English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...quei politici che frodano il fisco e quindi rubano i loro soldi?

2007-03-21 04:44:47 · 16 risposte · inviata da maroc 7 in Politica e governo Politici

da certe risposte che cercano di fare sottili distinzioni sul perché si indignano di sircana mi pare di capire che:
se uno mente, o abusa del suo potere per coprire quello che ha fatto sircana, ci si indigna.
se uno mente, o abusa del suo poter per coprire le sue frodi fiscali, va tutto bene!?!?!
spero di aver capito male

2007-03-21 05:15:07 · update #1

purtroppo quelli che considerano i pochi euro in nero che sircana avrebbe (notare il condizionale) dato a un trans sullo stesso piano di milioni e milioni di tasse evase mi fanno temere che non avevo capito male. bravi andate a reclamare quei soldi mentre sotto il vostro naso si stanno mangiando il paese intero (o quello che ne rimane)

2007-03-21 23:11:44 · update #2

16 risposte

questo e' un paese di cadaveri dove si dedicano pagine a sircana o a mora&corona perche' non si ha piu' nulla da dire e perche' bisogna continuare a distrarre e a pascere gli elettori gregge con queste sciocchezze. il nostro livello etico e' bassissimo. un paese dove si premia con un programma la velina che va al letto col politico ma si caccia biagi.
dagli stati uniti sappiamo prendere solo il peggio, ora ci mancava anche il puritanesimo ipocrita...

2007-03-21 22:50:03 · answer #1 · answered by Lulu' 2 · 1 0

eppure di argomenti ce ne sarebbero tanti, ma ogni scusa è buona per gettare nel fango chi non la pensa nella stessa maniera, penso ai DICO, al giornalista liberato, anche a superSilvio, purtroppo chi non condivide le idee politiche avverse non sta nemmeno a guardare i contenuti, faccio un esempio recente: la dx è contraria al decreto Bersani, ma come è possibile? La risposta che di solito danno è che si poteva fare di meglio oppure che ci sono altre priorità e fesserie simili... io che sono moderatamente simpatizzante con il centro destra proprio non capisco come la classe dirigente che mi dovrebbe rappresentare non appoggi tale riforma e anzi sproni il ministro con proposte innovative a favorire questo tipo di iniziativa. Dobbiamo essere per forza contrari perché uno è comunista, un altro si veste da donna e un altro ancora va con i trans ? Cominciamo a guardare più alla sostanza e meno alla forma e ripartiamo da questo semplice concetto.

2007-03-21 12:02:10 · answer #2 · answered by bibijo 1 · 2 0

Perché se uno è nella posizione di Sircana ha strumenti di potere per far sparire qualunque pisquano che s'improvvisa ricattatore... e quando dico sparire intendo proprio "sparire".
Se passa l'idea che un idiota vestito da fighetto può mettere in crisi il portavoce del premier non ne usciamo più...
Se la casa del signor Corona fosse misteriosamente bruciata e di li a poco lui avesse avuto un ivalidante incidente automobilistico tutto questo non sarebbe mai successo.
I politici da che mondo e mondo mentono e rubano le caramelle ai bambini... se nemmeno sono più in grado di farsi coprire il **** allora sì che c'é da indignarsi!

2007-03-21 13:28:07 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Per me dovrebbe dimettersi,non per i gusti sessuali ( e´mia opinione che ognuno in questo campo tra maggiorenni e consenzienti possa fare quello che vuole e sinceramente non mi interessa) , ma andare a prostitute/i vuol dire alimentare un circolo di denaro a nero ( frode al fisco) , al 99,9% strettamente collegato con malavita organizzata ed il mondo degli stupefacenti e inevitabilmente sporco di sangue .Quindi pagando - con i nostri soldi , anche se se li e´"guadagnati" - un/a prostituto/a , alimenta quei sistemi che poi il giorno dopo dovrebbero essere combattuti dai politici stessi. Per questo il comportamento di Sircana e´immorale nei confronti dei cittadini italiani e va´contro i principi del suo lavoro.
Aggiungo: la "bravata" uno la fa in compagnia e per ridere - chi non ha fatto un putta.n -tour nella vita?- , non da solo ;-)
E se adoperasse la scusa di aver bevuto un po': cosa ci faceva alla guida di una vettura?
Non sono un bacchettone , ma con tutti i soldi che gli diamo , ci devono perlomeno modelli positivi ed po' di rispetto...

2007-03-21 12:32:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Ciao, la tua domanda è meritevole di riflessioni un po' più profonde rispetto a quelle che citano la chiesa come causa principale di dterminati atteggiamenti... Costoro dovrebbero provare a vivere in paesi islamici per potersi forse rendere conto delle castronerie che sparano a sproposito. Tengo a sottolineare che non sono un bigotto, non sono nemmeno praticante, credo in Dio ma non nella chiesa, ma non per questo non comprendo le ragioni storiche che hanno portato a questa situazione, che mi tengo ben stretta prima che me la scambino con altre...
A parte la disquisizione sui giovani ignoranti, sono d'accordo con te, perchè a me che Sircana o un qualsiasi altro politico di notte, o comunque fuori dagli ambiti istituzionali e professionali, vada con prostitute, travestiti o amici suoi, come si suol dire, nun me ne pò fregà de meno... Semmai mi scandalizza sapere che nei cessi del parlamento, luogo in cui questi personaggi operano, si trovino tracce dei loro usi (e magari abusi) di droga... semmai mi scandalizza sapere quanto guadagnano "istituzionalmente" e non, semmai mi scandalizza vederli sempre pronti a rivendicare i diritti di chi ha calpestato i diritti altrui (ultimo caso quello di cesare battisti)... Insomma, io credo che la gente si scandalizzi delle cose sbagliate perchè in fondo è degnamente rappresentata dai politici che li governano....
QM

2007-03-21 12:23:43 · answer #5 · answered by question mark 3 · 1 0

perché è + interessante vedere qualcuno che lo mette nel ******* a qualcunaltro piuttosco che preoccuparci di qualcuno che ce lo mette a noi

2007-03-21 12:01:25 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

perchè è meglio gettare polvere negli occhi della gente con queste notizie/non-notizie che ricordare alle persone normali le cose ben + gravi soprattutto se riguardano i politici...ne approfitto: VIA DAL PARLAMENTO I CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA! A casa! O meglio, in galera!!

2007-03-21 11:57:57 · answer #7 · answered by Hap Collins 6 · 1 0

ma cosa volevi da una nazione che ha in casa la chiesa??...siamo governati da truffaldini bigottoni!!

2007-03-21 11:53:09 · answer #8 · answered by ZoSo 5 · 2 1

Perchè PURTROPPO siamo una nazione di bigotti, dove il Papa allunga i tentacoli ovunque...ci stiamo americanizzando anche noi...come in USA infatti, comincia a far più notizia un rapporto orale/sessuale o che dir si voglia che il vero lavoro che il politico deve svolgere. Non capisco il perchè ma pare che il peggio degli USA dobbiamo copiarlo!

2007-03-21 11:50:02 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 2

Perché Sircana ha compiuto qualcosa di grave...dice di essere una persona per bene e poi va a put.ta.ne trans? Ci siamo
abituati ai politici che raccontano balle?
Sircana è un uomo a cui concedere la nostra fiducia? Chiaro anche altri politici hanno combinato fior di scandali, quando è stato il caso mi pare che anche su di loro sono caduti gli strali dell'opinione pubblica: Previti, Craxi, Forlani, Andreotti, Martelli, Cirino Pomicino, Storace...

2007-03-22 09:56:25 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers