Anche io ti consiglio di non chiamarla più... e fai bene a dare le sue cose ad un'amica, se vi siete lasciati, un motivo ci sarà, è anche vero però che le coppie di oggi si lasciano alla prima difficoltà, comunque tu non la assilare, faresti solo peggio, che l'ami gliel'hai già detto quindi tu la tua mossa l'hai fatto e non puoi dire di non averci provato, ora tocca a lei decidere, forse un giorno capirà e ritornerà da te, altrimenti devi accettare la sua scelta, ci si deve amare in due...
2007-03-21 23:47:06
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
In passato anche io mi comportai così e ti confesso che non ne vado orgogliosa, cioè non lo rifarei.
La mia sensazione infatti è che lei ti vuole veramente lasciare ma un pò per abitudine alla tua presenza (per egoismo) un pò perchè ti vuole ancora bene (non ti ama ma ti vuole BENE) ti cerca ancora. Soprattutto quando ha veramente bisogno di oggetti tipo la felpa. Perchè dovrebbe essere 1 scusa, se la felpa ce l'hai tu a chi la deve chiedere?
Scusa se sono cosi brutale ma prima ti accorgi che è tutto finito e prima ricomincerai a vivere.
Segui i consigli dei tuoi amici che l'hanno conosciuta di persona, noi ti possiamo far condividere solo parte delle ns esperienze!!
2007-03-21 23:56:12
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
capisco come ti senti, e posso darti un consiglio che ha funzionato... da qualche parte a questo proposito avevo letto anni fa qualcosa del genere:
"lascia andare via il tuo amore, se torna, sarà tuo per sempre, se non torna, forse non lo è mai stato"
in bocca al lupo, in ogni caso ricorda che il periodo più duro della lontanaza/separazione è proprio l'inizio!
E non è per una questione di orgoglio, assolutamente no! ma l'amore si riceve e si dona in piena libertà e naturalezza, senza inutili insistenze...
2007-03-21 23:47:42
·
answer #3
·
answered by mtto 2
·
2⤊
1⤋
non chiamarla, non cercarla per un pò. è difficile, lo so. ma dopo starai meglio. non sentirla affatto credo che sia molto meno doloroso che sentirti dire "basta lasciami in pace".
te lo dico perchè mi è capitato, finchè lo inseguivo non avevo pace, quando mi sono rafforzata non solo ho iniziato a non chiamarlo, ma non rispondevo neppure alle sue chiamate. non ero felice, ma ero più tranquilla. la tentazione di rispondere alle sue chiamate c'era, eccome, ma mi facevo forza, perchè sapevo che sentirlo parlare come se fossimo amici mi avrebbe fatto ancora più male.
sono stata dura, con me e con lui, è stato un mese durissimo (dopo 3 mesi in cui invece ci vedevamo, ma quali "amici", che presa in giro..). ma è servito.
lui è tornato da me, ora viviamo insieme.
ma se non fosse tornato, ti consiglierei comunque la stessa cosa, perchè io dopo quel mese ero davver più forte, più serena.
auguri di cuore.
2007-03-22 02:13:56
·
answer #4
·
answered by alehaze 4
·
1⤊
1⤋
amico mio,agisci subito,non precluderti niente,fai l'impossibile e lascia l'orgoglio da parte se vedi anche un piccolo mraggio di luce che puo illuminarvi,seguilo altrimenti se la ami davvero ti pentirai di non averlo fatto
2007-03-22 06:31:19
·
answer #5
·
answered by rastaman 3
·
0⤊
1⤋
io ti direi di seguire il consiglio che ti hanno dato, però per esperienza fai ciò che ti senti di fare qualsiasi cosa, se ti va di chiamarla chiamala, di vederla vedila, fai tutto ciò che in modo un gg non ti sentirai in colpa di non aver fatto nulla per salvare.
2007-03-22 00:09:47
·
answer #6
·
answered by francesca i 3
·
0⤊
1⤋
caro amico per me lasciala perdere , nel vero senso della parola , fai l uomo , se ci tiene a te , lei ti cerchera , quando lo fara , chiarisci bene la tua posizione ciao
2007-03-21 23:48:36
·
answer #7
·
answered by cdomenico 1
·
0⤊
1⤋
allora a volte l'orgoglio e' piu' forte di noi,ma ascolta il mio consiglio,affrontala una volta per tutte ma senza essere troppo micione,anzi fai il duro....come diceva la canzone di Marco Ferradini..prendi una donna trattala male..vedrai che tornera'....in bocca al lupo..ma stronca questa cosa seno ' soffrirai ancora piu' del dovuto...magari fammi sapere come e' finita.CIAO
2007-03-21 23:47:33
·
answer #8
·
answered by lally 1
·
0⤊
1⤋
E' giusto che tu cerchi di fare di tutto per recuperare questo rapporto, al posto tuo io farei lo stesso.
2007-03-22 00:22:46
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
Niente orgoglio!!!
Chiamala, subito, senza scuse tipo "ho perso la felpa", "passavo di qui".
Ci vuole chiarezza tesoro!!! Chiarezza!!! E sincerità.
Chiamala, trovatevi in pausa per un caffè. E parlate un pò, tanto per stare insieme. Non provarci troppo spudoratamente altrimenti scappa, e recupera il rapporto piano piano piano.
Perchè aspettare che torni lei quando tu vuoi fare il primo passo???
Bah... uomini!!!
2007-03-21 23:47:36
·
answer #10
·
answered by pick.s 4
·
0⤊
4⤋