English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono stata lascita, sono ancora innamorata, soffro tantissimo e... mi preoccupo per lui. è un tipo chiuso e di carattere difficile, ho paura che col tempo si isolerà dal mondo e vivrà evitando le relazioni con le persone (parenti, amici, amori)... cosa devo fare? ha detto che non mi ama più... ma io stavo passando un momento difficile e non so se mi ha lasciato perchè non mi ama più o perchè ha perso la pazienza perchè in questi giorni ero giù di morale? ma dopo più di tre anni è normale che l'innamoramento iniziale si trasformi in amore più maturo, no? e se lui interpreta questo mutamento come mancanza di amore è cosi oppure è solo immaturo lui? cosa faccio? lo amo!

2007-03-21 00:59:06 · 9 risposte · inviata da eternamenteinnamorata 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

9 risposte

L'unica cosa che ci può risolvere questo problema in poco tempo è salire su un altro treno: ovvero rinnamorarsi subito di qualcun'altro! Magari frequentando palestre, uscendo la sera, è più facile fare nuovi incontri.. Però se devo essere sincera più la si cerca (la persona giusta) e più tarda ad arrivare; queste cose nascono quando meno te lo aspetti!
E in questo caso è meglio confidare nel tempo..che guarisce ogni cosa

2007-03-21 01:04:35 · answer #1 · answered by lorelywar 3 · 0 0

...parlagli! Come si fa a dimenticare una persona troppo importante!?...se è lui che ami parlagli...magari non è troppo tardi...
Ascolta il tuo cuore, non sbaglierai! Auguri!

2007-03-21 02:43:48 · answer #2 · answered by Bax76 4 · 0 0

Io non penserei neanche + a lui!
Uno che mi lascia in un momento difficile lo "cancello" proprio...tutti siamo capaci di stare vicino alle persone nei momenti belli, ma è in quelli brutti che puoi fare la selezione delle persone veramente valide...
un abbraccio Romy

2007-03-21 02:00:40 · answer #3 · answered by ♥§Romina§♥ 6 · 0 0

Ciao per prima ti volevo ringraziare per aver risposto al mio difficile momento........quasi come il tuo a differenza che lei mi ha illuso e preso in giro....!!!!Sai nn cè una soluzione o qualsiasi altra roba..........,cè solo il dolore....ma ricordati che solo il tempo aggiusta le cose....sai le dico a te pensando come stò io....,cmq una parlata a 4 occhi ti potrebbe far capire ulteriori cose.....cose che con me nn ha fatto!!!!Sii sempre forte....nn lasciamoci impradonire da questa sofferenza che ci toglie il respiro.......ti saluto

2007-03-21 01:34:56 · answer #4 · answered by Stefanodio 1 · 0 0

Se non ti ama, nn vederlo e nn sentirlo +...sembra una cavolata ma è l'unico modo x dimenticarlo davvero... Io l'ho fatto e ora sto bene.

2007-03-21 01:31:01 · answer #5 · answered by Discordia 3 · 0 0

se lui ti ama veramente non ti perderà...al contrario se ha conosciuto qualcun altro oppure vuole rompere perchè le cose tra di voi non vanno troppo bene, bisogna vedere come ti sei comportata nel periodo difficile che stavi attraversando, non ti proccupare troverai qualcuno che ti amerà sinceramente, manifestandolo con chiarezza.


ciao max

2007-03-21 01:16:42 · answer #6 · answered by maidiremax2000 2 · 0 0

Il tempo per entrambi vi aiuterà stare male e' la prassi io cercherei aiuto a una vera amica confidati con qualcuno di fisico esci divertiti viaggia aiuto per dimenticare...dimentica! Prendi questa tua storia o ex come esperienza di vita cerca il significato di VITA! Il sole torna sempre a splendere, basta aspettare che passi il temporale!!!

2007-03-21 01:10:48 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

O fai in modo di riempire la tua giornata di impegni...
o (se puoi farlo) dormi più che puoi...
dormendo si dimentica...

2007-03-21 01:09:16 · answer #8 · answered by Lara Zivago 4 · 0 0

ciao!!!ho avuto la tua stessa situazione, dopo 3 anni lui mi ha mollata, all'inizio era perchè non mi amava più poi ho scoperto che mitradiva, lasciando perdere cm ho reagito, ti dico che ho sofferto molto, pensavo che ormai dopo 3 anni nulla ci potesse dividere, pensavo fosse un amore maturo, e invece....sn passati 2 anni da allora e vivo una storia che dura da un anno e qualche mese con un ragazzo fantastico, lui si fa ancora sentire dicendo che gli dispiace per ciò che mi ha fatto in passato(geloso), ma io gli rispondo a dovere, vuole essere mio amico ma una persona che ti calpesta il cuore per me non lo sarà mai, ti sembrerò dura e cattiva ma dopo qsta esperienza non mi lascio mettere i piedi in testa, mentre una volta, per evitare di litigare stavo zitta parecchio su episodi che mi infastidivano. sn riuscita ad uscire dalla tristezza della sua perdita chiudendo i rapporti cn lui definitivamente è stata durissima ma ce l'ho fatta. la soluzione migliore è dare tempo al tempo, so benone che è difficile l'ho provata anch'io ma devi tirar fuori le unghie e tutta la tua forza di volontà, un bacione spero di esserti stata utile, Ale.

2007-03-21 01:09:16 · answer #9 · answered by alessandra b 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers