English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

3 risposte

Secondo me faresti bene a chiarirti un pò le idee prima di effettuare la tua scelta......l'unica cosa che hanno in comune queste tre facoltà mi sembra l'istinto ad aiutare il prossimo (bambino, uomo o animale); forse dovresti cercare di capire meglio dove ti piacerebbe di più concentrare le tue energie e decidere in base a quello.
Ti potrei dire quali sono le facoltà più difficili tra quelle che hai nominato, o quali secondo le statistiche danno più potenzialità di inserimento nel mondo del lavoro, ma ritengo che le statistiche contino poco; in realtà, se fai quello che ti piace, andrai bene...se ami una cosa la segui con piacere e profitto, no?

Ciao :-)

2007-03-21 08:35:41 · answer #1 · answered by J.D. 4 · 0 0

Beh, io sceglierei psicologia...mi sarebbe piaciuto a suo tempo, ma nella mia città non c'era quella facoltà. Secondo me psicologia ti offre degli sbocchi nella gestione del personale, per es. Potresti fare la specializzazione in psicologia del lavoro...adesso va di moda e la trovo una cosa interessante.

2007-03-22 07:36:32 · answer #2 · answered by curiosa [Ajo'] 2 · 0 0

eh devi essere te a scegliere!!io faccio scienze dalla formazione e dell'educazione, mi piace molto!quando e se riuscirò a laurearmi farò l'educatrice all'asilo nido..anche io ero indecisa tra questa e psico, però psicologia mi han detto che è molto lunga e per esercitare devi fare tantissimi anni..quindi ho preferito una triennale..in bocca al lupo!!!!!

2007-03-21 15:44:06 · answer #3 · answered by bellatrix 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers