English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti
ho un problema ho visto i primi 2 film de pirati dei caraibi.
mi fate un breve riassunto del primo
e il riassunto del secondo perche' del secondo nn ricordo qual'e lo scopo grazie.
nn li volgio rivedere poiche' so come finiscono ma nn ricordo lo scopo.
ad esempio davy jones perche h un patto con jack? helpme

2007-03-22 07:55:13 · 3 risposte · inviata da LOSTFUN90 1 in Musica e intrattenimento Intrattenimento - Altro

3 risposte

Ho la videocassetta del primo, e infatti l' ho visto decine di volte.

Nel primo si parla del capitano Jack Sparrow che è alla ricerca di una nave per poter riunire una ciurma e andare alla ricerca della sua amata nave :La Perla Nera.
Questa sua nave gli è stata fregata dal capitano Barbarossa, che era uno degli uomini della sua ciurma, è andata così:
Avevano scoperto il luogo di un famoso tesoro, ma i pirati non sapevano che questo era maledetto. Lo avevano preso tutto e avevano abbandonato su un' isola deserta il loro capitano Jack Sparrow (rubandogli la nave), e avevano buttato in mare Turner e suo figlio ancora piccolo.
Il piccolo si vede ad inizio film, quando viene salvato da una nave che ha a bordo il governatore con sua figlia.
Jack Sparrow, Will Turner (il figlio del pirata) ed Elisabeth (la figlia del governatore) vivranno un sacco di avventure al fine di liberarsi del capitano Barbarossa, che ha un unico scopo: liberarsi della maledizione (egli ha restituito tutto l' oro, ma manca ancora il medaglione che tiene al collo Will, ma che poi conserva Elisabeth, e gli serve una goccia del sangue di Will Turner, cioè gli serve del sangue di un pirata).
La maledizione era questa: di giorno comuni pirati immortali, di notte orribili zombie.
Con astuzia i nostri eroi riusciranno a spezzare la maledizione che gli consente di uccidire Barbarossa, e Jack Sparrow riesce così a riprendersi la sua adorata nave.
Elisabeth e Will, in questa avventura scoprono di amarsi.
Nel secondo film si scopre che Jack Sparrow ha fatto un patto con Davy Jones: quest' ultimo gli consegna la Perla Nera dagli abissi (che 13 anni, prima era affondata, ma sugli anni non sono sicura), e Jack in cambio promette di entrare a far parte del suo esercito di mostri marini allo scadere dei fatidici 13 anni ( ma ripeto non ricordo se erano 13 o di più)
Passano gli anni, e Turner (il padre di Will), si presenta a Jack per ricordargli del patto, e gli ricorda, che se non starà ai patti, Jones gli farà affondare la nave con l' aiuto della piovra gigante.
Jack farà di tutto per non stare ai patti, egli sa che Jones ha un punto debole: esiste uno scrigno che contiene il suo cuore umano, rinchiuso dopo una grande delusione d' amore.
Se Jack riuscirà ad avere quel cuore, Jones sarà nelle sue mani. Ma c' è qualcun altro che vuole quel cuore, è uno strano tipo delle guardie inglesi che imprigiona Will ed Elisabeth. Egli dice a Will di trovargli il cuore e lui libererà la sua amata. Will va da Jack per chiedere aiuto, ma lui lo inganna e lo fa cadere tra le mani di Davy Jones. Ne succederanno di tutti i colori, e alla fine il cuore finirà nelle mani dello strano tipo inglese, Jack con la Perla Nera verranno inghiottiti dalla piovra gigante, e la ciurma, Will ed Elisabeth si salveranno. Ma essi non vogliono perdere Jack e si rivolgono ad una strega che vive nella palude. La donna sa come aiutare Jack, e chiama in vita il capitano Barbarossa.......................
E qui si interrompe il secondo film,la storia continuerà nel 3°

2007-03-22 22:41:18 · answer #1 · answered by cucciolo 7 · 0 0

passalo nella macchinetta in step with tirare l. a. pasta delle tagliatelle fatte in casa..occhio però a mettele le piastre lisce! se metti quelle in step with some distance proprio le tagliatelle ti vengono 6 micropisellini..e si sa che è meglio l. a. qualità della quantità!

2016-12-19 11:35:32 · answer #2 · answered by flintroy 4 · 0 0

Il pirata Jack Sparrow aiuta Will Turner a liberare Elizabeth Swann la bella figlia del governatore di un'isola caraibica, dalle grinfie di un filibustiere, Capitan Barbossa dalle sembianze apparentemente normali ma che, a causa di una maledizione, diventano scheletriche quando splende la luna.

La maledizione avrà termine solo dopo che saranno stati raccolti tutti i medaglioni d'oro che facevano parte del tesoro di Hernàn Cortés e aver fatto il sacrificio dall'erede di sangue di "Sputafuoco Bill" Turner. L'ultimo medaglione è posseduto da Elizabeth che, mentre da bambina era imbarcata su una nave di ritorno a casa, lo prese dal collo del giovane Will appena ripescato dal mare dopo il naufragio della sua nave. A causa di questo medaglione la ragazza viene erroneamente considerata come l'erede di Sputafuoco e rapita dalla ciurma di Barbossa per essere portata sulla Isla de Muerta e compiere quindi il sacrificio.

per maggiori informazioni vai sul sito http://it.wikipedia.org/wiki/Pirati_dei_Caraibi:_La_maledizione_della_prima_luna
la trama l'ho presa da li!!!

2007-03-22 08:06:02 · answer #3 · answered by lauuu84 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers