sono la + grande,con il secondo mi porto 3 anni e con il terzo 12 anni di differenza.
Era normale ke prima odiassi mio fratello e ke poi ,arrivato l'ultimo, odiassimo insieme il + piccolo ed è nato il grande sodalizio e amore ke a tutt'oggi mi lega a mio fratello detto "kiappucci".
A "kotekin" l'abbiamo massacrato,gliene abbiamo fatte di tutti i colori , lo skerzo meglio riuscito è stato questo:
aveva 10 anni e la sera ,dopo ke si addormentava gli mettevamo la mano a mollo in un catino con l'acqua con il risultato ke la mattina trovava il letto bagnato e nn capiva xkè(naturalmente noi il catino ad una certa ora lo toglievamo),la mattina era rosso paonazzo dalla vergogna ; la cosa è andata avanti per un po' di sere poi ci ha sgamati mamma e sono stati dolori..... e voi come è stato il vostro rapporto con sorelle e fratelli?
2007-03-22
04:42:39
·
4 risposte
·
inviata da
polipetta_74
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Famiglia
naturalmente superata l'età critica adesso anke il + piccolo ha lo stesso amore ke provo per l'altro, ke però rimane sempre il mio preferito.
E continuiamo a farci tanti tanti scherzi!!!
2007-03-22
04:44:40 ·
update #1
per roby_.........
hai ragione,ank'io penso ke avere un fratello/sorella significa avere un qualcosa in +,cmq posso dirti ke nel nostro caso i due maschi hanno un rapporto di gioco e scherzo continuo,mentre quando hanno bisogno di conforto o di affrontare discorsi seri,vengono entrambi da me.
Kiappucci ogni volta ke deve prendere una decisione importante mi kiama e mi kiede se posso passare a casa(loro vivono ancora con mamma) oppure spesso si fa delle trasferte a casa mia,mentre Kotekin lo scorso anno si è INNAMORATO per la prima volta,mi ha raccontato della sua ragazza,mi ha fatto vedere le foto,le e-mail ke si sono mandati e mi ha kiesto migliaia di consigli.Io sono il loro punto fermo e loro sono la mia allegria.
2007-03-22
20:43:25 ·
update #2