English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

da qualche giorno sono consapevole di aver perso il mio tempo e di essere stata presa in giro da un ragazzo che non mi amava e che forse voleva portrmi solo a letto per far bella figura di sc.....tore (premetto che il tipo ha 30 anni) con i suoi amici (non gli funziona e vuol dimostrare a tutti che è un macho)!
Fatto sta che mi sento strana, lui lavora con me e non riesce a guardarmi in faccia perché si sente una m.........da! sono stata una stupida e non so come fare a riprendermi!
Vi prego datemi qlc. consiglio

2007-03-21 02:01:37 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

12 risposte

.......dimentica...magari con qualche birraaa!!
:o)

2007-03-21 02:06:43 · answer #1 · answered by ni_cola79 5 · 0 0

sto nella stessa situazione del tuo lui, apparte il fatto che non volevo portarmela a letto e che l'amo veramente e non per fare bella figura davanti afli altri... x il resto mi sento una mer. anche io. Se non ti guarda in faccia sa che ha sbagliato, tu continua a rispettare te stessa che fai la migliore cosa, staresti peggio se ti sfruttasse. Buona fortuna

2007-03-21 09:07:17 · answer #2 · answered by Alex 4 · 1 0

Ti consiglio, visto che non tanto gli funziona, di sputt****rlo in ufficio...
Sicuramente lui si sarà vantato... Perchè lasciargli la soddisfazione di farsi il ganzo con i colleghi????

2007-03-23 10:47:42 · answer #3 · answered by emil_77 4 · 0 0

Fai in modo che il tipo continui a sentirsi una m.e.r.d.a. e tu fai tesoro di questa esperienza in modo che non ti accada più. E comunque non vale la pena sprecare il tuo tempo a pensare che magari hai agito con superficialità.

2007-03-21 12:40:37 · answer #4 · answered by uffissssssima 3 · 0 0

ciao
ignora il tipo, non si merita nemmeno la tua considerazione... poi dedicati solo a te stessa... coccolati in tutto e per tutto... putroppo si sa che alcuni maschietti sono piuttosto st.ron... poi farsi bello con gli amici... ne avrete qualcuno in comune... volontariamente o no.. la verità verrà a galla e ti assicuro che la figura peggiore se la farà lui.. anche perchè la vita è un boomerang... tutto torna (nel bene e nel male) e se sei fortunata con gli interessi...
un bacio e un abbraccio...

2007-03-21 09:59:04 · answer #5 · answered by Maja 3 · 0 0

Sei sempre quella che ha il tipo di 30 annic he non gli funziona, che non ti paga il conto, che penetra a freddo?! (hai cambiato nome, prima era Ilenia).

Insomma, cosa hai deciso di fare?? Lo hai lasciato? Se ancora non lo hai fatto...fallo per Dio!!!!

Ma ti rendi conto di ciò che ci hai chiesto in questi giorni? Ci hai parlato di questa bestia che non dimostra amore, rispetto e mascolinità!!! Te lo chiedo per favore io...fatti del bene e lascialo! Dimenticalo..non stai perdendo nulla...

Fagli fare una bella figura di m..a davanti a tutti e poi dagli il ben servito!

2007-03-21 09:49:04 · answer #6 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 0 0

Ignoralo tu ,con il tempo vedrai che Sara un po' Più facile ,ammetto di essere felice che lui si senta una m ....a perché e' proprio quello che e' per averti usata ,tu sei stata un po' ingenua ma non hai nessuna colpa .Ho dovuto ridere al " non gli funziona " ,ben poco da vantarsi con gli amici ..
Cm q,al di la di conversazione pertinente al lavoro ,Ignoralo.
Ciao ,non preoccuparti passe ra' anche questa ..:)
ps Ho 28 anni

2007-03-21 09:37:24 · answer #7 · answered by Jamie's Wife SW1 4 · 0 0

guarda che nn sei tu a doverti sentire una stupida...e meno male che ora lui si sente cosi...vedri che capira di aver sbagliato!

2007-03-21 09:32:57 · answer #8 · answered by tanina1978 1 · 0 0

Che cosa ti è successo, amica mia?
hai scoperto qualche tristezza di questo mondo o potresti aver capito che cosa può presentare la vita nella sua bellezza e nel suo terrore.
Vorrei poterti parlare di persona, ma non riuscirei mai ad esprimere quello che veramente desidero dirti. Voglio solo provarci... anche se posso fallire: lo farò per te.
Alza il tuo sguardo lucido verso il cielo e guardalo! Osserva le nuvole; si muovono continuamente nel loro mondo e condizionano il nostro tempo. Una cosa non può essere per sempre; il cielo di adesso non può essere uguale a quello di ieri, come non potrà rappresentare il suo futuro aspetto.
Capisci quello che dico? Tutto è in continua evuluzione! LA Terra, il mare, il cielo, il sole, la luna.... ed anche tu.
Il tuo pensiero si svilupperà sempre verso altri orrizonti che ben superano quelli del nostro mondo; vanno altrove.... ci conducono verso la nostra salvezza, verso la perfezione dell'anima e la placidità del tuo cuore.
Tu sei un essere umano; una creatura nata dopo milioni di anni di evuluzione per stabilizzarsi in quest'epoca ma, sicuramente, anche per proseguire nei prossimi secoli. Tu puoi essere la perfezione perchè rappresenti ciò di più perfetto che abita in questo mondo. E' proprio questa la caratterisitca che deve spingerti a dimenarti un pò da quella catena di emozioni e delusioni che ti ancora alla realtà irrequieta che la tua persona non riesce a sopportare.
Basta volerlo, con tutto il tuo desiderio!!
in bocca al lupo

2007-03-21 09:25:31 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Lascia stare. Il problema è più suo che tuo. Vadrai che a te passerà...e alui chissà se inizieràa funzionare :_-)

2007-03-21 09:07:52 · answer #10 · answered by Federico P 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers