Rispondigli che sei tu a sapere se hai o meno tutto ,se ti manca qualcosa e non lui! Rispondigli che sarai TU a fare a meno di lui perche' vali molto e non vuoi accontentarti di un uomo a meta'.Meriti di averne uno tutto e solo per te.
Dopodiche' fatti forte e non farti + trovare,stacca il cellulare e sii categorica .....Anche se non ce la fai...resisti,potrebbe funzionare ma solo se non ti arrendi subito davanti a due moine.Digli di ritornare da te solo da uomo libero senno' di cambiare strada...
2007-03-22 21:22:53
·
answer #1
·
answered by dolce181 3
·
3⤊
0⤋
Ci cascate sempre....perchè dovrebbe separarsi? la moglie ce l'ha già, l'amichetta pure, chi sta meglio di lui? Sta a te decidere se ti va bene così, fino a che uno dei due non si stufa.
2007-03-22 21:12:08
·
answer #2
·
answered by Annina * 7
·
6⤊
0⤋
La questione non è cercarlo o no... la questione è che ti devi convincere che non si separerà mai .. ma non perchè per Lui non è importante ma perchè è un vigliacco. Non riesce a stare nè con te nè con la moglie! Non riesce a prendere impegni e responsabilità... ora sta a te decidere: kosa vuoi da questo uomo????Perchè se vuoi giocare allora è la cavia perfetta.. ma se ti lasci coinvolgere emotivamente sarai tu la cavia perfetta. Ciao e buona fortuna
2007-03-22 21:16:35
·
answer #3
·
answered by dannata 4
·
5⤊
0⤋
io non do più consigli di carattere amoroso a nessuno perchè poi non vengono mai ascoltati. Sappi che se rimani con lui ti farà soffrire e uno che ti fa soffrire non ti ama. ma tanto non lo lascerai.
2007-03-22 21:16:35
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Una mia amica sta vivendo la stessa storia, ma da ben 25 anni! Lui è sposato con figli e lei sola ad aspettare che lui sia disponibile! E' vero che lei ha sempre accettato la faccenda e non ha chiesto di più, ma ora che lei ha 53, senza una vera vita, senza un uomo vero accanto è enormemente pentita... Vuoi fare la stessa fine?
Uomini così non crescono mai, sono gli eterni peter pan, quelli che non faranno mai scelte, quelli che se manchi tu ne trovano un'altra... per loro la cosa importante è avere qualcuno accanto, non importa Chi! se non sei tu sarà un'altra! Tutto dipende da quanto rispetto hai per te stessa, da quanto ti vuoi bene, e da quanto vuoi il bene di tua figlia!
Non credi di meritare l'Amore di un Uomo sincero, che si svegli con te al mattino e venga a lettocon te la sera, che ci sia nei momenti del bisogno? Lo so sarà difficile prendere una decisione, sarà una sofferenza, ma dopo il tempo lenisce ogni cosa...
Decidi, però, della TUA vita e non permettere ad un altro che lo faccia per TE... direi che gli hai già dato troppo!
2007-03-23 04:17:10
·
answer #5
·
answered by Kantu 3
·
2⤊
0⤋
Mollalo..tu hai una bimba anche. E lui dimostra di strafregarsene facendo cosi. Se non l'ha capito...lascia perdere. Non è maturo. Anche se ha 40 anni o quelli che sono. Non è un comportamento da persona matura, nè tantomeno responsabile, nè tantomeno seria. E ancor meno da persona che tiene a te..Mi disp essere cosi brutale nell'esprimere il mio parere..però è inutile che ti dico favole..
In bocca al lupo...
Melody
2007-03-27 11:29:11
·
answer #6
·
answered by melody 3
·
1⤊
0⤋
non puoi mollarlo e ti capisco benissimo......puoi provare a non cercarlo però......magari ti ama davvero ma non ha la forza di fare il passo.....e se ti ama davvero sarà lui a venirti a cercare.....
buona fortuna
2007-03-26 02:00:25
·
answer #7
·
answered by maria r 2
·
1⤊
0⤋
Tutte balle!!!
Non ha il coraggio e non ha nessuna intenzione di legarsi a qualcu'altra!!
Fattene una ragione!!!
Sei un bel diversivo a cui si è SICURAMENTE affezionato ma NON TI VUOLE SPOSARE!!!!Mettitelo bene in testa!!!
Mio cugino era fidanzato da 10 anni con una ragazza.Diceva di amarla ma non si sentiva pronto a sposarsi,che per lui era la stessa cosa,non gli interessava assolutamente,non amava il matrimonio!!
Finalmente lei lo aveva almeno convinto ad andare almeno a convivere,hanno fatto un mutuo,comprato mobili,e dopo qualche mese di convivenza ha conosciuto l'attuale moglie che ha sposato dopo neanche 1 anno di fidanzamento!!HAI CAPITO!!! VOLERE è POTERE!!!
SVEGLIA!!!Se vuoi farti del male continua pure,ma se vuoi vivere serena prendi coraggio e mettilo alle strette!E' l'unico modo per ricominciare a vivere!!
2007-03-26 01:45:59
·
answer #8
·
answered by sabbry 4
·
1⤊
0⤋
Vivo anche io nella tua stessa situazione ma con il particolare di essere la moglie.Quando questa donna si è presentata a casa mia vomitando due anni di relazione mi sembrava di parlare con un alieno, morale lui aveva detto a questa donna che io minacciavo lui di uccidere i bambini (mai dato un semplice buffetto sulla guancia), poi ha aggiunto " Tu sei terminale non hai un tumore all'utero? ) per mia fortuna neanche un banalissima infezione. Cara definisco questi uomini dei veri pagliacci, senza dignità morale e mancanza di sentimenti. Sono degli eterni Peter Pan alla ricerca continua della loro Trilli da mettere solo sulla spalla. Non ho capito se la figlia è anche sua!!! Non devi prenderlo di petto, ma bensì metterlo con le spalle al muro!!! Non si gioca con i sentimenti di nessuno, pensa magari a casa c'è una moglie che riceve quotidianamente menzogne convinta di avere un marito premuroso che dichiara di amarla!!! Armati di coraggio e mandalo a quel paese perchè ti ha già dato la risposta... a lui va bene così.
" La serenità con un uomo non ha prezzo..... ti auguro di viverla.
2007-03-23 07:15:27
·
answer #9
·
answered by vdvmigi 2
·
1⤊
0⤋
Per noi è sempre difficile capire che chi è egoista e cerca solo il suo tornaconto senza implicazioni (perchè in effetti non è in grado di dare niente) non è 1 persona affidabile,certo hanno 1 buona parlantina con 1 logica che lascia spiazzati ma mentre lui vive la sua vita e a te restano le briciole il tempo passa lui vive bene e tu no.............a te la scelta,facendo questa domanda in effetti già pensi 1 soluzione a te il coraggio di farla in giro c'è di meglio meglio senza 1 padre che 1 padre presente che magari ogni giorni ti rinfacci cosa ha fatto per te magari facendo anche paragoni...medita.......Tu non hai niente di meno di lui e hai il diritto di avere di più dalla vita tira fuori la tua autostima!
2007-03-22 21:44:10
·
answer #10
·
answered by Maria 6
·
1⤊
0⤋