English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Complimenti, dai lasciate un attimo il mouse e battete le mani per yahoo... complimenti! innanzitutto vi dico che mi hanno tolto 47 punti... Ora vi chiedere perchè? Avevo pubblicato una domanda che è stata eliminata, di cosa avrò mai parlato per essermi meritato una cosa simile? Spiegavo appunto che per colpa del controllo dei dischi, quello iniziale che fa windows... mi sono stati cancellati circa 25 Gb di dati.. che vale a dire più di 15000 file... e alla fine ho aggiunto che lo zietto bill (devo scriverlo così altrimenti me la ricensurano) non sa creare i sistemi operativi... che per aggiustare ti quasi riformatta l'hard disk...

Come sono bravi quelli di yahoo eh? dei Venduti.. sono solo dei Venduti... non aggiungo altro perkè se no perdo altri 15 punti...

ditemi cosa ne pensate di questo yahoo supercensurato...

2007-03-22 23:43:40 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Internet

exxagon... questa è una cosa vergognosa... impedire ad una persona di esprimere i commenti su un sistema operativo... se pero' che windows era molto meglio di quella ***** di linux me la tenevano... e ci scommetto tutti i miei punti... sono veramente stupefatto che rimaniate così impassibili davanti ad una cosa del genere

2007-03-22 23:50:42 · update #1

se però diceva*

Cmq raga forza linux!

2007-03-22 23:51:26 · update #2

quanti errori che faccio hehe... non si chiamava exxagon... stavo pensando ad un gioco.... heheh vabbè...

2007-03-22 23:52:55 · update #3

Federica F so che c'era... infatti sono riuscito a recuperare 5 Gb.. almeno le cose più importanti... anche perchè non tutti recuperano file su partizioni NTFS

2007-03-22 23:54:10 · update #4

Valentina, visto cosa vuol dire non aver più il diritto di parola (in questo caso su yahoo)... ormai censurano anche l'aria... dietro grossi siti, aziende, organizzazioni... c'è sempre qualcuno dietro che controlla cosa devono fare e cosa no... e di solito è qualche politico. Dopo questo dettaglio credo che me la censurino davvero... oppure mi disidereranno... HAHAHAHAHAHA

2007-03-23 00:05:19 · update #5

federica f... mi sa che te la tiri un pò troppo o sbaglio? diciamo che conosco più di 10 linguaggi di programazione... e anche qualche programmino tipo Flash MX, Photoshop Cs, Dreamweaver..... Non passo a linux solo perchè ci sono dei piccoli problemi con la diffusione dei software tipo Phothoshop Cs ecc.. che li suo quasi quotidianamente... e perchè in internet non vanno le cose in flash... altrimenti col cacchio che sare in windows... se critico un sistema è perchè lo conosco.. non perchè dico di saperlo usare solo perchp posto domande su yahoo.... ok?.... tiratela di meno cmq...

2007-03-23 00:10:28 · update #6

Matematico triestino

Purtroppo si è vero... e non sei l'unico... succede anche che qualche utente ce l'abbia con te e segnali tutte le tue domande... bisogna fare qualcosa...

2007-03-23 00:31:48 · update #7

Ma chi vi ha dato l'answeriano DOC??? Mac più costoso di Windows????? Linux ti devi sbattere per stampare???? Meno male che siete bravi su yahoo perkè per il resto non mi sembrate molto colti...

2007-03-23 02:14:15 · update #8

8 risposte

e che ti devo dire,capita.

ciccio, guarda che hai capito male o forse non mi sono spiegato bene, io sono con te, è che kazzo.

2007-03-22 23:48:59 · answer #1 · answered by exenon 4 · 0 3

Io ho risposto un paio di volte a tono a domande contenenti insulti che non sono state eliminate, e a volte semplicemente ho dato una risposta che non concordava con le opinioni dell'utente che aveva posto la domanda.
Sono iscritta come utente su Yahoo Germania e due settimane fa mi arriva una bella mail che mi dice che se verrá loro segnalato che non ho rispettato un'altra volta le regole di Yahoo mi chiuderanno l'account, inclusa la mail. Al che gli ho cortesemente detto che non ritenevo corrette le segnalazioni fattemi e che dal momento che uso la mail per studio e per lavoro, non avrei esitato a denunciare yahoo se l'account fosse stato chiuso scorrettamente. E sai che hanno fatto? Mi hanno risposto (che onore) facendomi un riassunto delle regole di comportamento, anziché spiegarmi perché la mia risposta sarebbe stata una violazione.
La domanda su Yahoo Germania nella quale la mia risposta é stata eliminata é:
"la mia ragazza non riesce a concepire, cosa devo fare?!"
La mia risposta: " dovreste sposarvi, poi se non riesce a concepire rivolgetevi ad un medico".
Ho risposto alla domanda, e ho semplicemente aggiunto la mia opinione (ritengo sia necessario costruire un'unione stabile prima di mettere al mondo dei bambini, e il matrimonio salvaguarda i diritti dei coniugi e dei figli. Non é una risposta moralista, sono atea, ma pratica).
Per questa risposta rischio di perdere la mail. E con essa l'unico contatto decente con l'amministrazione della mia universitá.
Fai un pó te...

2007-03-22 23:59:09 · answer #2 · answered by L'utente col puntino 6 · 3 0

La censura è per i poveretti!

2007-03-22 23:47:45 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

che stò answer è diventato una cojonata, inutile negarlo, censure immotivate, non c'è proprio più libertà di esprimersi...
prima facevo una media di 3 domande al giorno... ora se le faccio 3 a settimana è pure tanto...

2007-03-22 23:49:54 · answer #4 · answered by ? 3 · 3 1

Ultimamente mi è successo qualcosa di strano con Yahoo! Answers mandando mie domande.
Ti assicuro che non sono mai stato offensivo o non rispettoso di qualcuno e non scrivo parolacce.
Mi hanno cancellato SENZA MOTIVO delle domande che ho mandato nella sezione "Religione e spiritualità". Se ho capito le cancellazioni avvengono dietro la segnalazione di utenti, ma a quanto pare quelli della Yahoo! non controllano se ci sia stata una vera e propria violazione, cancellano appena ricevono una segnalazione! PUOI CONFERMARLO? Se è vero sarebbe INGIUSTO!
(A quanto pare ricevono molte segnalazioni ogni giorno, ma questa non è una giustificazione per cancellare i pensieri INNOCUI della gente.)
Qualcuno mi avrà segnalato perché non gli piaceva il contenuto delle mie domande (lo immagino) e quelli della Yahoo! li hanno assecondati.
Ad esempio OGGI (venerdì 23 marzo 2007) ho mandato una domanda su cosa pensano riguardo a togliere i crocifissi dagli edifici pubblici ed eventualmente sostituirli con grandi poster con i simboli di tutte le religioni in nome della laicità dello stato. Mi è stata subito CANCELLATA! Ma io non ho insultato nessuno!
Ho perso un sacco di punti in questo modo!

2007-03-23 00:24:29 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 2

Premetto che io sono un Linux User da parechi anni e il sistema operativo commerciale windows lo uso solo in ufficio per lavoro.

Data la mia situazione ci si rende conto di quali siano le mie preferenze in ambito di sistemi operativi. E ovviamente avrei molto da ridire sul sistema operativo commerciale in questione.

Tuttavia, non posso essere d'accordo pienamente con le tue ragioni e ti siego perchè.

Se tu dici "lo zietto bill in questione non sa fare i S.O.) sei in torto. Se tu invece dici "Io mi trovo male con MSW perchè gestisce male i task dei processi e secondo me è programmato male", stai fornendo un giudizio PERSONALE che non impone la tua idea. So benissimo che non era tua intenzione IMPORRE la tua idea, però, se tu dici LA PASTA FA SCHIFO è un conto, ma se tu dici A ME NON PIACE LA PASTA è un altro.

E' chiaro che mi dispiace della decisione assurda dello staff di togliere punti in questo modo, però, purtroppo, per garantire la libertà di espressione bisogna stare attentissimi a come si espongono certe idee, anche se il concetto finale è comunque lo stesso.

Se tu nu dici LA PASTA FA SCHIFO io capisco che intendi che a TE non piace. Però, formalmente, tu stai imponendo la tua idea.

Quindi, da un punto di vista puramente formale, yahoo aveva autorità per "censurare" tale domanda, però è chiaro che è stata una decisione esagerata e troppo palese.

Spero prenderai bene la mia piccola critica.

Ciao
accio

2007-03-23 00:02:37 · answer #6 · answered by AcCiO 2 · 1 2

invidioso Luca Bazzuchelli!?!?!?!?!?!?!?

Ogni tanto capita, ci sono alcuni taboo che nn si possono nominare...e soprattutto alcune parolecce che nn si possono scrivere...anche se sono ormai diventate di uso comune!!!

Poi magari molto probabilmente ti hanno censurato perchè qualche user ti ha segnalato...

Cmq se avevi perso i dati dopo lo scan disk...una soluzione al tuo problema c'era!!! Va bene che windows non è un sistema operativo eccellente...ma se non lo sapete usare non potete dire che fa schifo...imparate ad usarlo...se no è ovvio che vi sembra che nn funzioni niente!!!

2007-03-22 23:52:16 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 3

NON PARLARE SE NON SAI!
Ti sfido a trovare un Mac con le stesse caratteristiche di un pc (in termini di CPU, RAM, etc) e che costasse uguale o meno....
Secondo te, perchè negli uffici abbondano i PC e non i MAC? Infatti i macintosh sono considerati elaboratori di fascia alta... ti sfido a trovarmi un mac nuovo a 500 euro!
Non dirmi ora che Linux sia facile da usare come windows... Certamente nei licei insegnano ai bambini su come usare LINUX... ma fammi il piacere!!!
_______________________
Scusate ma Answers ha lo scopo di risolvere i dubbi delle persone, dove si possono fare delle domande e risposte.
Non è una chatroom, ne' un forum ne' un posto per LAMENTARSI....
Se hai un problema, ti aiutiamo a risolverla. Per lamentare, puoi sempre andare sul forum della Microsoft.
Non voglio neanche difendere questa casa produttrice, ma su centinaia di milioni di utenti, a uno capita che il suo HD fa le bizze è un davvero un successo. Una percentuale irrisoria.... io non ho mai avuto problemi con il SO Windows.
Mac è più affidabile? Ok, però è anche più costoso
Linux è più sicuro? Non voglio rompermi la testa per far partire una stampa....

Se vuoi lamentarti sul servizio Yahoo Answers, puoi accedere al loro blog.
Mi aspetto di vedere un sacco di pollici in giu... pazienza, questa è la mia opinione. Buona giornata a tutti!

2007-03-23 00:37:38 · answer #8 · answered by ESORCISTA 5 · 0 5

fedest.com, questions and answers