English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

già dalla fine degli anni ’80 del XX secolo, cominciarono a circolare voci nel mondo circa l’elemento 115 chimico che, secondo fisico Lazar, sarebbe l’elemento usato per la propulsione di astronavi di presunta origine extraterrestre utilizzando l'inversione assoluta di tempo usata dagli U.F.O. per viaggiare più velocemente di quanto un essere umano possa immaginare. La linea del tempo è una linea retta, ma trovando il modo di piegarla e unendo gli estremi, il processo per oltrepassarla diviene teoricamente possibile. Il tutto dovrebbe avvenire, ricorrendo ad onde gravitazionali inverse, in grado di consentire ad osservatori fisici il ritorno al proprio passato. L'ambiente più vicino che possa essere usato per invertire il tempo… è la zona vicina ai buchi neri”.
Quanto sanno e ancora ci tengono nascosto, circa questi fenomemi, vi interessa saperlo?

2007-03-22 23:45:56 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

idrusett:- basta andare su google e ricercare notizie francesi su ufo e vedrai quanta roba e puoi anche cercare questo Lazer Ciao

2007-03-24 02:15:14 · update #1

7 risposte

Ununpentio e' il nome temporaneo dell'elemento chimico della tavola periodica che ha come simbolo temporaneo Uup e numero atomico 115. Fu scoperto tramite il bombardamento di atomi di Americio-243 con ioni calcio-48. Tra i prodotti del bombardamento si ebbero quattro atomi di ununpentio che in meno di 1/10 di secondo decaddero in ununtrizio (numero atomico 113). Nel settembre del 2004 un gruppo di scienziati giapponesi dichiararono di essere riusciti a sintetizzarlo con successo.
Il nome ununpentio e' usato come nome temporaneo in articoli scientifici riguardo alla ricerca sull'elemento 115. E' una latinizzazione del termine "uno-uno-cinque-ium" ("ium" e' un suffisso standard applicato agli elementi). Tali elementi transuranici sono sempre prodotti artificialmente, e solitamente finiscono per prendere il nome di scienziati.
Dalla sua posizione nella tavola periodica, nel gruppo 15 sotto al bismuto, questo elemento dovrebbe avere le proprieta' fisiche di un metallo pesante e dovrebbe essere per esso possibile avere due tipi di chimica, corrispondente ai due stati di ossidazione M(III) e M(V) con il primo piu' stabile.
L'ununpentio non ha alcuna applicazione nota e si hanno poche informazioni su di esso.

Quindi siamo in un campo indeterminato, in quanto attribuirgli queste caratteristiche (cioé distorcere la linea temporale) mi sembra ancora piuttosto affrettato. La scienza di domani verrà a conoscenza di caratteristiche che oggi non conosciamo, per cui ai posteri l'ardua sentenza.

2007-03-23 04:42:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Si, sono stato sempre affascinato da queste materie. Ho la sensazione che le verità e soluzioni a certi problemi siano molto semplici, ma non vengono trovate per via dell'ingigantimento da parte dell'uomo.
Ciao
Maori

2007-03-23 06:53:44 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

si l'astrofisica in sè mi appassiona, scrivo romanzi di fanscienza e tutto questo mi piace moltissimo!!!
certo devono dirci tutto!
se poi a qualcuno non interessa meglio così terremo x noi queste cose meravigliose

2007-03-23 07:30:49 · answer #3 · answered by aliena.doc 6 · 1 0

La teoria di unire 2 punti sulla retta del tempo è inattuabile. Bisognerebbe avere un qualcsosa che deformi lo spazio-tempo. In altre parole, siccome spazio e tempo sono in relazione, bisognerebbe creare una "regione" nello spazio, o una porzione del medesimo dove il tempo devia. Al di là dell'energia che ci vorrebbe per farlo, praticamente se tu attraverseresti quella regione subiresti le stesse deformazioni dello stesso ambiente che hai creato.
E inoltre, se usciresti indenne da quello, una volta uscita da quell'area, chi ti dice che in realtà non tornersti al corso naturale del tempo prima del tuo attraversamento di quello stesso spazio? Sempre ovviamente che tu, quello spazio curvo e deforme, riesca a passarlo in linea retta, in modo da non "perdere tempo" a seguire le dimensioni e le congetture di quella regione tali da mutare il corso del tempo stesso. Cosa logicamente impossibile.
Insomma, mettetevi l'animo in pace, noi viviamo in questo Universo, con delle leggi fisiche a cui noi stessi siamo soggetti. Ciao

2007-03-23 07:05:01 · answer #4 · answered by Mortimer 6 · 1 0

Preciso che un po' ci credo agli UFO o a esseri provenienti da altri mondi. Secondo me la notizia francese non mi fa scalpore perché dal mio punto di vista sapranno molto di più gli americani, che sicuramente ci tengono nascosto in qualche base top secret e che ci stanno studiando sopra chissà da quanto tempo

2007-03-23 06:53:46 · answer #5 · answered by superfark 3 · 1 0

Sono appassionato di ufologia, qualcuno mi dà il link a questo sito francese?

2007-03-23 08:33:43 · answer #6 · answered by Luciano D. 7 · 0 0

Ho visto le foto francesi. niente di eccezzionale ce di meglio nella contraffazione.

2007-03-23 08:15:17 · answer #7 · answered by Centaurogrigio 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers