No!!Perchè hai paura della vita?è così bella, se ne assapori e vivi ogni attimo quando sarai vecchia e guarderai indietro sarai orgogliosa di essere quella che sei grazie a tutte le esperienze che hai fatto, giuste o sbagliate (sbagliando si impara, no?), prenderai delle batoste paurose, si, ma poi ci saranno dei momenti che assaporerai con ancora piu gusto per il fatto che ce l'hai fatta!!!Perderai "fisicamente" le persone care, purtroppo è la realta, ma saranno sempre dentro e parte di te, sei come sei anche grazie a loro. Le persone che ti vogliono bene, se tu ce l'hai messa davvero tutta, apprezzeranno i tuoi sforzi anche se magari non hai raggiunto l'obiettivo che ti eri prefissata, e in ogni caso ce la farai a fare qualsiasi cosa se ce la metterai davvero tutta!!!Ti parlo per esperienza personale!!!spero di esserti stata un pochino utile...se vuoi scrivimi.Un bacio e coraggio!!
2007-03-21 23:24:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
conosco questa paura..ha rovinato tanti miei giorni,ma capisci una cosa anche se so che è difficile e quasi impossibile..vivere con la paura di perdere qualcosa o qualcuno è non vivere affatto o insomma non come potresti..lascia spazio a dolci pensieri,perditi nella bellezza di tutto ciò che ti circonda,un bel sole,un sincero sorriso,chiediti piùttosto cosa di bello vorresti e cerca di raggiungerlo perchè VOLERE é POTERE conviciti di questo,convinciti che la vita è meravigliosa perchè piena di tutto bene e male che sia la tua vita va avanti,sei speciale e unica come ogni essere umano e quello che puoi far te qualcun'altro magari non può..sfrutta il bello,cerca ciò che ti fa sorridere ed inizia ad amare la vita dimenticherai presto le tue paure che non hanno uno sfondo nel tuo futuro,non ti servono...io ce l'ho fatta ce la farai anche tu!!!auguri
2007-03-22 06:22:35
·
answer #2
·
answered by Gero87 2
·
1⤊
0⤋
cerca di trovare chi sei,perchè il non saperlo t'immobilizza.trovarti ti aiuta a legarti di più a te stessa e ti fa avere meno paura di perdere gli altri...
concentrati sul vivere i momenti con le persone care,anzichè pensare troppo alla possibilità di perderle(una paura che a volte assale tutti),valuta bene cosa puoi dare loro.
paura di non farcela a cosa?se impari ad apprezzare ogni tuo piccolo gesto e pensiero ti accorgerai che ogni giorno ce la fai in qualcosa.
poniti prima i tuoi piccoli obiettivi di ogni giorno.pensa a cosa realmente ti piace,coccolati.forse non devi concludere chissà cosa per poterti dimostrare che ce l'hai fatta.devi soltanto imparare ad apprezzarti.
la vita fa paura se valuti solo gli scopi non realizzati,se la valuti come avvenimento troppo grande e al di fuori di te..prova a partire dall'interno,la vita comincia da te.da dentro di te.scegli il tipo di vita che vuoi vivere e ti fa bene vivere.dai cara che ce la fai.
2007-03-22 08:46:21
·
answer #3
·
answered by ♥sonia s 6
·
0⤊
0⤋
per combattre le pause bisogna far venir fuori l'egoismo
poi tutto và a posto l'importante è il dopo nel senso che l'egoismo poi non deve prevalere
2007-03-22 06:57:49
·
answer #4
·
answered by sarami_9 2
·
0⤊
0⤋
anche io,
forse l'unico antidoto è costruire tutto quello che di bello si può per se stessi ... l'ineluttabile ( ... che i cari ci lasceranno, che il dolore prima o poi arriverà ...) si può solo affrontare a viso aperto e con onore, perchè possiamo essere forti, cioè lo siamo!
2007-03-22 06:43:34
·
answer #5
·
answered by fiore di luna 4
·
0⤊
0⤋
Queste paure le ha ognuno di noi senza distinzione alcuna.
Molte volte non le avvertiamo perché non ci pensiamo o perché non abbiamo ancora provato esperienze simili.
Un consiglio (forse scontato) è quello di farsi coraggio e vivere nel modo più sincero e positivo possibile.
Poco per volta, impara anche a pensare positivo, a vedere tutto il bello e il buono che ti circonda e di cui sei partecipe ogni giorno.
Dalla tua famiglia, ai tuoi amici a tutti coloro che ti vogliono bene.
2007-03-22 06:34:34
·
answer #6
·
answered by Yami 6
·
0⤊
0⤋
io mi preoccuperei se tu non avessi delle paure,direi "non sei umana"e logico e naturale avere paure,grazie a quelle si cresce,sorridi alla vita,e vedrai che anche lei ti sorriderà!
2007-03-22 06:29:08
·
answer #7
·
answered by oly_1809 4
·
0⤊
0⤋
devi trovare il coraggio di distruggere la tua paura,comincia dalle piccole cose,e poi piano piano le più grandi,altrimenti finisci di restare chiusa in una stanza per il resto della tua vita,vivi la vita giorno per giorno,e goditi ogni momento,la vita l'abbiamo per viverla non per ucciderla.fatti forza e tanti auguri.ciao
2007-03-22 06:22:31
·
answer #8
·
answered by monidani95 2
·
0⤊
0⤋
Tutti abbiamo paura, più o meno. Il trucco per continuare, nonostante tutto, a vivere è cercare di non pensarci, per evitare che quelle paure ci paralizzino. Quando hai pensieri negativi, come in questo momento, mettiti subito a fare qualcosa che ti piace, che ti dà gioia o, semplicemente, ti rilassa, sforzati di ritornare con la mente a ricordi positivi. Sembra stupido, ma aiuta!
2007-03-22 06:16:29
·
answer #9
·
answered by elly 6
·
0⤊
0⤋
non tenere la testa abbassata perché altrimenti ti perdi la vita.
alza lo sguardo, credi in te e vivi
2007-03-22 06:13:45
·
answer #10
·
answered by Pamybelt 7
·
0⤊
0⤋