English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Visto che io non sono politically correct dico che è ora di chiudere le frontiere e, se possibile, rispedire indietro quelli che già ci sono (3 milioni quelli regolari, più almeno un altro milione, me sicuramente molti di più, irregolari).

Ormai le grandi città sono piene di baraccopoli (Roma ad esempio), ci sono interi quartieri requisiti dagli immigrati (Genova, Milano, Torino) in cui gli italiani non possono mettere piede e la polizia non si azzarda a entrare.

Le moschee in cui si predica la guerra santa contro gli infedeli (cioè tutti noi!) spuntano come funghi il sovraffollamento delle carceri è dovuto solo ed esclusivamente agli extracomunitari (il 40% della popolazione carceraria). Furti, stupri, rapine, sono all'ordine del giorno, tanto che non fanno più notizia.

Mi sembra inutile continuare, tanto già so che i sinistri diranno che questo è razzismo... e invece io dico che è buon senso, basato sull'analisi oggettiva dei fatti.

2007-03-21 00:05:03 · 31 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

31 risposte

qualcuno vuol comprare i miei fazzolettini?

2007-03-21 00:20:20 · answer #1 · answered by Putiferio Sberla 6 · 3 3

Io sono contento delle immigrate specialmente domenicane, cubane, venzuelane, colombiane.

2007-03-21 00:29:37 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 3

la francia è vice campione del mondo grazie a loro
guardati l'elenco della rosa dei 23 giocatori ai mondiali e controlla quanti sono francesi doc
secondo me sei un razzistello con poche idee e ben confuse
non vuoi immigrati ? benissimo puoi anche aver ragione ma allora alza il c.ulo dalla sedia e comincia a fare il muratore , il piazzaiolo , il lavapiatti , il raccoglitore di frutta nelle campagne , vai a raccogliere olive in puglia , vai a raccogliere pomodori in campania , fai il badante ai nostri vecchi , vai a fare il metalmeccanico nelle fabbriche del nord-est , fatti trovare in strada alle 6 del mattino , che poi passiamo "noi" italiani civili che ti raccattiamo per 50 euro al giorno senza essere in regola e sfruttati per 15 ore al giorno
troppo comodo così vero ?
i fatti di cronaca che tu citi possono essere veri , ma guarda caso i delitti più feroci degli ultimi anni sono stati commessi da italiani qualche esempio ? : cogne !!! , la strage di erba , la strage di novi ligure , la fine del povero tommaso di casal baronco ,

stammi bene :-) ;-)

2007-03-21 00:22:53 · answer #3 · answered by Anonymous · 7 5

Vorrei ricordarti che fino a meno di 50 anni fa eravamo noi italiani a scappare dall'Italia e "affollare" altri paesi o città. Mio nonno è dovuto andare a lavorare in belgio in miniera (dove è morto, marcienelle ricorda qualcosa?) perchè in Italia (Veneto) si moriva di fame. A quei tempi noi italiani eravamo trattati come ora vengono trattati arabi, africani e altri emigrati. Ma ora in Belgio ringraziano gli italiani per quello di buono che hanno portato (cultura, vitalità, buon gusto, ecc..) e nessuno, o quasi, si permetterebbe di sputargli addosso. Questo vale non solo per il Belgio ma molti altri paesi. Quindi cerchiamo di essere più tolleranti e soprattutto non dimentichiamo la nostra storia, chi siamo stati e chi siamo. Un saluto

2007-03-21 00:21:41 · answer #4 · answered by Shablo 2 · 6 4

Bravo è buon senso... tutti questi incentivi all'integrazione dei Rom.. e di tutti gli altri.. ce li farei stare io quelli che predicano bene ma poi vivono lontano da queste realtà.. i nostri politici ci porteranno alla rovina.

2007-03-21 00:14:54 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 1

In Germania siamo a quota 7 sette milioni.

2007-03-21 00:09:01 · answer #6 · answered by kollwitz71 6 · 6 4

No, non sono affatto contenta!

2007-03-21 00:08:20 · answer #7 · answered by Anonymous · 7 5

Non spreco molto tempo a darti una risposta, tanto non servirebbe a niente, anzi sai cosa faccio alla radio stanno dando una canzone di Vasco, e mi sembra perfetta:
"basta poco per essere intolleranti.Basta poco, basta essere un poco ignoranti."

XSerena tu ti schieri a Dx , ma attenzione ci sono le Serene e ci sono gli Alfagamma,El, ecc.
Questo ti dovrebbe far riflettere.
Io per quanto riguarda la mia parte ho già riflettuto.

Ciao!!!

2007-03-21 00:30:31 · answer #8 · answered by ACHEO 5 · 3 2

Io sono un sinistro e ti dico che in parte hai ragione.

Se gli immigrati vengono per : fare casino,fare come gli pare a loro e cose varie potrei benissimo fucilarli anche se è contro la mia politica.

Se fanno come noi facciamo,se non fanno i ladri,se lavorano,se
pagano le tasse,se hanno una casa loro possono benissimo restare.

Questo è il mio parere.

2007-03-21 00:08:21 · answer #9 · answered by Anonymous · 6 5

felice di aiutare chi ha bisogno....

2007-03-21 00:08:13 · answer #10 · answered by qaz 4 · 4 3

Uh poverino...hai sollevato un vespaio, chissà quanti ti massacreranno... vorrei aiutarti aggiungendo considerazioni anche più " efficaci" ma servirebbe a poco, non vedo l'ora che i cogli oni che stanno nelle stanze dei bottoni subiscano in prima persona quello che tocca subire in termini di offese e tentativi di borseggio tutti i giorni a mia moglie quando passa davanti alla Centrale per andare al lavoro, peccato che se un italiano sgarra un pelo ti zompano addosso tutti, questi "poverini" sono trattati coi guanti da politici, giornalisti e magistrati e sai perchè? perchè rappresentano 3 milioni di voti che in italia fanno la differenza... rappresentano pensioni certe ai parlamentari e tante opportunità di malaffare.... ALLEGRIA...io ti "stello", ti abbraccio e ti saluto.

2007-03-21 00:12:14 · answer #11 · answered by choosen52 3 · 5 5

fedest.com, questions and answers