Sul corriere della sera di oggi si legge che all'Inter hanno ricevuto tramite posta delle buste conteneti pallottole di grosso calibro. Si ipotizza inoltre che lo pseudo tifoso juventino che ha contestato moratti l'altro giorno al bar sia un personaggio pagato dalla tv locale Italia 7 gold per tirare il trappolone. Ricordiamo che Italia 7 gold è la televisione sulla quale viene trasmesso il processo di Biscardi, esimo giornalista sportivo, intercettato e sospeso dall'ordine dei giornalisti perchè nella cricca di Moggi & co. Non solo, lo pseudo tifoso juventino, dopo l'episodio del bar, la sera di lunedì è allo stadio di torino per la partita Juve-triestina e viene intervistato da una tv. Indovinate quale? Italia 7 gold.
Non solo. Nel processo di Biscardi di lunedì sera all'episodio del bar viene dato ovviamente giusto risalto e tutti i giornalisti presenti stigmatizzano il comportamento di Moratti.
Mi domando: Fino a che punto vogliamo arrivare? E non parlo di tifo ma di educazione
2007-03-21
02:30:26
·
8 risposte
·
inviata da
alvaro4ever
7
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
Assolutamente no, non voglio tirare in ballo la Juve che in questo caso non c'entra nulla. sul corriere si ipotizza che vi sia dietro Moggi anche se, come ben si legge, non sarà assolutamente facile provarlo.
La Juve non c'entra proprio nulla e nessuno vuole tirarla in ballo
Io sono interista ma la mia non vuole essere una critica al tifoso (degno di questo nome) di qualsiasi squadra. Mi domandavo solo dove andremo a finire se nel calcio si passa dal divertimento al reato di stampo mafioso. perchè inviare proiettili in busta a chiunque pare che sia reato mafioso.
2007-03-21
03:37:38 ·
update #1
No, forse non mi sono spiegato bene anche se giuro che in quello che fumo ci metto solo del tabacco. Io non sto dicendo che moratti fa bene a fare il gesto dell'ombrello o a gridare insulti dagli spalti. dico solo che mandare della corrispondenza alla polvere da sparo non mi sembra che c'entri molto con lo sport. Idem non mi sembra che c'entri molto con lo sport tutta la storia del tifoso juventino che pare sia poi un agente di borsa amico di un giornalista di questa televisione che, come riporta il corriere, ha organizzato l'agguato. Sarà vero? non sarà vero? non lo so. Riporto solo quello che dice il giornale. Però se è vero, scusatemi, secondo me in questo mondo c'è qualcosa che non funziona.
2007-03-21
06:17:55 ·
update #2