cerca di stare con i piedi per terra.............se son rose fioriranno.............ti auguro ke lo siano. Ciò ke si vuole si ottiene sempre anke con il passare del tempo vedrai ke l'amore trionfa auguri
2007-03-23 05:02:39
·
answer #1
·
answered by alelux2003 2
·
2⤊
2⤋
a 40m anni dovresti saper ragionale col cervello e non con l' interno cosce,
se non lascia la moglie che non ama, (non ci si separa dai figli), significa che sta bene così.
2007-03-23 05:07:01
·
answer #2
·
answered by Il Fancazzista social club. 1
·
6⤊
0⤋
ma per favoreeeee, sono tutte scuse!! L'unica cosa vera è che non ha le palle per far fronte alle sue decisioni!! E questa situazione di comodo gli fa proprio COMODO, tentenna, ti tiene in pugno, ma non lascia la moglie e fa la figura del bravo papà con la figlia!
MOLLALO, all'instante! Ce ne sono tante di famiglie che si sfasciano per vari motivi, e siamo nel 2007, i divorzi e le separazioni sono all'ordine del giorno.
E comunque da ragione a chi dice che una persona può essere un bravo genitore anche da separato!
Apri gli occhi e pensa a vivere bene e a fare ciò che è meglio per te stessa; trova qualcuno che abbia tempo per stare con te, per divertirsi con te, per parlare con te e per costruire qualcosa con te. O vuoi essere la ruota di scorta per tutta la vita????
2007-03-23 05:24:31
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Non vorrei dirti che secondo me questo malessere della moglie forse neanche esiste è solo una scusa x non staccarsi da lei anche se non c'è amore lui sarà sempre legato a lei...ragione in piu è la figlia...Sono innamorata di un ragazzo che convive da 6 anni...lui non si sbilancia mai però mi tiene in sospeso...è difficile prendersi responsabilità...provare a rifarsi una vita,,,a volte si sentono in colpa di essere innamorati di un'altra...altre x comodità ti fanno rivestire il ruolo dell'amante...Stai attenta...io al tuo posto cercherei di parlare con lui apertamente...solo cosi potrai capire....se andrà male ti rifarai una vita con chi ti merita piu di lui...SI PUò AMARE DA MORIRE MA MORIRE D'AMORE NO.buona fortuna
2007-03-23 05:42:45
·
answer #4
·
answered by °Lacrima di neve° 4
·
2⤊
0⤋
lui si deve decidere..troppo comodo così..scusa ma ..i figli a volte sono una scusa..occhio..
2007-03-23 05:27:52
·
answer #5
·
answered by marina 5
·
2⤊
0⤋
Gli uomini si sa sono dei maledetto cotardi. Non riescono mai a prendere le decisioni ed aspettano sempre che siamo noi donne a doverle prendere. E poi sono anche maledettamente comodi. Io sinceramente non lo so se davvero questo uomo è innamorato di te perchè se lo fosse sul serio avrebbe già deciso. I modi per non fare soffrire la figlia, se sei un buon genitore, sono infiniti. E poi c'è un'altra cosiderazione da fare: gli uomini sanno anche essere molto bugiardi. E guarda te lo dico per esperienza vissuta. Tu conosci una persona e alla fine è tutta un'altra. Ora non pensare che io sono la solita rompiscatole che vede il male ovunque, purtroppo talvolta ti fanno vedere una realtà distorta perchè a loro va bene così. Pensa che io ho frequentato un uomo per 3 anni il quale mi aveva detto di essere libero e invece alla fine è venuto fuori che era fidanzato. Ci vedevamo, ci amavamo (così io credevo) nella più totale delle bugie. E nemmeno quando è venuto fuori che non era libero è riuscito ad essere totalmente sincero. A quarantanni siamo sempre giovani e per il mio giudizio non sprecare altro tempo con questo uomo.
2007-03-23 05:21:41
·
answer #6
·
answered by uffissssssima 3
·
2⤊
0⤋
Lui dovrebbe sapere, da quarantenne maturo, che ci si può separare dalla propria moglie pur continuando ad essere ottimi genitori!!!!
Ci si separa dai coniugi non dai figli: la legge sull'affidamento dei minori ha fatto grossi passi avanti per tutelare proprio i diritti dei padri separati...che si informi, se interessato davvero...
Ma detto tra noi...credi che davvero si tratti solo di questo?
Non è che gli sta bene la situazione di avere 2 piedini in 2 scarpette???
Fai attenzione...l'unico consiglio che mi viene davvero dal cuore.
P.S:
Caspita...però...con tutti gli scapoli che ci sono PORCAMISERIAAAAA
2007-03-23 05:15:53
·
answer #7
·
answered by koccynellina 6
·
2⤊
0⤋
MI DISPIACE DELUDERTI MA SE IL PROBLEMA è LA FIGLIA ALLORA SECONDO ME NO!
SE IL PROBLEMA FOSSE STATA SOLO LA MOGLIE PRIMA O POI AVREBBE CAPITO COS'ERA LA COSA GIUSTA DA FARE!!
STAI ATTENTA E PARLANE CON LUI MAGARI PORTANDO PROPRIO IL TUO ESEMPIO: TUA FIGLIA HA I GENITORI SEPARATI MA NON CREDO ABBIA NESSUN PROBLEMA IRRISOLVIBILE PER QUESTO NO??
FAGLI CAPIRE KE PER LA SUA SARà LA STESSA IDENTICA COSA!!
IN BOCCA AL LUPO!
SPERO TI SIA DI AIUTO ANKE SE HO SOLO 20 ANNI MA TI POSSO RISPONDERE DA FIGLIA..
PREFERIREI I MIEI SI LASCIASSERO PIUTTOSTO KE ROVINARSI LA VITA PER ME!!
PER FORTUNA I MIEI STANNO ANCORA ASSIEME MA HANNO AVUTO UN PERIODO QUANDO ERO PIù PICCOLA 8/10 ANNI KE LITIGAVANO SEMPRE E IO SPERAVO SMETTESSERO MA SE NON LO AVESSERO FATTO AVREI PREFERITO SI FOSSERO SEPARATI!!
2007-03-23 05:05:45
·
answer #8
·
answered by PATTY 3
·
2⤊
0⤋
scusa se te lo dico cosi apertamente: ma sono un po le solite balle....cosa puo dirvi un uomo? sto benissimo con mia moglie e nn ho la minima intenzione di lasciarla...ma ogni tanto sai..mi fa piacere anche avere altre "esperienze"..?
l amore è proprio cieco...................................
2007-03-23 07:42:04
·
answer #9
·
answered by memole 2
·
1⤊
0⤋
la situazione è molto difficile... se lui ti ama e tu lo ami dovrebbe lasciare la moglia che , evidentemente, non ama più. ma oltre ad avere figli la cosa grave è che sua moglie è depressa , per cui pensa se dovesse mai sapere che suo marito ha un'altra e vuole il divorzio che farà??? pensaci...
2007-03-23 05:03:47
·
answer #10
·
answered by xstellina1992 2
·
1⤊
0⤋
tutte scuse.se davvero fosse convinto di voler lasciare la moglie lo farebbe,le metterebbe un'infermiera giorno e notte piuttosto (e non mi dire che è questione di soldi...se lui si separasse e lei risultasse persona a reddito insufficiente i servizi sociali interverrebbero...e oltretutto otterebbe l'affidamento della figlia).perciò non star lì ad ascoltare tutte le scuse lacrimose,mettilo davanti a un "out out" se sei stufa di fare l'amante...sono cose crude e dure quelle che ti sto dicendo,ma è così...
2007-03-23 05:00:08
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋