te, infatti le cose si possono fare benissimo insieme, e quel non mescolo i soldi con l'affetto significa che "in te non ho fiducia" ma secondo me hai fatto più che bene, non si compra con i soldi l'affetto di una persona, e l'amore che si compra con i soldi non è vero, ma condizionato dai soldi, ad esempio se lui non aveva un centesimo, potrebbe essere un modo per capire qunto ci si tiene ad una persona, spero di essere più chiaro possibile. Buona Fortuna!

2007-03-23 13:37:36 · answer #8 · answered by leogpone 4 · 0 0

Ma daiiiii!!!
questo lo chiami amore?!?!?
Pensa bene a cosa vuoi dalla vita, alle tue ambizioni,anche a quelle più semplici!!
Un ferrari?!?
ma scherzi?????
io gli avrei detto...
EVAPORAAAAAAAAAAA!!!!
Ciao in bocca al lupo e lascia stare queasta gente veramente vuota, ma poveretta!!
Ciaooo

2007-03-23 13:34:38 · answer #9 · answered by abarabas 2 · 0 0

siete entrambi dei falliti.... ecco che siete... pezzenti, morti di fame e assetati di denaro... mettetevi una corda attorno al collo e lanciatevi giu da un ponte va....

2007-03-23 13:32:39 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers