l'amicizia tra l'uomo e la donna non esiste!
parlo per esperienza ( il mio ex e la sua migliore amica ora stanno insieme) oddio........devo ritenermi fortunata, non ho perso nulla ma... il finale è sempre quello!
che motivo ha di confidarsi con lei ? non è meglio confidarsi con la propria ragazza????? "."
se io fossi in te....non solo sarei indignata del suo comportamento, ma come può pretendere che vai al compl. di una che non sopporti??????
certo, da solo non lo manderei, visto che ti ha invitato sii superiore e vai al compl. ma quel giorno falla rosicare ( sbaciucchia sempre il tuo ragazzo, stai sempre attaccata a lui, assecondalo sempre.....e non farti vedere col muso)
ma passata la feste metti i puntini sulle i al tuo ragazzo:
MI DA FASTIDIO LA VOSTRA AMICIZIA, MI DA FASTIDIO CHE TI CONFIDI CON LEI, MI DA FASTIDIO.........ecc.....O LEI O ME! NON SOPPORTO CHE UNA ROVINI LA NOSTRA STORIA !!!!!
se ci tiene fino in fondo a te capirà.... altrimenti mollalo! tanto meglio soffrire senza di lui che soffrire stando con lui ( che ti prende in giro)
2007-03-23 00:38:01
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
odio queste amicizie fra ex...non so cosa consigliarti! ed odio le persone, come la ex del tuo ragazzo, che non si fanno da parte quando è arrivato il momento di farlo! io non invado la vita privata di nessun mio ex, perchè è giusto così sia per me che per loro!
2007-03-23 00:20:17
·
answer #2
·
answered by Leda L 4
·
3⤊
1⤋
Devi fargli un bel sorriso e farle vedere che non te ne' importa proprio niente delle sue meschinerie tanto se fosse felice nella sua vita privata non starebbe appiccicata al tuo fidanzato. E' un essere misero ad invadere il tuo spazio, si diverte a darti fastidio.
E poi pensa che lui vuole te non lei.
2007-03-23 03:34:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
sorridi nn far trapelare ke 6 inkazzata altrimenti lei ne sarà felice!
2007-03-23 02:40:11
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti capisco,
il problema è che sei gelosa della loro complicità
siii razionale non farti fregare dall'istinto
se gli fai storie litigate e si può inclinare il rapporto, ma esigi rispetto
io ti consiglio di stringere amicizia con un uomo (così lo prova) e poi perchè l'amicizia tra uomo e donna è molto importante, tanto quanto quella con persone dello stesso sesso; impara a crederci, ritenere che l'amicizia tra uomo e donna non esiste è solo un limite che ti poni, non essere così restrittiva verso te stessa
e impareresti a capire anche il suo punto di vista
e come tutti ti hanno già detto:
vai con un bel sorriso stampato in faccia e, quando lui non si accorge, sgambetto!......scherzo naturalmente
2007-03-23 01:05:00
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Allora, senti.... domenica ti vesti tutta carina, ti stampi un bel sorriso sulla faccia, vai alla festa con il tuo ragazzo, mangi, ridi, chiacchieri con tutti (lei compresa, in fondo è la festeggiata!), balli, insomma fai tutte le cose che si fanno alle feste. Non solo avrai l'occasione di controllarla e di "segnare il tuo territorio", ma ti dimostrerai una persona ADULTA e MATURA, che non si fa tutte queste se.ghe. mentali inutili!
Non mi dirai che da quando state insieme tutti i 25 festeggiate un mese in più insieme!!! Mi sembrano solo scuse per non andare, capisco che tu non voglia, ma così facendo agli occhi del tuo ragazzo TU ti comporti male, LEI va benissimo così, in fondo è stata tanto gentile da invitarti.
APRI GLI OCCHI!
2007-03-23 00:58:13
·
answer #6
·
answered by Tata 6
·
1⤊
0⤋
si ke c dv andare!pensa a cm staresti a saxe che lui è alla sua festa e tu a casa a roderti il fegato.
va e mostrati superiore.
baci
2007-03-23 00:42:22
·
answer #7
·
answered by veronica a 2
·
1⤊
0⤋
fai in modo che cada con la faccia nella torta.almeno t farà ridere qualcosa in questa giornata.a lui hai mai parlato d queste cose?lei magari non ha nessuna mira,ma dovrebbe rispettare d più i vostri spazi.e se tu non vuoi andarci che lui capisca come stanno le cose e non t metta il muso!
2007-03-23 00:24:27
·
answer #8
·
answered by ? 7
·
1⤊
0⤋
come la devi prendere??? A calci nel Cu*o
2007-03-23 00:20:35
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
2 anni e 3 mesi... se voleva star con lei ne aveva di tempo per cambiare idea! sii più sicura di te stessa. Ti capisco perchè anchio ho odiato le ragazze che stavano attorno al mio ragazzo come amiche e la sua dolcezza nei loro confronti.. però può essere un bisogno normale per molti ragazzi: anche se gli piaci tu, un'amica è diversa, possono sfogarsi con lei di problemi anche riguardanti il vostro rapporto e darsi consigli vari per sostenersi.. insomma non preoccuparti troppo il rapporto di amicizia è diverso dal rapporto di amore, a volte si ha bisogno di entrambi e per tante persone gli amici vengono al primo posto.
2007-03-23 05:21:26
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dai vacci e stai tranquilla..ci devi andare col sorriso sulle labbra e sicura di te stessa!! senza inutili paranoie...vedrai che andrà benissimo!!
2007-03-23 01:17:40
·
answer #11
·
answered by ღ mony83 ღ 4
·
0⤊
0⤋