English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono la + grande,con il secondo mi porto 3 anni e con il terzo 12 anni di differenza.
Era normale ke prima odiassi mio fratello e ke poi ,arrivato l'ultimo, odiassimo insieme il + piccolo ed è nato il grande sodalizio e amore ke a tutt'oggi mi lega a mio fratello detto "kiappucci".
A "kotekin" l'abbiamo massacrato,gliene abbiamo fatte di tutti i colori , lo skerzo meglio riuscito è stato questo:
aveva 10 anni e la sera ,dopo ke si addormentava gli mettevamo la mano a mollo in un catino con l'acqua con il risultato ke la mattina trovava il letto bagnato e nn capiva xkè(naturalmente noi il catino ad una certa ora lo toglievamo),la mattina era rosso paonazzo dalla vergogna ; la cosa è andata avanti per un po' di sere poi ci ha sgamati mamma e sono stati dolori..... e voi come è stato il vostro rapporto con sorelle e fratelli?

2007-03-22 04:42:39 · 4 risposte · inviata da polipetta_74 3 in Relazioni e famiglia Famiglia

naturalmente superata l'età critica adesso anke il + piccolo ha lo stesso amore ke provo per l'altro, ke però rimane sempre il mio preferito.
E continuiamo a farci tanti tanti scherzi!!!

2007-03-22 04:44:40 · update #1

per roby_.........

hai ragione,ank'io penso ke avere un fratello/sorella significa avere un qualcosa in +,cmq posso dirti ke nel nostro caso i due maschi hanno un rapporto di gioco e scherzo continuo,mentre quando hanno bisogno di conforto o di affrontare discorsi seri,vengono entrambi da me.
Kiappucci ogni volta ke deve prendere una decisione importante mi kiama e mi kiede se posso passare a casa(loro vivono ancora con mamma) oppure spesso si fa delle trasferte a casa mia,mentre Kotekin lo scorso anno si è INNAMORATO per la prima volta,mi ha raccontato della sua ragazza,mi ha fatto vedere le foto,le e-mail ke si sono mandati e mi ha kiesto migliaia di consigli.Io sono il loro punto fermo e loro sono la mia allegria.

2007-03-22 20:43:25 · update #2

4 risposte

Ho 3 fratelli maschi tutti + grandi... io sn l'unica femmina e la più piccola... Se devo essere sincera, me ne hanno fatte di tutti i colori.... Prima mi facevano guardare TUTTI i film di paura ai quali io ero terrorizzata al massimoooooooo e poi, quando era buio mi facevano sempre una gran pauraaaaaaaa!! mi kagavo addosso ( ovviamente in senso metaforico )... Poi x farmi nuovamente paura, facevano così: io ero x le scale che salivo a casa ed era sera e loro come nei film horror mi kiamavano così: saaaaaaraaaaa saaaaaaraaaaa sto venendo a prenderti!!!..... Io morivoooooooo lì x le scaleeeeeeee dalla paura!! Poi, mi raccontavano delle grandi kazzate a cui io credevo... Poi mi spezzarono la magia di babbo natale, la befana, e la fata del dentino ke porta i soldi.... Un bel giorno mi dissero: Sara ma lo sai ke babbo natale, la befana e la fata del dentino nn esistono??? sn tutte cavolate!!! Che kattiviiiiiiiiiii!!! -.- oppure mi prendevano x il kulo fino a farmi piangere!!! guarda, me ne hanno combinate troppe... ke stronsi :))

2007-03-22 04:51:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ho due sorelle una + grande e una + piccola ma abbiamo pochi anni di differenza x cui i sodalizzi erano variabili.

Una volta, x vedere se le persone rotolavano come nei cartoni animati, io e la + grande abbiamo spinto giu dalle scale la sorellina... ma eravamo piccole ...

Quando abbiamo scoperto l'elettricità statica di notte (strofinando il pigiama con le lenzuola si creano delle "scintille azzurre") abbiamo fatto credere a nostra sorella che erano fatine che ci portavano poteri magigi come a Creamy o Magica Emi....

Ma ne abbiamo fatte tante ma tante che riempirei un libro...

Bibi

2007-03-22 11:50:13 · answer #2 · answered by Bibi :O) 7 · 2 0

Ho due sorelle, una più vecchia di due anni e l'altra più giovane di 6. Anche tra noi ci si facevano scherzi e si giocava e ci si odiava, amava come per tutti i fratelli. Ora l'età è aumentata e gli scherzi li abbiamo lasciati alle spalle anche se quando ci ritroviamo scherziamo ancora (forse più io di loro) ma il rapporto fraterno continua fra le pene e le sventure della vita. I fratelli/sorelle sono MOLTO utili quando vuoi piangere su una spalla 'sicura' senza dover chiedere nulla in cambio, ci si capisce 'a pelle'. Mi rincresce chi non ha la possibilità di avere un fratello, sicuramente ha perso qualcosa dalla vita. Ho constatato che comunque il legame maggiore rimane tra sorelle (vedo le mie e mia moglie con mia cognata) perché il carattere femminile è molto più portato a condividere con qualcuno le proprie emozioni.

2007-03-22 16:38:06 · answer #3 · answered by Roby_one_kenoby_61 3 · 1 0

scherzo da militari.... ahhaa
Al fratello della mia ex quando gli è caduto il dente gli ho scritto un bigliettino con detto

Scusa ma il governo ha umentato le tasse e se non ti dispiace x questa volta sono io a prendere i tuoi soldi...

By topolino ricercato dalla finanza
C'è rimasto secco x poco, doveva comprarsi un gioco x il gb.

2007-03-22 11:48:36 · answer #4 · answered by Alex 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers