English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho perso una delle persone a cui tenevo di più.. ma nn riesco ad accettarlo.. nn voglio farle capire che sto male senza di lei.. abbiamo sbagliato entrambe l'una cn l'altra.. ma lei si ostina a nn capire,a nn capirmi. Nn ce l'ha faccio a guardare avanti, a dimenticare quanto è stata importante x me, anche se dovrei..
nn ho molti amici, si contano sulle dita di una mano, nn voglio persone nella mia vita a cui nn tengo sul serio... ma x quei pochi darei la vita e ci tengo da morire... ma ora nn so che fare..
dovrei dimenticare..?

2007-03-22 09:12:32 · 6 risposte · inviata da Luna 2 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

Devi vivere questo momento... cioè devi lasciarlo scorrere... mi sembri una persona di esperienza e.. in momenti così.. è la tua esperienza e il sesto senso che ti stanno guidando anche se non lo sai... Il tuo subconscio ha messo il pilota automatico... seguilo e fai quello che il tuo gruppo cuore/mente ti suggerirà nei prossimi giorni... Serenamente... Componi i rami del tuo albero e lascia passare la tempesta.... e poi tornerai a fiorire. Garantito.. e.. un grosso bacione in fronte.

2007-03-22 09:19:08 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ascolta,parlare è l'unica cosa....le parole se dette con calma e sincerità aggiustano tutto...nn ti dico che sarà facile perchè nn lo è mai,ma è la cosa giusta...se anche tu senti di aver sbagliato quanto lei perchè nn glielo dici?perchè nn le dici che soffri da cani?nn avere paura di dire la verità sul tuo cuore...anche io come te mi tengo vicino solo quelli che amo...e per questo a loro bisogna dire sempre la verità,riconoscere i nostri errori e dire loro quanto li amiamo....la verità è la cosa migliore sempre....e poi lei magari adesso nn ti vuole scoltare perchè soffre come te e si sente tradita come ti senti tu ma nn tutti reagiamo allo stesso modo,alcuni hanno bisogno di stare per un pò da soli a riflettere.se anche lei tiene a te ti ascolterà,prima o poi.in bocca al lupo...ciao

2007-03-22 11:13:04 · answer #2 · answered by Lilly1979 3 · 0 0

Ho chiuso un'amicizia durata 15 anni. All'inizio è stata dura ma credimi, oggi sono sicura che la scelta di lasciarla perdere è stata quella giusta. Non abbatterti... Cerca di startene un pò per conto tuo, la sofferenza iniziale brucerà meno e a mente fredda potrai valutare meglio la scelta di non vederla più, cioè: se ne valeva la pena chiudere con lei oppure no. Lo so, ora è difficile, ma tira un bel sospiro e vai avanti per la tua strada. Ci sono tante belle persone in questo mondo, sii più solare ed espansiva, e nuove amicizie non mancheranno. Ci vorrà tempo per creare nuovi legami forti, ma per queste cose ci vuole tempo.

2007-03-22 10:42:10 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

non si dimenticano i bei momenti e non si dovrebbe farlo...se veramente ci tieni a questo rapporto cerca di recuperarlo...metti l' orgoglio da parte....non serve a niente solo a farti soffrire...parlaci vedrai quanto starai meglio!!!

2007-03-22 09:26:01 · answer #4 · answered by alecab10 1 · 0 0

No,se ci tieni veramente affrontala, forse ha capito che anche lei ha sbagliato ma è orgogliosa quanto te e non ti vuole affrontare.

2007-03-22 09:20:13 · answer #5 · answered by sheila a 5 · 0 0

l'araba fenice rinasce dalle sue ceneri: se anche adesso tutto ti sembra perduto, è normale ed è giusto che sia così.
Devi rielaborare il distacco e il dolore che questo comporta.
Non ti porre troppe domande, lascia che il tempo faccia il suo lavoro.
Ogni storia è diversa, nessuna uguale e tutte irripetibili.
Adesso non riesci a guardare avanti, ma verrà il giorno in cui ti stupirai perchè ti sorprenderai che stai proprio guardando avanti, mettendo in pratica quel futuro che prima ti sembrava così remoto.

Circondati delle persone che stimi e con le quali puoi essere te stesso, non cedere all'ipocrisia, ma non scartare a priori le opportunità che ti potrebbero dischiudere nuovi orizzonti.
... E questo consiglio lo do anche a me stesso, non credere che stia facendo il grillo parlante!!

Infine, non devi dimenticare, devi fare tesoro di questo esperienza che farà comunque sempre parte della tua vita e che ti ha arricchito in ogni senso.

Abbracci

2007-03-22 09:20:09 · answer #6 · answered by abitofmp3 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers