English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Spesso vedo pub o locali molto banali fare successo solo perchè in una zona non c'è null'altro, ho tante idee che mi derivano anche dall'aver visto vari posti, mi piacerebbe poter aprire un locale mio, ma come si fa? insomma più o meno la trafila qual'è, è fattibile? ci sono finanziamenti? e i prezzi?

2007-03-23 06:11:45 · 2 risposte · inviata da will turner 2 in Negozi ed aziende locali Italia Italia - Altre città

2 risposte

Come hai ben capito, chi ha in mano un locale non ti dà neanche un minimo consiglio....sennò gli rubi il mestiere e vanno in banca rotta. Sanno solo loro quello che guadagnano, ma un aiutino non te lo danno. Anche io ho mille idee, prese come spunto da vari locali e idee solamente mie, ma a morire se qualcuno mi abbia mai dato due dritte per aprire questo benedetto locale. Spero di non diventare come loro, se riuscissi mai ad inaugurare un pub.
Una delle cose belle della vita è quella di aiutare il prossimo, purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo diventiamo tutti delle tesete di c.zz.o
Va beh , in bocca al lupo per la tua attività, se sento qualcosa ti farò sapere senz'altro, intanto informati alla camera di commercio, anche se io sono già andato e hanno fatto di tutto per farmi cambiare idea, 'sti str.nzi
Ciau

2007-03-23 06:23:54 · answer #1 · answered by GIANLUCA 5 · 0 0

informati al tuo comune o regione, ci sono finanziamenti appositi per le attività intraprese dai giovani con esenzioni di tasse.

per la licenza è sempre il comune che concede le autorizzazioni

2007-03-23 14:05:00 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers