English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la mia ex si è fatta risentire dicendomi che l'ultima volta che ha fatto sesso è stata con me a febbraio dell'anno scorso quindi mi ha chiesto di rivederci soltato per fare questo cioe sesso ha me ora piace un'altra anche se devo dire che ero innamorato pazzo di lei ma se accetto a cosa vado in contro?

2007-03-22 04:11:02 · 20 risposte · inviata da andrea ultras 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

20 risposte

Vai incontro a una bimba un pò viziata probabilmente.
Vai incontro al fatto che ti possa risalire qualcosa.
Che senso ha infatti, intendo per te, rifare sesso con lei? Cosa rischi poi? A te, tra l'altro, piace un'altra... Ti ritroveresti in una stanza con lei, entrambi un pò imbarazzati e che vi chiedete intimamente "ma che ci sto a fare qua?" tu con un condom in mano, lei con un gran vuoto dentro.

L'altra faccia della medaglia è che, se pensi di potertelo permettere, potresti incontrarla e, bada bene, dicendole "senza impegno". Prendiamo una cosa da bere, facciamo una passeggiata, ci guardiamo un film, insomma, fai tu. Vedervi con alla base l'unica idea di fare sesso-ginnastica solo perchè lei è fuori allenamento mi sembra che tolga quel minimo di poesia che ci vuole in questi casi. In questo modo tu sei "salvo" (non ti metti nella situazione imbarazzante e prostrata del si, mi inchino alle tue necessità primordiali) e lei, se è veramente ciò che vuole, ti salterà addosso comunque magari svelandoti di essere una amante focosa ed inaspettata.

In tutti i casi mi prenderei cura di lei che è una tua ex per cui significa che le vuoi bene e tutto il resto.
Infatti perchè è più di un anno che non fa l'amore con nessuno?
Pensa solo a te?
E' troppo timida?
E' brutta forte?
In tutti i casi c'è un vissuto sotto che va preso in considerazione e lei si sta rivolgendo a te per chiederti un aiuto (almeno al 50% col tuo regal batacchio).
Se prendi a cuore questo aspetto hai già vinto in partenza, ne esci con l'animo elevato, lei pure, ed entrambi probabilmente con una tacca in più sulla vostra personale agendina "sexinthecity".

A letto dunque ma solo se ti senti che puoi permetterti di farlo, in considerazione soprattutto del rispetto dei sentimenti e della situazione in atto con "l'altra" (o te la sei già dimenticata?). Sono due cose ben diverse, lo so, e certamente bisogna farle restare tali.
Questa, comunque vada caro amico, sarà e deve essere una parentesi solo tra voi due (te e la ex intendo) che non deve sapere nessuno. Un segreto da tenere ben stretto.
Onore e dignità creano un uomo e di pari passo un grande amante...

hola compadre!

2007-03-22 04:30:16 · answer #1 · answered by pablitox 4 · 1 0

sarebbe solo un'inutile perdita di tempo. Io non ci andrei

2007-03-22 04:15:36 · answer #2 · answered by paolajapan 5 · 1 0

io nn ci andrei..cioè nn torna neanche per amore ma solo per fare sesso..mah..poi vedi tu,...

2007-03-22 04:14:28 · answer #3 · answered by +*¨^¨*+ elisetta+*¨^¨*+ 6 · 1 0

Ma stiamo scherzando? Cosa pensa che tu sia? Un oggetto che può prendersi quando ha un po' di prurito?
Andiamo, non cadiamo in queste cose, per quanto tu fossi innamorato pazzo di lei, ora nella tua vita c'è un' altra persona e non mi sembra affatto giusto. Se io fossi in te non accetterei, proprio per un fatto di stima personale. Non sei il suo giocattolo, che torni pure dov'è stata fin' ora....

2007-03-22 05:10:21 · answer #4 · answered by magike79 2 · 0 0

Andrea, presumo che tu abbia voluto bene alla tua ex, adesso essa è una tua amica, e agli amici si fanno delle cortesie anche se avvolte costano, ma visto l'argomento penso che possa essere solo un piacere reciproco, tu metti in chiaro già da subito (ma con molto tatto, e dolcezza) che è solo sesso xchè comunque gli vuoi ancora bene...Fai il bravo...

2007-03-22 04:28:02 · answer #5 · answered by CIUPPINA 2 · 0 0

Beh, se per lei è solo sesso e per te sarebbe la stessa cosa, allora tanto vale approfittarne.
Se però, questa nuova ragazza di cui hai parlato inizia a piacerti sul serio, io farei un passo indietro. Non vorrei che per una sco.pa.ta. ti rovini il terreno con lei........

2007-03-22 04:25:08 · answer #6 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

concordo con Elisetta...
... se accetti!??!! secondo me, dato ke a te piace un'altra, e la tua ex si fa risentire solo x uno scopo...
non penso ti convenga incontrarla!
eri innamorato... e se ti reinnamorassi?!?!? mentre lei ti "usa"?? mai tornare sui propri passi... continua x la tua strada, lei si troverà qlcn altro.......

2007-03-22 04:24:01 · answer #7 · answered by *•.¸ のπα ¸.•* 4 · 0 0

Ad una ragazza del genere non ci penserei due volte a dirle....addio!!

2007-03-22 04:23:37 · answer #8 · answered by Asia 4 · 0 0

io se fossi in te non accetterei! sarebbe come permetterle di prenderti in giro! devi avere dignita di te stesso!

2007-03-22 04:22:38 · answer #9 · answered by Chia 5 · 0 0

nn accettare staresti moolto male dopo.poi nn sei mica un suo gocattolino ke usa per poi buttare via.concentrati sul nuovo sentimento ke sta nascendo x qst ragazza piuttosto.
ciao

2007-03-22 04:21:56 · answer #10 · answered by veronica a 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers