English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono single da alcuni anni e il mio istinto mi ha fatto dedicare esclusivamente al lavoro disinteressandomi comletamente dell'alta " meta' del cielo " cosa mi consigliate x cambire questo stato di cose ?

2007-03-22 04:54:11 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

22 risposte

Dipende solo da te, se in una situazione non ti trovi a tuo agio e pur rendendone conto non fai nulla per cambiarla, rischi di sbagliare due volte.
Dovresti semplicemente decidere quali sono le tue priorità.......
Si dice che nella vita siano tre le cose che contino veramente:

la prima è avere un grande affetto;
la seconda un lavoro di prestigio e gratificante;
la terza, la possibilità di giudicare quale tra le prime due, sia veramente importante per te.....

2007-03-29 11:57:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

mmm... prova a distrarti con un pò di film di Jenna Jameson.
Intanto impari nuove cose, nuove tendenze e nuove posizioni in attesa di rimetterle in pratica.
Anche se, a quanto pare sarà dura.

2007-03-22 11:59:24 · answer #2 · answered by House 4 · 3 1

Caduto in disgrazia eh?
Non ci pensare.... e' l'unica ricetta. Sii te stesso, non sforzarti di piacere, le donne hanno un istinto innato per percepire gli uomini caduti in disgrazia.

2007-03-22 11:58:30 · answer #3 · answered by 3,141592653589793238462643383279 6 · 2 0

ma ciao collega anche tu single e anche tu sempre al lavoro.....come vedi di fessi come noi ce ne sono altri cmq la risposta alla tua dom è semplice e allo stesso tempo complicata.......si ok esci di piu ma devi andare in posti dove ti senti a tuo agio,nn devi x forza seguire i tuoi amici solo x uscire se loro frequentano luoghi che a te nn vanno a genio......cmq vedrai che prima o poi verrà.....l'amore nn va cercato in maniera ossessiva ricordatelo.....ciao

2007-03-30 04:21:53 · answer #4 · answered by loeb77 4 · 1 0

Esci e comincia a conoscere delle persone ma a conoscerle davvero, evita le discoteche vai in teatro! arib

2007-03-26 20:38:59 · answer #5 · answered by ? 3 · 1 0

chiudersi in se stessi non va mai bene, anche se ti capisco benissimo: dopo una delusione, anche a me viene la tentazione di chiudere i rapporti con il mondo esterno e non considerare più gli altri!!! ma non bisogna mai farlo, se no si rischia di rimanere soli...se sei giunto a questo, cerca di aprirti e mostrare i tuoi lati migliori alle persone che ti circondano, innanzitutto, a partire dai tuoi colleghi...sei single? vuoi uscirne? non so la tua età, ma a volte andare a bere un aperitivo con gli amici, o cercare di "entrare" o "farsi presentare" a nuove compagnie è sempre un'occasione per conoscere gente...quindi cerca di andare a feste, insomma, il modo per non rimanere da solo, o single, alla fine è cercare di condurre una vita un po' mondana...poi, magari il vero amore, non lo troverai...però non rischi di rimanere single a lungo...

2007-03-24 11:35:49 · answer #6 · answered by Gloria B 2 · 1 0

Di leggerti un bel tomo, leggero, istruttivo e divertente (tra l'altro tratto da una vicenda reale) che si chiama "The Game, la bibbia dell'artista del rimorchio".

In poche parole lì troverai scritta la storia di un giornalista che diventa l'amante più bravo del mondo (con le dovute cautele ed eccezioni, è ovvio) spiegandoti i vari passaggi che compie da "uomo mediocre" e neppure tanto carino a "uomo super" che si rimorchia chiunque desideri, perfino, aspetta chi era? Shakira mi sembra e Paris Hilton (che comuque pare che non ci voglia un granchè di difficoltà).

Il problema è che quando diventi così bravo poi cominci a passare a quello stadio in cui non sei più un monogamo alla ricerca di una compagna, ma diventi un "collezionista di ossa". Attention please! Danger line!!

Il difficile non è conquistare le donne, il difficile è conoscere se stessi e sapere cosa si vuole in realtà e chi si vuole, poi è tutto un meccanismo semplice ed automatico, pare.
Ovidio, pace all'anima sua, in un suo famoso poema che si chiama "l'arte di amare" (e che ti consiglio di accostare al primo che ti ho citato) come prima cosa dice che l'amante deve imparare l'arte di Apollo, il dio del sole, che è quella del "conosci te stesso".
Senza questo, che sono i valori, i paradigmi, i vissuti, gli apprendimenti, le convinzioni, le possibilità, le soluzioni che sai su di te, non puoi andare lontano. Non affascini, non sai come reagire, non sai se una cosa ti ha ferito, lusingato, sconvolto. Cosa ti va, dove ti va di andare etc. Una donna desidera un uomo accanto (il più delle volte) che sappia tutte queste cose...

Un consiglio veloce su tutti. Seguilo e vedrai.
Adocchia una ragazza che ti piace, più ti piace e meglio è (visto che poi ci devi stare un sacco di tempo insieme, ndr), non far passare più di tre secondi dal momento dell'adocchio e... valle sotto. T.R.E. secondi netti! Di più ti fa perdere quella beata e incosciente camminata vittoriosa.
Non come se lei fosse la cosa più importante di tutte li in zona, nemmeno la più carina, meno che mai una tua agognata preda (non sia mai che lei scopra che sei lì per qualche scopo preciso, uuuh, per carità, c'è tempo ancora un pò per quello, il tempo di arrivare a fine chiacchierata con lei che ti trova interessante e ti chiede di rivederti...), ma come se lo facessi con assoluta naturalezza. Chiedile qualsiasi cosa iniziando con questa formula "mi sai dire....?". Non continuare con "che ore sono", per carità, meglio "che cocktail è questo che sto bevendo, ho chiesto un vodka lemon e stò coso invece è verde!". Che dici, sei tipo da vodka lemon? Se no inizia magari con un gioco del tipo: sono bravissimo ad indovinare i nomi e tu per me sei... Daniela?".
Da una frase così puoi continuare con un mondo di possibili agganci.
Buona fantasia, buona lettura, e invitami al tuo matrimonio ok?

Suerte!

2007-03-22 12:19:16 · answer #7 · answered by pablitox 4 · 1 0

Dedicarti un po' di piu' a te stesso, a socializzare, a conoscere.............a curiosare.
Nel momento in cui ti poni la domanda vuol dire che è uno stato dove non ti ritrovi piu'.
Quando si è single per tanto tempo, ed io lo sono stata, ti crei un mondo tutto tuo da dove è difficile uscire, devi trovare il coraggio di farlo, auguri.

2007-03-22 12:05:52 · answer #8 · answered by ? 4 · 1 0

Il lavoro puo anche rimanere...l'importante è trovare gli spazi per dedicarsi all'amore...inizia a uscire piu spesso....frequenta palestre e pub...fai amicizia il piu possibile e tieniti aperto per le uscite la sera con amici...di giorno è piu difficile fare "amicizie"...c'è di mezzo il lavoro che complica le cose...la sera invece rilassati e improfumati c'è piu possibilità di conquista!
Inizia cosi...vedrai che ci vuole poco...

2007-03-22 12:05:08 · answer #9 · answered by Fabio p 5 · 1 0

Un viaggio in Romania o in Ukraina!
ciao ;-)

2007-03-22 11:58:53 · answer #10 · answered by edonista_emancipato 5 · 2 1

semplice... vai un bel viaggio in russia.. o nell'est.. trovi una bella ragazza ke si innamori di te.. cosa ke nn è molto difficile! lei te ne sarà grata e ti farà stare da dio.. e tu hai trovato ciò ke cercavi!

2007-03-22 11:58:39 · answer #11 · answered by Anonymous · 3 2

fedest.com, questions and answers