Sono Winifred e a dispetto di qnt di voi crederanno sn 1 ragazza. Sn alta quasi 1.67 e vado al liceo e sono insoddisfatta di come sono.Secondo voi c'e' ancora la possibilità che io cresca in altezza? Non mi piace il mio fisico ma non perchè io creda di non essere sufficentemente magra ma perchè proprio non mi piace. Un tempo ero sottopeso e magrissima,avevo gli occhi grandoi e la pelle luminosa...ora tutto l'opposto. credo di non essere proporzionata anche se tutti dicono che io abbia il fisico da atleta...un tempo remoto mi chiedevano se intendessi fare la modella ma credo che se chi mi conosce sentisse qlcn dirlo scoppierebbe a ridere.Un tempomavev la pancia perfettamente piatta e bellissimi addominali ora mi sembra di essere un ammasso di grasso!!!Ho le gambe troppo lunghe rispetto alla parte soprastante del corpo, le spalle troppo larghe,il viso troppo tondeggiante,gli occhi troppo lunghi e sottili,e credo di essere piatta.
Non mi piacciono neppure i miei capelli!!!
2007-03-22
05:20:18
·
4 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Bellezza e stile
➔ Pelle e corpo
➔ Pelle e corpo - Altro
Tutto ciò diventa infinitamente peggiore se penso a come potrei e posso essere bella! sono certa di poterlo essere, ma non so come fare e non ditemi che è solo questione di crederci.
C'e' una cosa di me che però non cambierei mai...il colore degli occhi...viola turchino x un difetto genetico...pensate che all'inizio i mieipensavano fosse un problema...x questo tutti cercano sempre di scattarmi una foto e la gente mi fissa così a lungo che mi sento insopportabilmente a disagio.
Ciò che nn capisco è perchè i ragazzi "vadano dietro" a ragazze banali bassine e neppure troppo magre o simpatiche;un mio amico mi ha spiegato che è perchè sono speciale ma questo mi fa stare ancora peggio perchè mi fa capire che speciale è qualcosa di negativo...come vorrei essere bella...oo vorrei siul serio, nessuno mi ha mai detto di essere brutta, ma ho ricevuto complimenti solo da ragazze "come stai bene" "come ti sta bene quel paio di jeans"come sei carina con la matita"ma xke nn vengono da 1 ragazzo ??
2007-03-22
05:27:51 ·
update #1
le cose nn sn poi così gravi...se le cose che vi ho scritto le leggessero le mie amike o i miei genitori cadrebbero dalle nuvole! è tt top secret ne parlo sl con voi amike di yahoo e cn il mio best friend...e poi guardate che nn sn 1 oca fissata cn la bellezza! La mia ex compagna di banco dice che sn la pers +profonda che lei abbia mai incontrato, sn molto riflessiva e scrivo spesso, mi hanno sempre detto ke ho una capacità analitica e creativa sorprendente e che dovrei fare la scrittrice o aiutare le persone in qlk modo...sapete vi giuro letto da 1 estraneo sembra la solita crisi adolescenziale,la solita autocommiserazione la solita ragazza viziata e vanitosa...no,no sono tutto l'opposto!E poi so di avere molte capacità addormentata(nn attive che aspettano ad esplodere) è sl che 1 che conosco mi ha fatto notare che lei è molto rikiesta e mi fa sentire inutile..bo..
2007-03-22
05:58:56 ·
update #2
sapete faccio domande così suxfuiciali proprio xke nn penso di essere normale...cioè nn come le altre della mia età...penso a cose + complesse...es la vita e la morte...l'anima e l'aldilà...però sarei presa x pazza se esternassi tutto ciò e quindi scrivevo e scrivevo un tempo e mia madre diceva che era 1 dono di Dio e mi spronava e tt lo dicevano...ora nn lo dice + nssuno...una mia compagna di classe è diventata supersuperficiale e materiale e mi ha fatto capire che mi stavo estraniando troppo dal mondo reale x cui ora cerco di tornare con i piedi x terra! dovreste leggere certi miei racconti inquietanti o conoscere i miei incubi x saperlo...quindi cerco di essere ingenua e sciocca cm le mie stupide vuote coetanee
2007-03-22
06:32:25 ·
update #3
Ciao Winifred!
Sei giovane e senza veri problemi, ecco il tuo problema vero... ;-))
Questo è tutto e racchiude il tuo malessere. Se tu avessi problemi veri, che tante ragazze come te hanno, sicuramente non perderesti del tempo a farti delle (come dice giustamente anche Chiara T) paturnie inutili e soprattutto immotivate.
Sono un massoterapista e quindi il mio lavoro mi porta a stare sempre a stretto contatto con donne e ragazze di tutti i generi fisici e caratteriali, nonchè di qualsiasi età.
Dovresti passare qualche giorno insieme a me per vedere qali sono i veri problemi fisici che posso affliggere e far sentire una donna "non in pace" con il suo corpo.
Ora, non vorrei giudicare nessuno, tantomeno te, in quanto non sono a conoscenza dei problemi che ti affliggano, ma se sono quelli da te elencati, beh, cara mia vorrei averli io... eh eh eh!
Il tuo è un problema di testa e non fisico.
Per il corpo si può sempre ricorrere ad un professionista se veramente ne valga la pena. La tua altezza per la tua età (a spanne) è decisamente buona. Se poi invece i tuoi riferimenti li fai con le donne della tv allora sbagli tutto...
Vuoi cerscere in altezza? Fai sport tipo pallacanestro o pallavolo. Anzi, il mio consiglio è proprio quello di fare sport di gruppo per relazionarti di più con l'esterno.
Dopodichè fai un salto in un centro di riabilitazione dove si vedono spesso persone con piccoli o grandi handicap portati a volte da qualche incidente... Quelle persone avrebbero tanto, tantissimo da insegnarti, come hanno insegnato a me ad amare ciò che la vita ci ha donato e a vincere contro ciò che la vita a volte ci impone. Al limite possiamo migliorarci, lottare per ottenere qualcosa.
Ti racconto un piccolo aneddoto.
Un giorno, sono andato in questa clinica dove ad aspettarmi c'era una mia nuova cliente, che non avevo mai visto in precedenza. Dopo un brutto incidente d'auto, per colpa del suo ex fidanzato che giudava ubriaco (doveva sposarsi ma dopo l'incidente lui l'ha abbandonata), lei si rivolse a me per cercare di essere più bella, tonica e per combattere la cellulite che anni di sedia a rotelle, medicinali e operazioni chirurgiche le avevano accentuato. Una cosa abbastanza normale. Il rito, prevede che la prima seduta sia principalmente dedicata alla conoscenza reciproca e all'analisi completa del corpo o comunque delle zone da trattare. Faceva anche molta attività fisica sportiva. Il suo problema era combattere la cellulite, cosa che quasi tutte le mie clienti vedono come una montagna insormontabile. Lei la sua montagna l'aveva già scalata e conquistata. Vincere contro la cellulite per lei era diventato uno scherzo.
Ha combattutto questa battaglia ma con un braccio in meno... perso grazie ad un ubriacone!!
La morale te la lascio trovare da sola. Penso che l'intelligenza non ti manchi. Faccio appello proprio a quella...
Se hai un qualche problema fisico o pensi di avere qualche difettuccio, contattami pure anche via mail associata ad answer. Cerco sempre di aiutare chi posso gratuitamente via mail. Per quel genere di difetti troviamo delle soluzioni, ma non fare apparire dei problemucci delle mostruosità...
Un bacione
Paky
PS. I ragazzi purtroppo non fanno mai caso a certe cose, non ci pensare! Ho imparato da voi donne e metto in pratica....
A volte notare anche un piccolo particolare può rendere contenta una ragazza. Ci vuole poco, ma i maschietti spesso sono , ahimè, superficiali...
2007-03-22 06:10:15
·
answer #1
·
answered by paky191 4
·
3⤊
0⤋
"Ciò che nn capisco è perchè i ragazzi "vadano dietro" a ragazze banali bassine e neppure troppo magre o simpatiche"
forse perchè quelle ragazze banali - bassine e neppure troppo magre sono intelligenti, auto ironiche, sicure di sè, si piacciono e, di consegenza, piacciono...
valorizza ancora di più ciò che di te ti piace e vivi con più serenità il rapporto col tuo corpo, mi spiace dirti ciò che non vuoi sentirti dire ma credo che il problema stia proprio nei tuoi bellissimi e particolarissimi occhi viola, sono troppo critici e distruttivi.
2007-03-22 05:38:21
·
answer #2
·
answered by iris 2
·
2⤊
0⤋
Che disastro!
Io conosco persone con evidenti difetti fisici che però sono talìmente simpatiche, spiritose, amichevoli e dolci che dopo il primo impatto diventano bellissime anche all'apparenza.
Tu hai solo le "paturnie" dell'adolescenza, passeranno eccome! Appena smetterai di preoccuparti per come appari, per il tuo fisico e per i tuoi capelli vedrai che là fuori ci sono un sacco di cose più importanti!
Dimenticandoti di te stessa scoprirai che il mondo non è bellezza, ma sentimento, passione, stupore, gioia, dolore, ansia, malinconia, piacere.
Ricordati che la bellezza scompare, e comunque è soggettiva.
2007-03-22 05:29:09
·
answer #3
·
answered by Chiara T 5
·
1⤊
0⤋
Oddio sei in una bella fase depressiva è?!
Cmq prova a fare un pò di nuoto ke rassoda e snelisce se nn ti piace il nuoto prova un'alimentazione + sana e fai della palestra vedrai ke il fisico ti torna in fretta! Sopratutto se già prima eri carina! X la forma degli occhi c'è poco da fare nn si cambia xò se impari bene a truccarli riesci a ingrandirli basta ke ti fai consigliare in profumeria! C'è sempre un modo x rimettersi in ordine basta averne voglia e star qua a lamentarti (x quanto sia bello lamentarsi) nn ti servirà a nulla! Vai da parrucchieri truccatori informati su cosa sì può fare x rimetterti in sesto! Basta ke ti decidi e tiri fuori 1 pò di fiducia in te ce la farai a guardarti allo specchio dire "oh ca..o sn diventata come volevo!" ! Credimi!
X la questione ragazzi lascia stare quelli sono un mistero...!
1 bacio!
2007-03-22 05:39:45
·
answer #4
·
answered by Pяιи¢ιρєѕѕα Fανιℓℓα 4
·
0⤊
0⤋