evita s.antonio:solo inglesi...
2007-03-22 07:03:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Guarda mi devo scaricare..... MI HANNO ROTTO I ******** CON LA SPAGNA DI *****!!!!!!!!!!!!!! Tutti con stà spagna!!!!non esiste solo questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè devono sempre dire che per divertirsi devi andare per forza in spagna. ovunque ci si diverte anche in un paesino basta che si stà in compagnia. cmq non era riferito a te tutto questo.. cmq se vai in spagna ti consiglio il sud della spagna dove gibilterra, granada, ecc ma ibiza non mi piace
2007-03-22 05:34:19
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
e basta con sta Spagna del cacchio. ma un po' di fantasia no? spagna qui spagna là, ma perchè non ve ne andate tutti là e ci restate?
2007-03-22 06:26:49
·
answer #3
·
answered by Leon 5
·
2⤊
1⤋
il mare a Ibiza fa schifo, ad agosto cè la feccia in giro e soprattutto l'italia è molto più bella, se vai a Rimini risparmi e le serate sono le stesse infatti il made in italy che organizza l'80 % delle feste ad ibiza non sono altro che dello staff organizzativo di dieci discoteche della riviera, ciao
2007-03-23 10:12:44
·
answer #4
·
answered by italianBOY 2
·
0⤊
0⤋
quando stai sul posto, fai un giro e ti consigli da solo.
2007-03-22 05:40:32
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
un consiglio piu che altro ibiza=rimini, tutti italiani, io sono innamorato e torno una volta all'annno a valencia prova non rimarrai deluso la vita notturna è meglio di ibiza ciao
2007-03-22 05:33:00
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
ibiza.....stupenda,ci sono stata 2 anni fà alloggiavo in un albergo a sant antonio che come dicono tutti è frequentata da molti inglesi e tedeschi sempre ubriachi. ti consiglio ibiza porto, li la sera è sempre pieno zeppo di gente anche molto strana li vede sfilare come fosse carnevale con abiti particolari,poi quanto riguarda il divertimento verrà tutto automatico, dipende da che tipo sei.1 consiglio molto importante è quello di noleggiare la macchina per poter visitare l'isola e le varie spiagge sempre pulite e il mare è spettaccolare!!! Se puoi fai 1 giro per le spiagge di formentera credimi ne vale veramente la pena.............buene vacanze
2007-03-23 08:07:27
·
answer #7
·
answered by kate 1
·
0⤊
1⤋
playa d'en bossa el numero 1 del diviertimentos!!! non puoi chiedere di meglio
2007-03-23 07:12:33
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Ciao! Ti copio quello che ho scritto qualche giorno fa per rispondere a una domanda simile:
.................................
Ci sono stata ad agosto di 4 anni.... per due settimane...descrivere quell'isola è impossibile... è troppo bella!!
Già l'arrivo, con l'aereo che sembra quasi scenda in mare.... spettacolare (ed era la prima volta che usavo l'aereo, avevo una paura...!).
Io non stavo ad Ibiza città, ma a Sant'Antonio che è una città lì vicino (la seconda città + importante dell'isola), e se decidi di andare, ti consiglio vivamente di non andarci, meglio stare a Ibiza città secondo me!! A Sant'Antonio è pieno di inglese e tedeschi ubriachi da mattina a sera...!!
A Sant'Antonio c'è un locale sulla spiaggia famosissimo, il Caffè del Mare, dove alla sera si raduna gente proveniente da tutte le parti dell'isola, per gustare il tramonto,applaudendolo ..
è molto emozionante come cosa!
Poi vabbè, è logico che se si parla di Ibiza, non si possono non menzionare le tantissime discoteche, le più famose in Europa credo!!! L'Amnesia, dove fanno lo schiuma party e serate con dj italiani, Privilege (serate con feste organizzate da Mtv), il Divino, e il famosissimo Pacha (con i bagni spettacolari!!) !!!
Le entrate in disco sono un bel po' care e la maggior parte delle volte non comprendono la consumazione, che allora era sui 10 euro, se non ricordo male. Poi c'è il Bora Bora, che è la discoteca sulla spiaggia di Playa en Bossa (forse ho sbagliato a scrivere!) e sempre da queste parti c'è una discoteca che continua fino alla mattina, praticamente quando chiudono le altre disco (verso le 5-6) tanti andavano lì per ballare fino alla mattina inoltrata (personalmente non l'ho mai fatto... anche perchè ogni tanto dovevo pure dormire!!).
Per quanto riguarda la spiaggia, ci sono un sacco di calette veramente bellissime... il mare è splendido.... e se vai, un giorno fai un salto anche a Formentera (sono ancora più spettacolare il mare e le spiagge), ci sono i traghetti che dal porto di Ibiza arrivano lì in un'oretta o meno anche credo!
Poi comunque per muoversi, andare nelle varie spiagge, o la sera in disco ci sono molti autobus... quindi è anche collegata bene!
Come posto è caro, però basta avere qualche accorgimento e ci si arrangia! Ad esempio, visto che lì l'acqua dei rubinetti è salatissima... e penso sia impossibile lavarsi i denti con un'acqua del genere, nei minimarket che ci sono in giro, vendono dei grossi boccioni d'acqua da un paio di litri, che costano meno rispetto a quelle da meno litri!! Poi per i biglietti delle disco, non comprarli all'entrata.... fai un salto nella zona portuale di Ibiza e ci saranno decine di pr che faranno a gara per venderti le riduzioni (p.s. occhio alle fregature!).
Potendoci tornare alloggerei a Ibiza città, visto che cmq saremmo solo ragazze, e probabilmente non potremmo neanche stavolta noleggiare la macchina (non guidiamo), e probabilmente non mi rivolgerei a un'agenzia viaggi, ma per rispiarmiare cercherei l'albergo tramite internet, cointattandoli poi telefonicamente... tanto l'italiano lo capiscono (come ho fatto l'anno scorso per barcellona) e voli low cost.
Comunque, è proprio bella Ibiza. Se vai, ti diverti sicuro al 1000 x 1000!!
Se vuoi altre info contattami... forse ci torno pure io ad agosto!!!
2007-03-22 12:59:46
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋