qulcuno di voi è riuscito a tornare con l'ex dopo magari un anno o anche di più...mi rivolgo soprattutto alle persone che sono state lasciate ma che hanno continuato a sperare e poi un bel giorno lui o lei ha ribussato alla vostra porta!
raccontatemi un po' le vostre esperienze!
un bacio a tutti
2007-03-21
04:31:26
·
9 risposte
·
inviata da
kikky
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
per eva:ma dopo quanto vi siete rimessi insieme?lui ti ha cercata durante quel periodo o non vi siete ne più visti ne più sentiti?perchè ti aveva lasciato?io lo sento ancora e non riesco a staccarmi da lui....cosa mi consigli?
2007-03-21
04:42:04 ·
update #1
per luke:ci siamo lasciati perchè si litigava troppo,lui ci stava troppo male,lui troppo geloso e non siusciva a mandare giù un piccolo errore(che per lui era enorme)che avevo fatto...adesso però se ne riparliamo ci ridiamo sopra...magari col tempo i brutti ricordi non gli faranno più così male e riusciremo a riunirci....lui sa quanto lo amo,glie l'ho dimostrato in tutti i modi,lui dice che lo faccio star bene ma che non vuole tornare....dici che ci vorrà solo del tempo?è possibile?
2007-03-21
04:51:35 ·
update #2
ah premetto che era una storia a distanza ma che tra poco mi trasferirò vicino a lui x motivi di studio
2007-03-21
04:54:30 ·
update #3
Allora, te la racconto tutta.
Nicola, lui 24 io 18. Siamo stati insieme 2 mesi, ma i due mesi + belli che io abbia mai trascorso.... Mi ha lasciato per insicurezza, per paura dell'amore e dell'impegno. Sono stata malissimo, non posso neanche descriverlo...ci simao sentiti per qualche periodo e poi rotto i contatti, a me faceva troppo male.
Una volta all'anno almeno lo incontravo...avevamo provato anche ad uscire come amici, ma io avevo sempre vane speranze....per cui mi ero arresa a dimenticarlo e nel frattempo ho avuto anche altre storie.
Dopo 6 lunghi anni...ci rincontriamo ad un compleanno di un'amica in comune. Non pensavo potesse farmi ancora male il rivederlo..e invece....mi ero mentalmente arresa perchè ormai doveva essere così. Beh, se ci vuoi credere, ho superato le mie paure, dolori e sono tornata ad amarlo come non mai...dopo i suoi perchè, le sue scuse e l'amore che finalmente ha deciso di donarmi!
A settembre ci sposiamo.........
2007-03-21 06:47:38
·
answer #1
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
4⤊
2⤋
è quello che mi sta accadendo in qs momento...io e lui ci siamo lasciati, anzi lui mi ha lasciata per una sbandata circa cinque mesi fa...ho sofferto molto perchè cmq è stata una storia importante anche speciale epr com'è nata..in qs mesi ognuno ha intrapreso strade diverse ma cnq è capitato di sentirci e rivedersi solo una volta in qs mesi..a volte sembracva che ci rincorrevamo..arrivavamo al momento di "Ok rivediamoci" ma poi scappavamo da qs cosa..fino a due settimane fa quando finalmente ci siamo rivisti un po per "pazzia" di entrambi e diciamo che è scatttato ql qualcosa tra di noi..ora sn due settimane che ci sentiamo ogni giorno ci vediamo quando tra studio e lavoro il tempo ce lo permette...ho paura ammetto xk non so ke mi aspetta e lo stesso vale per lui..e assieme stiamo valutando la situaziomne..non nego ke ho sognato e desiderato tanto qs momento! in bocca al lupo!
2007-03-21 13:06:47
·
answer #2
·
answered by La Fra Romaticamente Schierata 6
·
4⤊
1⤋
Dopo 4 anni e qualche mese mi sono lasciata...Sono passati 9 mesi (non nego che mi sono divertita da matti con le mie amiche) e mi stavo frequentando con un altro ragazzo e mi mancava tanto il mio ex perchè notavo delle mancanze e differenze! Pensavo che il mio ex era unico e nessuno mi avrebbe amata come lui. Poi un giorno mi arrivarono squilli anonimi ed ho subito pensato a lui ricambiandogli lo squillo (con il mio numero). Lui mi telefonò, ci misimo d'accordo per uscire una sera e ci rimisimo insieme! adesso ha da quasi 2 anni che siamo di nuovo assieme!
2007-03-21 12:36:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
eccomi in tuo soccorso.....lasciata per ben 2 volte dallo stesso ragazzo ora addirittura ci convivo pemnsa un pò quanto sono matta....il mio trucco non considerarlo evitalo....e continuare ad amarlo segretamente
2007-03-21 11:37:25
·
answer #4
·
answered by eva 2
·
2⤊
0⤋
Io si.Mi aveva lasciata lui dopo 2giorni ke ero andata in vacanza sia xkè cmq litigavamo ogni giorno sia xkè nn voleva ke partissi senza d lui.Cmq x tutta l'estate m ha fatto capire ke nn voleva+tornare cn me.A settembre si rifà vivo..vuole tornare cn me ma io nn voglio..m cerca fino agli inizi d novembre.Poi la frittata si ribalta,sn io a voler ritornare cn lui a dicembre..ma lui nn ne vuole sapere niente,ero disperata xkè m vedevo senza 1minimo d speranza,era troppo deciso,m diceva kiaramente ke voleva stare libero,nn provava quella cosa ke c'era prima,ke voleva pensare sl a se stesso...insomma probabilità d tornare cn lui:meno d zero!Io ho provato in TUTTI i modi a convincerlo ke fossi cambiata..ma nulla.Ho deciso allora d nn cercarlo+ ma nn xkè m fossi arresa,ma x vedere se lui si faceva sentire..Così è stato,a Natale m fa gli auguri,ascolta su msn canzoni mirate x farmele vedere,io risp agli auguri e nn m faccio+sentire..il 30 dicembre m kiede d uscire la sera...e da allora siamo ritornati insieme!
2007-03-21 12:33:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Si può riuscire.
Sono stato insieme ad una ragazza per un anno e mezzo. Ci siamo lasciati per sei mesi e siamo ritornati insieme per un'altro anno. Ora ci siamo lasciati da due mesi ma siamo convinti entrambi di ritornare insieme prima o poi.
Tutto questo "lascia e molla", è dovuto dal fatto che siamo troppo distanti e ci si vedeva poco, però ci si fidava l'uno dell'altro. Infatti siamo in buonissimi rapporti e continueremo ad esserlo.
Quindi dipende molto dal "come" e "perchè" vi siete lasciati.
2007-03-21 11:45:04
·
answer #6
·
answered by Luke 2
·
2⤊
1⤋
Ciao...noi (il mio ex ed io) abbiamo finito col lasciarci dinuovo e lì è stata dura e ora a volte lo sento qualche volta ma non è più possibile ricucire le cose. La mia era una storia a distanza (italia- austria), non è la distanza a fare precipitare le storie (specialmente oggi che ci sono treni di ogni tipo e sopratutto la ryanair)... è che " l'impegno" deve esserci da entrambe le parti, come in tutte le storie. Se tu ci metti tutta l'anima e lui solo l'80% della sua... non basta.
E ripeto la frase che mi ha detto un mio amico: "un bicchiere rotto lo puoi incollare ma non terrà mai l'acqua come prima" c'è della verità in questa frase. Comunque in bocca al lupo! arib
2007-03-25 11:14:30
·
answer #7
·
answered by ? 3
·
0⤊
1⤋
Ho avuto esperienze di questo tipo...una minestra riscaldata non è un piatto molto digeribile...A mio parere
2007-03-21 11:42:07
·
answer #8
·
answered by thunderboy84 3
·
1⤊
2⤋
probabilmente dopo tanti anni ci si dimentica persino perchè ci si era lasciati. A me non è mai successo di tornare con un mio ex, però non metto in dubbio che dopo un po' di tempo si ritrovi una persona diversa, cambiata dalle esperienze della vita e che sicuramente il rapporto che si ricrea sarà diverso da quello che si era sperimentato in precedenza
2007-03-21 11:37:31
·
answer #9
·
answered by pumetta_01 3
·
1⤊
2⤋