English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è qualche periodo ch sono in depressione..le mie amiche mi hanno abbandonata perchè hanno trovato il ragazzo e stanno solo con lui,ho provato a dirgli che sono triste e ho bisogno che mi stiano vicine ma non mi hanno considerato...il mio ragazzo invece mi dice di non preoccuparmi perchè lui per me ci sarà per sempre e deve fidarmi di lui perchè ama solo me..ultimamente,anche a causa della mia depressione,ho paura che possa piacergli un altra ragazza che ci ha provato con lui quando eravamo in pausa...sabto lui andrà a ballare con i suoi amici e forse ci sarà anche lei..lui mi ha detto di fidarmi,io lo farò,ma ho paura di stare male,visto che sono in depressione e le mie amiche mi hanno abbandonata..secondo voi andrà tutto bene?

2007-03-22 01:52:56 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

10 risposte

di sicuro non è depressione... in quel caso non ti importerebbe di niente e nessuno.... forse sei adolescente e allora si... tutto si risolverà :-)

2007-03-22 02:00:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Sara, perchè invece di continuare a dire che sei in depressione non ti dai una bella mossa?
Credi che compiangerti ti aiuterà?
Falla finita! Vivi, sorrdi, vai a ballare con il tuo ragazzo e poi vai con una bella nottte di sesso sfrenato.

Ma smettila di piangerti addosso e di farti compatire dagli altri. Così peggiori solo la tua situazione e non ti servirà a niente.

2007-03-22 09:04:08 · answer #2 · answered by House 4 · 1 0

la sicurezza nn te la può dare nessuno se nn te stessa che decidi di fidarti di lui....le amicizie spesso finiscono ed è normale starci malissimo...io lo so per esperienza personale e so anche che ci vuole tempo per uscirne ma poi ci si riesce...piano piano ci si fanno amici nuovi e le carogne del passato si dimenticano....nn ti lasciare soffocare dal brutto momento...piangi quando ne hai bisogno urla spacca tutto per tirare fuori rabbia e dolore...ma poi lasciatele alle spalle e guarda avanti solo per te stessa e per il tuo ragazzo...in bocca al lupo.

2007-03-22 18:47:45 · answer #3 · answered by Lilly1979 3 · 0 0

Da quello che hai scritto non può essere depressione. In tal caso ti isoleresti completamente e non avresti voglia di stare con nessuno, neanche con il tuo ragazzo. La depressione è una malattia seria che ha anche tanti altri sintomi, tu invece sembra che stai passando solo un brutto periodo. Non preoccuparti che passerà e non pensare troppo alle tue amiche, purtroppo le non ci sono mai (o quasi) nel momento del bisogno, è successo anche a me. Ciao.

2007-03-22 10:34:49 · answer #4 · answered by ... 4 · 0 0

Intanto ti consiglio fortemente di cercare di uscire da questa depressione, è tutto lì il male, io ci sono passata, sò cosa vuole dire.....vedi tutto nero........e sopratutto non vedi spiragli di luce...........trova in te la forza di uscirne fuori. quando ti viene un cattivo pensiero e ne vengono tanti lo sò, pensa a qualcosa di bello, esci fuori a prendere una boccata di aria, passeggia, insomma scuotiti e vedrai che pian pianino........la luce arriverà! Fidati!

2007-03-22 09:27:42 · answer #5 · answered by tina_rds2003 1 · 0 0

Scusami ma perchè lui va in disco e tu te ne stai a casa? Sono i tuoi che non ti fanno uscire o stai a casa x altri motivi?
Non so quanti anni hai, ma forse è meglio che ti fai vedere da qualcuno con la depressione non si scherza!!!!!!
Sul fatto din fidarti o meno nessuno può dirlo erchè nessuno conosce il tuo ragazzo.
Tu hai detto che fra te e il tuo ragazzo c'è stata una pausa, non credo nei rapporti con le pause in mezzo, se ci sono dei problemi si risolvono insieme se non si è capaci di farlo non si è una vera coppia.
Se andrà tutto bene dipende solo da te non da noi, se tu vorrai tornare a comandare la tua vita tutto andrà per il meglio, se invece non reagirai andrà peggio, auguroni.

2007-03-22 09:24:46 · answer #6 · answered by sheila a 5 · 0 0

non è possibile sapere se andrà tutto bene...se lui è innamorato di te e non ti ha dato adito a pensare che possa interessargli qualcun altra in teoria non dovresti preoccuparti...in teoria non dovresti fasciarti la testa senza averla rotta...poi nella pratica posso capire la tua ansia....
cerca però di tenere la tua mente occupata...
alla fine se ti dovesse lasciare (ovviamente spero per te di no)lo farà indipendentemente che tu ci pensi tutto il giorno o no...se deve succedere succederà comunque...

2007-03-22 09:19:47 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

se le tue amiche ti anno ambandonata non sono vere amiche, se il tuo ragazzo ti ama ti deve capire e stare vicino a te , vedrai che andrà tutto bene.

2007-03-22 09:10:41 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Perchè nn provi ad USCIRE dalla tua depressione,facendoti aiutare da uno psicologo? è brutto che le amiche ti abbiano lasciato proprio ora che hai bisogno,dai forse nn erano amiche amiche,solo compagne,conoscenti! Sei fortunata ad avere un bravo ragazzo che ti ama,nn essere troppo oppressiva con lui,dagli fiducia,e tu in cambio,per lui che se lo merita prova ad uscire dalla tua depressione! Coraggio! Un abbraccio!

2007-03-22 09:02:38 · answer #9 · answered by babbionavera 7 · 0 0

Amiche... non le chiamerei cosi... insomma 5 minuti per una amica in difficoltà non ci vuol tanto a trovarli...
Per quanto riguarda il tuo ragazzo cerca di fidarti più che puoi...
Se gli fosse piaciuta quella ragazza si sarebbe messo con lei e non tornato da te...
E' un periodo vedrai che passa, magari cerca di farti altre amici, esci e divertiti pù che puoi, impegna tutto il tempo libero che hai...
Ciao!

2007-03-22 09:02:17 · answer #10 · answered by Lore&Cate 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers