English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho 23 anni, sono nato in una famiglia decisamente cristiana, fin da piccolo ho avuto modo di conoscere persone purtroppo indemoniate, ho conosciuto anch epersone sante che ora non ci sono più ho conosciuto veggenti e altro...
ho avuto ed ho tutt'ora un ottimo insegnante nella lettura e nel capire la bibbia, la mia vita appartiene a Dio da sempre, io non parlo solo perchè ho letto la Bibbia, ma perchè ho sperimentato l'effetto della preghiera, dalla bocca del demonio ho sentito quanto è potente Maria e dalla Madre stessa tramite mex nei vari luoghi di apparizione ho compreso quanto è importante la sua intercessione. conosco molte cose non per merito mio ma perchè a Dio è piaciuto così, penerete che pecco di superbia, ma sapete quando il Signore ti prepara a livello Spirituale e nella conoscienza delle sue vie perchè sà che senza queste non si va avanti e so che non sbaglio nel parlare x un fatto semplice ho avuto molte conferme alcune direttamente da Dio altre dal diavolo.

2007-03-23 00:37:27 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

la domanda non c'è, è solo una chiarificazione per dire a chi mi dice di leggere la bibbia perchè non so le cose, che la bibbia è il principio al base e il fondamento, ma se alla bibbia non si affianca la preghiera e la crescita nel cammino, non si hanno altre conoscienze che si acquistano solo con l'esperienza. che ne pensate

2007-03-23 00:56:11 · update #1

14 risposte

BRAVO!allora c'è qualcuno che mi da retta....
sono felice d avre letto la tua domanda...l'ho aperta a caso e sn rimasta sorpresa di quelo che hai scritto......io la penso esattamente cm te!veramnete....anch'io ho capito quanto siano importanti i messaggi...( e noi sappiamo a quali a quali c riferiamo) ...e che la fee deve essere alimentata soprattutto dallapreghiera. lo so è difficile...ma a volte la Bbibbia è 1 aiuto grandissimo perchè t fa capire chi è veramnte GESù e cosa puoi fare per lui...sono felice che tu abbia questa fede... forse anche tu cm me hai avuto deji alti e dai bassi. tutto è permesso perchè noi siamo liberi ma nn staccarti mai da LUI e n ascoltare le parole di chi t dice che stai perdendotempo...credimi!
che la MDONNA T protegga.

ciao

2007-03-24 03:08:28 · answer #1 · answered by titti 1 · 0 0

La preghiera è quello che noi diciamo a Dio; la Sacra Scrittura è ciò che Dio dice a noi.
Entrambe ci illuminano.
Senza di esse le nostre anime morirebbero, perché essendo deboli si lascerebbero influenzare dalle cose terreni per soddisfare i desideri della carne.
Esse ci salvano perché è Dio stesso che ci viene a salvare attraverso di esse.
Anch’io come te parlo per esperienza personale.
La preghiera è sempre stata il sostegno della mia vita.
La Parola di Dio tante volte mi ha illuminato facendomi vedere come gli eventi della mia vita sono tutti spiegabili con la Luce di Dio: ogni cosa avviene o per volontà o per permissione di Dio.
Per esempio, ho ricevuto delle calunnie sul lavoro, in particolare da parte di coloro a cui ho fatto del bene per molti mesi? Ascolto la parola di Dio che dice :” Beati voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia. Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande nei cieli; poiché così hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi. Matteo 5:11ss
Quando ascolto questa parola sto in pace con tutti, anche con coloro che mi hanno fatto del male perché Dio è la mia ricompensa. La mia gioia è unicamente nel Signore.
Ogni sacrificio che faccio per il Signore mi è sempre ricompensato.
Vivere con Dio è bello perché si da sempre un senso alla propria vita: so in Chi confidare, in Chi sperare, con Chi parlare, Chi mi da la forza di andare sempre avanti.
Padre Pio ci insegna che possiamo sempre pregare.
Pregare con la nostra vita quando viviamo sempre per Dio.
Il santo stigmatizzato diceva che voleva essere solo “un povero frate che prega” e ha fatto un sacco di bene nella sua vita.
Il rosario era la sua preghiera preferita e, per esperienza personale, confermo la grandezza di questa semplice preghiera.
Dalla preghiera, del rosario in particolare, si ottengono moltissime grazie e la vita diventa migliore e più bella.

2007-03-23 10:54:00 · answer #2 · answered by Mario 5 · 1 0

Sono felice per te.

2007-03-23 09:04:15 · answer #3 · answered by Maria Maddalena 4 · 1 0

visto che nn c'è nessuna domanda..deduco che tu volessi darci un'ulteriore prova dell'esistenza del bene e del male..
in qualche modo,con le tue parole hai illuminato chi,forse, aveva qualche dubbio..
personalmente,leggendo quanto hai scritto,mi sn un pò spaventata su certe cose.. sarò 'strana' ma preferisco pensare solo al bene...ciao

2007-03-23 07:57:50 · answer #4 · answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4 · 1 0

mmmmmmmmm......ma la domanda dov'è?se sei contento tu di essere a conoscenza di ciò...perfetto....felice per te....

2007-03-23 07:52:23 · answer #5 · answered by kiabaghina 3 · 1 0

Ok, mi fa piacere per te.

2007-03-23 07:47:04 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Be in effetti..aspetto la domanda anke io..xD .. .. cmq..hai ragione che non si e mai preparati spiritualmente..si deve sempre aspettare la chiamata..

2007-03-23 07:45:44 · answer #7 · answered by skotam 2 · 1 0

E la domanda qual è??

2007-03-23 07:40:41 · answer #8 · answered by Cica 5 · 2 1

ok,continua a studiare la Bibbia e leggere la Parola,quella è l'arma migliore che abbiamo contro il male del mondo
Ciao!
:)

2007-03-23 11:45:26 · answer #9 · answered by aliénor 6 · 0 0

se le tue parole sn realmente sentite sei veramente ammirevole!!

2007-03-23 07:53:02 · answer #10 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers