English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

........forse non sanno cosa vol dire? che molti di loro anzi la maggior parte di loro da piccoli, hanno subito violenze psichiche e sessuali. gli hanno rovinato la vita delle sporche persone e oggi noi anzi voi li trattate come li trattate. sono persone che ogni giorno cadono in depressione a causa dello strazio,dei ricordi,e nel frattempo ancor di più da come vengono visti dalla gente..........no vatican, no fascismo, agains racism now

2007-03-22 23:15:26 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Partecipazione civica

ehy non ho detto tutti......molti

2007-03-22 23:29:43 · update #1

ho detto non tutti! faccio un passo indietro per cristian. lascio fascisti e gente così che sono intolleranti al massimo

2007-03-22 23:35:41 · update #2

18 risposte

Che esseri sono i cristiani-fascisti???

2007-03-23 00:14:41 · answer #1 · answered by Hurley 3 · 1 0

A parte il fatto che non mi pare che siano tutti depressi né siano stati maltrattati da piccoli, i gay...... Comunque non si tratta di avere cuore, si tratta di avere rispetto. Non si tratta di "tollerare", che è una bruttissima parola, ma di riconoscere dei diritti.

Rompiballe, essere gay è una moda politica? Ma per favore!!!

2007-03-23 06:34:38 · answer #2 · answered by iretos 7 · 4 0

non mi piace il tono di questa domanda perchè tende a compatire...cmq io sono gay e non ho subito nessun tipo di violenza anzi vivo serenamente il mio orientamento sessuale...le discriminazioni non sono (solo) frutto di un'ideologia politica o di un credo religioso... vanno oltre...cmq tu chiedi di avere cuore... io spero che invece si accendano i cervelli di tante persone!

2007-03-23 06:28:01 · answer #3 · answered by Thalasse 5 · 3 0

Ma chi non la pensa come tè non và mai bene... mi sa tanto che l'intollerante sei tu. oggi gridi e sbraidi come una donnina... ma ricorda che per secoli e secoli i tipi come tè sarebbero stati sciacchiati dalla società dura e maschia. In una recessione forte come quella che sta avvenendo rischiano molto i tipi deboli come tè.

2007-03-23 06:30:58 · answer #4 · answered by Luce 3 · 3 1

Utenti, non temete! Se a 5 anni:
1) rimarrete impigliati in un cespuglio, non diverrete fiorai;
2) verrete attaccati da un cane, non diverrete veterinari;
3) rischierete di annegare al mare, non diverrete nuotatori o bagnini;
4) subirete una violenza sessuale da parte di un uomo, non diverrete gay.

L'orientamento sessuale è una condizione naturale, istintiva e innata, non modificabile, ma semmai condizionabile: è possibile che una persona scopra in tarda età il proprio reale orientamento, o anche che non lo scopra mai, reprimendolo e rimuovendo dalla mente le immagini e gli impulsi che esprimono tale orientamento. Ma l'orientamento c'è, sicuro, è lì, dentro di noi, fin dalla nascita.
Credere che l'omosessualità derivi da un abuso sessuale maschile, è come credere che un bambino stuprato da una donna diverrà "molto etero". Questo è mortificante ed offensivo per gli individui che hanno subito simili violenze in tenera età. Queste persone diventano emotivamente instabili, insicure, introverse, spaventate dal mondo, asociali, e potrebbero sfogare tale frustrazione riproducendo l'atto che li ha resi così (il 90% dei pedofili dichiara di aver subito violenze da piccoli), ma giammai "cambiano" il proprio orientamento sessuale (il 97% dei pedofili sono eterosessuali. Anche i maschi che abusano di bambini maschi conducono una vita sessuale ed affettiva eterosessuale e non sono mai andati né andrebbero con uomini adulti; spesso abusano dei propri stessi figli).
Questa teoria è tristemente molto diffusa nella nostra società, al punto che spesso i bambini non denunciano le violenze subite per paura di essere additati come omosessuali. Questa ignoranza deve finire ora e subito.
E' dal 1974 che l'omosessualità è stata depennata dall'elenco mondiale delle patologie mentali (DSM), in quanto tutti gli studi che hanno portato a conclusioni contrarie (Freud e seguaci) si basavano su PAZIENTI omosessuali, e non uomini e donne omosessuali sani di mente. Quando gli studi cominciarono a considerare questo secondo gruppo di persone, ogni teoria patologizzante dell'omosessualità crollò. Ad avvalorare questa scelta, la scoperta dell'omosessualità in quasi 500 specie animali, alcune delle quali maggiormente omosessuali piuttosto che eterosessuali. Come dire: una iena è lesbica perché ha avuto un rapporto difficile con le iene maschio? Due pinguini maschi fanno coppia perché non hanno trovato femmine? Un cane è gay perché ha avuto una madre ossessiva ed un padre assente?
Basta teoriuncole più adatte a Novella3000 che a Science.
Nel 1992, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha decretato che l'omosessualità è "una variante naturale della sessualità umana, al pari di etero e bisessualità".
Io non sono mai stato violentato, e le centinaia di ragazzi gay e lesbiche che ho conosciuto e continuo a conoscere nella mia vita neanche.
Analogamente: un bisessuale è stato violentato contemporaneamente da un maschio e una femmina?
Su una cosa l'autore della domanda ha ragione: molti ragazzi gay e lesbiche, ma non tutti e non per sempre, soffrono di depressione e il rischio suicidi negli adolescenti gay è due volte maggiore rispetto ad adolescenti etero.
Perché? Perché siamo stati violentati? Sì, ma non da un uomo o una donna precisi, ma dalla società, e continuiamo ad essere violentati.
L'articolo 3 della Costituzione Italiana proibisce ogni forma di discriminazione (cioè di trattamento differente) tra i cittadini del nostro Paese. Ma va anche oltre: ordina che ogni impedimento o rallentamento di tale democrazia venga rimosso, anche legislativo, burocratico o sociale. L'articolo 3 della Costituzione, in pratica, ordina che a noi gay, lesbiche, bisessuali e transgender vengano riconosciuti i basilari diritti umani, grazie ai quali ogni essere vivente che rispetti la Legge può vivere appieno la propria esistenza e può realizzarsi nella società, nella propria economia, nel proprio lavoro e nei propri affetti come meglio desidera.
Che venga dunque abolita ogni discriminazione in base all'orientamento sessuale:
1) a scuola (quando i libri parlano di Platone, che citino anche il passo in cui disse che il rapporto omosessuale è più puro di quello eterosessuale, perché non finalizzato a questo o a quell'altro scopo, ma solo e semplicemente alla felicità delle due persone coinvolte. E quando parlano di Rimbaud e Verlaine, la smettano di riferirsi al loro rapporto come ad uno dei loro tanti vizi - il mio libro di letteratura francese scriveva: "Iniziò per i due un periodo sregolato, dedicato all'alcolismo, alla vita arrangiata, all'omosessualità...");
2) al lavoro;
3) in televisione (esistono anche i gay virili, di destra e cattolici, lo sapevate? Gli autori televisivi evidentemente non lo sanno.);
4) per l'istituto del matrimonio;
5) per il diritto all'adozione;
6) per l'accesso alla fecondazione assistita.

Solo quando ogni discriminazione crollerà, potremo definirci cittadini a tutti gli effetti...e felici!

2007-03-23 15:17:36 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

ANTICOMUNISTA MILITANTE

MORTE AL COMUNISMO

2007-03-23 11:00:07 · answer #6 · answered by il patriota 1 · 2 1

Moda si o moda no, sono persone che per un motivo o l'altro hanno scelto si essere e di fare, se non vanno oltre alla loro scelta lasciali che facciano sono persone che non danno fastidio.
E chi sarebbero ste cristian-fascisti?
Io ammiro una persona che sa definire la sua scelta, che nemmeno quello che succede nel parlamento, questa porto molto rispetto gli altri non meritano solamente per il motivo che si sentono chissà chi per il fatto che sono in una popsizione sociale importante.

Ciao

2007-03-23 07:24:18 · answer #7 · answered by megaries_1 6 · 1 0

Prendi un bel respiro e schiarisciti le idee. Ci sono i fascisti che sono contro i gay. I cristiani sono divisi in cattolici, protestanti, ortodossi, anglicani, eccetera, e non hanno tutti lo stesso atteggiamento. Parlare di cristian-fascisti significa sputare una sentenza accomunando quasi metà della popolazione italiana sotto un unico aggettivo dispregiativo. E poi, se stai dalla parte dei gay, se li descrivi tutti (o la maggior parte) come degli spostati traumatizzati, non so se loro poi saranno contenti. Ci sono anche tanti gay che sono gai (nel senso di gaiezza).
Per ultimo, viva gli slogan, ma se scrivi agains racism now potrebbero pensare che ora vuoi ancora del razzismo.

2007-03-23 06:32:50 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

non ho capito l'accostamento: perchè solo i fascisti? Non sai che anche in Russia ,ai bei tempi di Stalin, i gay venivano deportati in campi di concentramento insieme agli ebrei. Ora per ragioni elettorali i comunisti (nuovi e vecchi) ne prendono le difese con la solita malafede che caratterizza le loro azioni politiche.

2007-03-23 06:31:29 · answer #9 · answered by faamegiu 5 · 1 0

e che razza sono i cristian-fascisti????

2007-03-23 06:17:57 · answer #10 · answered by amonra 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers