ciao ragazzi, personalmente sò come è successo a parermio , in cosa credete voi????
2007-03-22
23:39:46
·
8 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
ciao a parte HK che ha dato una risposta piu' esauriente (logicamente per me) visto che le altre non hanno poi cosi prove scientifiche mi chiedo, ma, rispondendo a figitive e a rock, ma prima di tutto quello che avete detto (ammesso che possa essere attendibile) cosa vi era, qual' è stata l' origine di tutto prima delle vostre????
sicuramente , ci deve una qualsiasi cosa prima del laboratorio e dell ' essere umano o sbaglio perchè se no, nemmeno voi avete una risposta.
(non è assolutamente una polemica la mia, ma un cercare di capire.
dal nulla nasce il nulla dicono, ma nemmeno da un esplosione come la teoria di DARWIN...o no!!!!
ciao
2007-03-23
01:41:22 ·
update #1
mi son dimenticata sempre rispondendo a Rock, io che credo, ti posso assicurare che non ho affatto una vita triste, depressa, sfigata, e scusate la perola, cozza oppure forse non del tutto oppure senza scopo o comunque tutto quello che hai asserito tu.....anzi sono normale come tutti gli,
l' unica cosa, e che io alla mattina, per averli aperti ...non ringrazio, la scimmia piuttosto che il laboratorio o l' esplosione perchè, perchè obbiettivamente parlando, lo trovo triste, ma bensiringrazio Dio, per avermeli aperti, e perchè saraà vicino a me tutto il giorno.
scusate per la mia puntualizzazione, nulla di personale. baci
2007-03-23
01:49:22 ·
update #2
Secondo me (e più di 25.000 scienziati nella sola america) l'uomo è stato creato da un essere intelligente (Dio).
Uno dei fatti che lo dimostra è che è troppo complesso e tecnicamente funzionale per essere il frutto del caso. Organi come il cervello e gli occhi sono più avanzati di qualunque macchina l'uomo è capace di creare, quindi com'è possibile che ciò che non è realizzabile con tutta la nostra intelligenza, sia verificabile semplicemente col caso?
***Per darkikja: veramente è proprio la biologia moderna che contrasta la teoria dell'evoluzione. Secondo la biologia, infatti, da una scimmia nasce e nascerà sempre una scimmia, come da un uomo nasce e nascerà sempre un uomo. La biologia ammette l'adattamento (e pure io) come cambiamenti interni alla specie, ma l'evoluzone, cioè la trasformazione di una specie in un altra specie, a quanto mi risulta non ha alcun sostegno nella biologia.***
***per rok: e l'essere umano prima di lui da dove spunta? e quello prima ancora? e quello prima ancora? Da dove viene il primo essere vivente?
Secondo la biologia non può essere stato il semplice brodo primordiale perchè era semplice materia, e dalla materia non nasce la vita, come sosteneva la teoria dell'abiogenesi, quasi 150 anni fa, poi smentita da Pasteur che ideò la biogenesi. Secondo questa legge (sì, è diventata legge) solo la vita genera altra vita, quindi anche prendendo per vero che tutto sia nato da una cellula microscopica, chi ha messo lì quella cellula?***
2007-03-22 23:45:49
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
L'essere umano è troppo perfetto per essere nato per caso. Allora, io penso che c'è stato un essere ancora più perfetto che l'ha creato e che, per me, è Dio.
2007-03-23 09:31:17
·
answer #2
·
answered by Maria Maddalena 4
·
2⤊
0⤋
Vai sul sito:
www.rael.org
poi scegli la lingua italiana e li vedi da dove noi veniamo.
Puoi anche scaricare un libro in PDF gratis
2007-03-23 08:54:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
La parola "creazione" denota il complesso di tutti gli esseri viventi, creare significa fare esistere qualche cosa che prima non esiteva in alcuna forma o maniera, è fare senza alcune materiale (Dio disse: "sia luce, e la luce fu".
"L'origine" denota l'esistenza di qualche cosa che prima esisteva in materia.
Dio "plasmò l'uomo dalla terra" origine materiale; e "soffiò un'alito di vita" creazionismo.
Né la poesia, né la scienza sono state capaci o saranno mai capaci di produre nulla di meglio.
2007-03-23 11:45:20
·
answer #4
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
Nella Genesi! Dio ha creato i cieli e la terra e tutte le creature che vivono in essa. e così come credo nella Genesi, credo in tutta la Bibbia, e nella Rivelazione che mostra alcune profezie che si stanno adempiendo per compiere il proposito di Dio che è quello di ripristinare la Terra, rendendola un luogo perfetto di dimora per l'uomo, affinche posso vivere in condizioni ottimali.
2timoteo 3:16
ciao ciao :-)
2007-03-23 11:23:12
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
è nato da un altro essere umano, milioni di anni fa. dio non esiste. è una fantasia, ok?
le religioni servono all'uomo qualora abbia un calo o una mancanza cronica di autostima, coraggio, forza d'animo, cuore e intelligenza.
2007-03-23 07:40:13
·
answer #6
·
answered by rok 1
·
1⤊
1⤋
E' stato creato in un laboratorio genetico (chiamato e tradotto dal Sumero: ' Casa dellla Vita'), da uno degli Annunaki ('Coloro che giu' dal Cielo sulla Terra scesero'), di nome Ea/Enki, attraverso la modificazione del DNA Annunaki che fu intrecciato con quello di una specie di primati terrestri gia' esistenti.
Fonti: Tavolette Sumere (circa 5000 A.C.); 'Il Libro perduto di Enki'.
2007-03-23 07:01:45
·
answer #7
·
answered by Love_my_Cornish_Knight❤️ 7
·
0⤊
1⤋
per me l'uomo deriva dalle scimmie, l'uomo si è evoluto nei millenni, dalla scoperta del fuoco all'invenzione dei computer. In biologia l'evoluzione è il fenomeno del cambiamento, non necessariamente migliorativo, del genotipo (cioè del patrimonio genetico) degli individui di una specie. La teoria dell'evoluzione delle specie è un pilastro fondamentale della biologia moderna, anche se le cause e le modalità del suo manifestarsi sono tuttora oggetto di discussione e di ricerca.
in altri casi è Dio che ha creato l'uomo...
2007-03-23 06:57:41
·
answer #8
·
answered by † _i_hate_you_666_COBHC_ † 3
·
0⤊
2⤋