English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dopo aver ricevuto la reliquia e l’immaginetta, hanno trasferito l’ammalata a terapia intensiva. Poi, quando è tornata al sesto piano mi ha comunicato che gli avevano tolto la reliquia ed io gli ho riferito che gli avrei dato un’altra e avrei continuato a chiedere alla Santa. Comunque, gli ho detto che tutta la Comunità avrebbe pregato per la sua integra guarigione. Finalmente gli ho detto che la Santa la guarirebbe e che lei, Sara e suo padre, che era presente, sarebbero andati alla beatificazione con il motivo della realizzazione di questo miracolo.

2007-03-21 16:04:42 · 8 risposte · inviata da Romina V 2 in Scuola ed educazione Parole e giochi di parole

8 risposte

Dopo aver ricevuto la reliquia e l'immaginetta,hanno trasferito l'ammalata IN terapia intensiva. Poi,quand'è tornata al sesto piano,mi ha DETTO che LE avevano portato via la reliquia,E io LE HO DETTO DI STAR TRANQUILLA PERCHE' GLIENE avrei PORTATA un'altra,e che avrei continuato a PREGARE LA Santa. LE HO ANCHE DETTO che tutta la Comunità STA PREGANDO per la sua guarigione (puoi mettere anche COMPLETA guarigione).
LE ho detto che la Santa la GUARIRA' PERCHE' LEI,Sara e ANCHE suo padre,ANDRANNO alla beatificazione della Santa,PROPRIO PER RICEVERE LA GRAZIA.

spero di averti aiutato..ciao!

2007-03-21 16:13:09 · answer #1 · answered by ♥ღ Luana ♥ღ 4 · 2 2

Ti scrivo la frase con le correzioni in maiuscolo
Dopo aver ricevuto la reliquia e l’immaginetta, hanno trasferito l’ammalata IN terapia intensiva. Poi, quando è tornata al sesto piano mi ha comunicato che LE avevano tolto la reliquia; io LE ho riferito che NE avrei PROCURATA un’altra e avrei continuato a PREGARE LA Santa; L'HO ANCHE RASSICURATA DICENDOLE che tutta la Comunità avrebbe pregato per la sua COMPLETA guarigione. Finalmente HO POTUTO RASSICURARLA DICENDOLE che la Santa L'AVREBBE GUARITA e che lei, Sara e suo padre, presente IN QUEL MOMNTO, sarebbero POTUTI ANDARE alla beatificazione PER REALIZZARE questo miracolo.

2007-03-25 05:44:09 · answer #2 · answered by Letizia 4 · 0 0

Dopo aver ricevuto la reliquia e l' immaginetta, hanno trasferito l' ammalata in terapia intensiva. Poi, tornata al sesto piano, mi ha detto che le avevano tolto la reliquia e io l'ho rassicurata dicendole che gliene avrei dato un' altra e che avrei continuato a pregare la Santa. Comunque, le ho detto che tutta la Comunità avrebbe pregato per la sua pronta e completa guarigione. In fine le ho detto che la Santa l' avrebbe guarita e che lei, Sara e suo padre, che era presente, sarebbero presto andati alla beatificazione con l' intenzione di poter avverare questo miracolo.

2007-03-22 08:03:29 · answer #3 · answered by curiosa [Ajo'] 2 · 1 1

Dopo aver ricevuto la reliquia e l’immaginetta, hanno trasferito l’ammalata IN terapia intensiva. Poi, quando è tornata al sesto piano mi ha RIFERITO che LE avevano tolto la reliquia ed io LE ho DETTO che GLIENE avrei datA un’altra e avrei continuato a chiedere [AIUTO, INTERCESSIONE, GRAZIA immagino] alla Santa. Comunque, LE ho detto che tutta la Comunità avrebbe pregato per la sua COMPLETA guarigione. ALLA FINE LE ho detto che la Santa L'AVREBBE GUARITA e che lei, Sara e suo padre, che era presente, sarebbero andati alla beatificazione, MERITATA GRAZIE ALLA [oppure: MOTIVATA DALLA ] realizzazione di questo miracolo.

2007-03-21 23:48:55 · answer #4 · answered by Luciano D. 7 · 3 3

io sostituirei:
"a terapia intensiva" con "IN TERAPIA INTENSIVA"
"gli ho riferito" con "LE HO RIFERITO"(perchè il soggetto si rivolge ad una donna
"gli avrei dato" con "GLIENE AVREI DATA"
"gli ho detto" con "LE HO DETTO"(per lo stesso motivo scritto sopra)
"guarirebbe" con "GUARIRA' " o con "L'AVREBBE GUARITA"

ciao e buona giornata

2007-03-24 08:28:36 · answer #5 · answered by xclaudia85x 3 · 0 1

Dopo aver ricevuto la reliquia e l’immaginetta, hanno trasferito l’ammalata IN terapia intensiva. Poi, quando è tornata al sesto piano mi ha RIFERITO che LE avevano tolto la reliquia ed io LE ho DETTO che GLIENE avrei datA un’altra e avrei continuato a chiedere AIUTO alla Santa. Comunque, LE ho detto che tutta la Comunità avrebbe pregato per la sua COMPLETA guarigione. ALLA FINE LE ho detto che la Santa L'AVREBBE GUARITA e che lei, Sara e suo padre, che era presente, sarebbero andati alla beatificazione, MERITATA GRAZIE ALLA realizzazione di questo miracolo.

2007-03-23 15:18:53 · answer #6 · answered by Irene N 5 · 0 1

Dopo aver ricevuto la reliquia e l’immaginetta (di chi?), hanno trasferito l’ammalata "in" terapia intensiva. Poi, quando è tornata al sesto piano,(aggiungi la virgola) mi ha comunicato che "le" avevano tolto la reliquia, (virgola) ed io "le" ho riferito che "gliene" avrei "procurata" un’altra e "che" avrei continuato a chiedere (che cosa? per es.: "una intercessione") alla (sostituisci "alla" con "a", se specifichi il nome della Santa a cui ti riferisci) Santa (quale Santa?; è preferibile specificare il nome). Comunque, "le" ho detto che tutta la Comunità avrebbe pregato per "ottenere" la sua "completa" guarigione. Finalmente "le" ho detto (ripetizione di "le ho detto", meglio sostituire, per es.con: "l'ho rassicurata dicendole") che la (togli l'articolo "la" e specifica il nome di questa "benedetta" Santa!) Santa (nome) "l' avrebbe guarita" e che lei, Sara, (virgola) e suo padre che era presente, sarebbero andati alla "cerimonia di" beatificazione (se si tratta di una Santa, non si dice "beatificazione" ma "canonizzazione", altrimenti sarebbe Beata, ma non Santa) (e poi ...di chi? Perché mai non vuoi nominarla questa "povera" Santa?) "proprio in seguito alla" realizzazione di questo miracolo.

2007-03-23 05:16:59 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

a lei= le, non gli...

2007-03-22 05:29:26 · answer #8 · answered by Lady Jane 5 · 0 2

fedest.com, questions and answers