Due antivirus non vanno bene per due motivi. Primo ogni antivirus è di per sè anche un programma, quindi, poichè un antivirus controlla tutti i programmi che si avviano e che stanno girando sul computer, i due antivirus, oltre a controllare l'attività del computer, finirebberop per controllarsi a vicenda all'infinito rallentando il computer stesso.
Inoltre, per motivi di sicurezza, cioè per impedire che un virus possa, come prima azione, disabilitare l'antivirus, gli antivirus si installano in parte a livello del kernel (il cuore del sistema operativo), modificandolo. Se ciò lo fa un antivirus, non può farlo anche un secondo, si creerebbero dei casini, insomma il tutto funzionerebbe male.
Usane solo uno.
Ti consiglio questo:
AOL Active Virus Shield
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?
E' il miglior antivirus del momento, basato sul motore del Kaspersky, ed è considerato il più efficiente nella rimozione di virus, trojan e anche alcuni spyware. Non determina una eccessiva occupazione del tempo macchina, e non rallenta eccessivamente il computer.
2007-03-20 22:42:29
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
no....due antivirus prorpio no......ho provato AVG e mi sono trovata bene, un altro antivirus secondo me ottimo - che sto utilizzando - è Avast!....si aggiorna uutomaticamente, è in italiano....free....provalo! byby
2007-03-20 17:15:34
·
answer #2
·
answered by wpandistelle 3
·
0⤊
0⤋
si ascolta la tizy scarica avast ke e' il migliore fino adesso e scarica anche un buon firewall tipo zone alarm
2007-03-20 17:10:20
·
answer #3
·
answered by ivanoanswer 3
·
0⤊
0⤋