Allora,prima che mi travolgiate con una valanga di insulti,premetto che non intendo offendere nessuno,sono solidale con Mastrogiacomo e la sua famiglia,e sono contenta che sia tornato a casa,però si sa,ormai le cose funzionano così...
E' sceso da quell'aereo acclamato come un eroe,la figlia gli è saltata addosso mostrando il suo sedere a tutta la penisola!Ora quanto ci vorrà perchè lo prendino per la prossima edizione del Grande Fratello?
C'è gente che muore tutti i giorni,per colpa di qualcun'altro,e per loro nemmeno una parola.Poi un giornalista,che è andato in zona di guerra di sua spontanea volontà,perfettamente consapevole di tutti i rischi,viene rapito...e i media ne parlano 24 ore su 24.Tutto il paese si mobilita per farlo liberare,ma poi quando si tratta di tutelare le vite di povera gente "comune",tutti girano la testa facendo finta di non vedere!
2007-03-21
02:35:32
·
16 risposte
·
inviata da
mrs_brightside369
4
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
Come mai ogni volta che qualcuno viene rapito in Medio Oriente e poi liberato,quando ritorna in patria sembra appena tornato da una vacanza alle Fiji?
2007-03-21
02:39:55 ·
update #1
M U N C H:il terrorismo ha fatto molte più vittime,e di loro non parla mai nessuno!perchè ci hanno fatto una testa così su Mastrogiacomo...e di un povero autista decapitato nessuno se ne è fregato niente? L'hai letta TUTTA la mia domanda almeno?
2007-03-22
03:56:49 ·
update #2