English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

allora, innanzitutto devi controllare che nella tua configurazione di emule le tue porte (ovvero i canali che ti permettono di condividere i file) non siano chiuse o bloccate. Poi controlla che non ci siano impedimenti al download da parte di firewall che hai installato sul tuo computer. I firewall sono una specie di antivirus che se non settati bene possono bloccare molto gli accessi ai file del tuo computer , quindi i file in uscita, ma anche i file che tenti di scaricare, quindi quelli in entrata. (ti consiglio l'antivirus avast! è gratis- lo trovi in internet- ed è potente).
Se hai una connessione veloce con un router
1)controlla che non sia quest 'ultimo a rallentare il tutto;
2)nelle opzioni avanzate di emule puoi scegliere di condividere i file solo con gente che ha la tua stessa velocità di connessione (così è tutto più veloce!)
Detto ciò, ricorda che emule si basa sulla filosofia del file sharing, che vuol dire che tutti gli utenti mettono a disposizione degli altri alcune (o tutte) le cartelle del proprio computer. I file che tu scarichi sono così messi a disposizione di altri utenti. Quindi più rimani connesso ad emule e meno code fai, perchè aumenta il tuo contributo al file sharing.

2007-03-22 06:59:44 · answer #1 · answered by Boltz M 2 · 0 0

oltre ke settarlo bene altri trucchi nn ci sono. neanche le solite cosse che si trovano in rete tipo velocizza eMuleABC nn funziano
ciao ciao

2007-03-22 05:56:25 · answer #2 · answered by sbifiox® 6 · 0 0

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
c'è la guida completa x emule

2007-03-22 05:47:47 · answer #3 · answered by bdemme54 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers